Canzoni per il capitolo di merda che ho riscritto cinque fottute volte del cazzo porco Barabba!
Giustiniano Biberono:Uan les lonli ghrl.
Chetiperdi:ancondiscionalli.
Silina Gomez: Hi de lai.
Teilor Swiffer:wi ar nevah ghetti bak ciughettah.****
Siamo appena arrivati da 'Lo so che lo sai'.
Da bravo gentlemenenememe(cos?) Apro la porta a Natalie.
Mi dirigo verso il balcone(Bancone,Ritardawn)quello che é.
"Salve! Come posso esserle d'aiuto?" Inizia col stare zitto.(Yooo)
"Prenotazione a nome di Styles." Dico all'uomo sulla trentita.
Natalie sta fissando un anziano vecchietto che cerca di recuperare la sua dentiera dentro la zuppa.Carino.
"Styles! Questa parte signore.." Dice.
"Nat,piccola andiamo?" Le dico.
"Emm...si" Risponde girandosi.
Scosto la sedia e la faccio sedere,almeno ci provo. A quanto pare l'ho scostata un po' troppo,perché mi ritrovo una Natalie sul pavimento.Carino.
Dopo che l'aiuto a rialzarla,ci accomodiamo e prendiamo in mano(eheh) il meno cretina!(Scusa..)
"Allora,tu che prendi piccola?" Le chiedo.
"Emm...credo che sceglierò l'aragosta." Dice.
Oh tesoro,lavoro da Lidl mica da Giorgio Armani.
"Io scelgo l'insalata di pesce"Dico.
"Prendiamo del vino?" Le chiedo.
"Mmm...si " Dice sorridendomi.
A questo punto,rinuncierò alla TV che trasmette i puffi 24 ore su 24 pur di vedere quel sorriso di nuovo.(E la Madonna!) Sta zitta.
"Allora,Harry...raccontami un po' di te" Dice mentre consegna il menù al cameriere di nome 'Pinuccio'(Whot?)
"Bhé..i miei sono divorziati, ho una sorella di nome Gemma e abito con Louis da un anno e mezzo.Tu?" Le dico.
"I miei sono morti in un'incidente molto grave(Sei seria?) Ho un fratello di nome Austin e abito con Janine da due anni" Dice.
"Incidente?" Chiedo. (Si,alle macchine da scontro hahaha).
Mi racconta della morte dei suoi e delle caccole nel cervello del padre.(Rydo)
"Buono vero?" Le chiedo mentre assaggia la sua aragosta.
"Si,mi piace questo posto" Dice.
Anche a me,ci sono tre archi a forma di cadavere,due fontanelle al centro con acqua di fognatura e per finire dei tavoli a forma di merda.Carino.molto.molto.carino.
"Harry?" Dice.
"Mm?" Dico.
"Posso chiederti una cosa?" Dice.
"Si." Dico.(Dice,Dico e basta un po')
"Perché mi hai invitata a cena?" Dice.
(É per guardarti meglio.)
Per un momento arrossero,poi rispondero.(Barabba,help)
"Bhé trovo che i tuoi capelli siano più lunghi dei miei quindi,sto cercando un modo carino per strapparteli" Dico.
Si strozza e mi guarda come se l'avesso preso nell'orecchio.Carino.
"Nat,scherzo. É solo che mi piaci e voglio andarci piano con te"Dico ridendo.
Il suo viso torna del colore normale e risponde.
"Oh" Ride.
Abbiamo finito di mangiare e adesso la voglio portare(A letto!) a farci un giro!
"Andiamo?" Le dico dopo aver pagato 148.098€ per l'aragosta(Cazzo é? D'oro sta puttana?)
---------------------------------------------------------------
"Mi sono proprio divertita Harolda!" Dice Natalie mentre mi da un bacio sulla guancia.
"Già" Dico avvicinandomi alle sue labbra.
(Quali labbra? Cit- Liam)
Dopo che le ho infilato la lingua fino allo stomaco(Milenaa) ci salutiamo e torno a casa.
"Notte piccola" Dico.
"Notte Haroldina" Dice.
NATALIE'S POV.
*BOOOOOOP*
AAAH! FINALMENTE UNA SCOREGGIA! PENSAVO DI MORIRE A MOMENTI.(La finezza)
Noto che Jasmine non é in casa,quindi ne approfitto per farne altre 98 (Fica marì)
Adesso,doccia e via.
HAROLDA'S POV.
Sono appena rientrato,Louis dorme come un poppante. Dopo che gli ho messo il ciuccio,entro in camera mia e inizio a spogliarmi.
Mi lavo i denti e mi sciacquo le palle.
EDWARD JR.'S POV.
Aaah,molto rinfrescante.
HAROLDA'S POV.
Domani devo alzarmi presto,le spese delle nonnine non si contano da sole.
Sono già in coma.
*******
Il diciottesimo Xx
Edward jr. É il mio idoluzzo1!1!1!1!'!'#'2"
#HarryFromLidl
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©