Capitolo 7.

1.9K 166 154
                                    

Premetto che il numero '7' é il mio numero. Quindi mi sono sforzata un po' di più con questo capitolo. Rydiamo insieme Xx

HAROLDA'S POV.

Sento la mia sveglia dei puffi,perforarmi i timpani. Mi alzo,entro in bagno e mi tolgo i vestiti. Entro dentro la doccia e mi lavo 'Edward Jr.' Per bene. Aah. La doccia di prima mattina é un vero sogno.

Dopo aver pianto per 30 minuti a causa dello shampoo sugli occhi,esco dalla cabina e torno in camera.

Prendo i miei boxer color Biancaneve e me li metto. Jeans neri stretti e maglia a maniche corte bianca. Indosso i miei stivaletti con i brillantini luccicosi.

Arrivo in cucina e preparo una tazza con cereali e latte.

"Louis!" Ieri sera ha fatto tardi. É tornato verso le 04:12 con un'altra Barbie. Credo fosse 'Regina del cazzo' .

Lo vedo trascinarsi per il corridoio con una busta in mano.

"Ore piccole,eh?" Gli dico. Mi fissa dolorante.

"Già." Risponde.

"Che cos'è quella cosa?" Indico la busta.

"Quella bambola mi ha staccato tutti i peli del culo,amico!" Carino.

"Allora, com'è andata al 'Lou's' ieri sera?" Butta la busta nel cestino sotto il lavandino.

"Zayn si é portato una certa 'Jasmine' con una strana borsetta color merda." Dice.

"Intendi quella che non fa altro che sorridere?" Ora sto sogghignando come un maniaco.

"Già. Quella biondina ha un bel culetto alla 'Annabelle'" Ride.

Si versa del caffè in una tazza,prende una zucchina e la inzuppa nel caffè. Disgustoso.

"Allora? Com'è andata con 'Natalya'?" Dice.

"Si chiama Natalie! Santo Barabba!"Come vuoi che sia andata? Oh si,abbiamo studiato fino alla morte, tant'é vero che per un momento avrei preferito essere il cane di Hitler,piuttosto che Harry Styles.

"Bene,é una brava ragazza." Gli dico. Ah si poi tipo mi si é attaccata addosso, per farmi una visita oculistica alle iridi.

"Ti piace?" Mi piace?

"É molto intelligente." Gli dico.

"Harry?"

"Mmh?"

"Il fatto che lei sia intelligente,non risponde alla mia domanda." Mi guarda malizioso.

"Bhé si,un po',ma é piccola." Lo é.

"Quanti?" Immagino voglia dire gli anni.

"Sedici." Mi guarda stupito.

(Tutte sedici anni hanno ste puttane.)

"Sembrava più grande quando é venuta ad urlarmi in faccia,due settimane fa." Cosa?

"Tu la conosci?" La conosce?

"No,é solo venuta a dirmi che ne aveva abbastanza della musica delle 'Winx'" Musica?

Louis accende lo stereo. Salta sul bancone.Ora sta agitando le chiappe,mani in aria e culo in fuori. Niente male,per essere un 'uomo'.

*Se tu lo vuoi,tu lo sarai,una di noi!Winx la tua mano nei suoi jeans,più forz-*

Spengo lo sterio e lo guardo scuotendo la testa.

"Cresci un po'!" Gli dico.

"Eddai Harolda ci stavamo solo divertendo." Ora sta ridendo.

"Ascolta,io devo andare da mia madre. Ci vediamo sta sera,okay? " Detto questo,esco di casa e metto in bocca,una gomma alla menta.

"ASPETTA!" Questa voce.

"Ehy!" Dico fermando l'ascensore.

"Tutto bene?" Natalie.

"Si tutto bene,dove vai così di fretta?" Le chiedo. Si sta facendo una coda di cavallo. Hihihi. (Dovevo.)

"Ohw,devo andare a casa di mio fratello." Mi dice.

"Fammi indovinare,più grande di te,eh?" Sorride alla mia domanda.

"Si,ha venti anni anche lui." Perfetto.

"Ohw!" Sorrido anche se già me lo immagino con tatuaggi e muscoloso.

L'ascensore arriva al pian terreno. La dolce musichetta di 'Cotone del rey', é stata molto gradevole. Usciamo fuori dall'edificio e io raggiungo la mia auto.

"Austin!" Sento Natalie che urla per farsi notare.

"Ehy! Piccola peste!" Perché sento di conoscerlo? Il ragazzo scende dalla sua auto,ma si accorge che lo sto fissando.

"Harry? Harry Styles?" Austin. Quell'Austin.

"Vi conoscete?" Natalie é sorpresa e confusa.

"Si." Riesco a dire.

**********

Il settimo Xx

Austin Mahone for President. Vado va.

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora