Capitolo 22.

1.1K 118 97
                                    

Canzoni per il capitolo.

Teilor Swiffer:22(non poteva mancare)
L'esorcista:Sigla.
Vergine Maria:Preghiera di Natale.(cos?)

****

Sono entrato in casa,mi tolgo il cappotto e mi tolgo anche la maglietta (*Sbava*).

Ripongo la spesa(Da...Conad..ahia.) sul bancone della cucina e mi dirigo in camera.

Tolti gli stivali e i jeans,sono rimasto solo in boxer. Vado in bagno a farmi una doccia veloce. (Tessa la Fessa'The Return')

Entro nella cabina e mi tolgo anche i calzini(Nella cabina!?) Si,nella cabina.

Sento il telefono vibrare ( Cazzo c'hai gli ultra suoni?),ma decido di ignorarlo.

Do una passata veloce di Shampoo ai capelli e una di bagnoschiuma al corpo.


Esco fuori e prendo un'asciugamano. Me lo lego(Lego tutututu tu tututututututu tu) in vita.

Una volta asciugati i capelli e il corpo,metto del deodorante sotto le ascelle.

ASCELLE'S POV.

Che profumino.

HAROLDA'S POV.

Corro in camera ( Non correre) e noto sul mio 'Aifon' due chiamate perse di Natalie.

La richiamo.

*Calling*(Evita Ciccio)

"Harry?" Dice.

"Si?" Dico.

"Tra qualche minuto sarò da te" Dice.

(Dice,Dico. Che palle.)

"Va bene a tra poco,piccola" Dico sorridendo come un abete(Abete haha).

Corro in cucina con le palle al vento..

EDWARD JR.'S POV.

IHU UUUH!!

HAROLDA'S POV.

E metto le patatine su un contenitore.

I pop porn(Pop porno,Pop porno tunz tunz)su un'altro e stappo una bottiglia di vino.

Ritorno in camera e mi metto dei boxer neri puliti,un pantalone da tuta e una maglietta semplice bianca.

Bussano alla porta e mi precipito.

"LOUIS!?" Dico sbuffando.

"Anche io sono felice di vederti" Dice entrando con brontolone(Er gatto).

"NONONONO!Non puoi restare qui!" Dico.

Mi fissa confuso.

"Pago la metà dell'affitto?" Dice confuso.

"No,non puoi restare adesso! Ti prego vai da Annabelle,da Zayn dal papa,ma non qui! Non adesso!" Gli dico.

"E perché no!?" Dice ancora più confuso.

"Perché io e Natalie dobbiamo vederci un film horror! Ti prego Lou,non voglio nessuno in casa questa sera!" Dico.

"Capisco che questa ragazza,abbia delle belle tette,ma ora stai esagerando" Dice.

"Lou,ti prego! Davvero,ci tengo! Per favore." Dico.

"Aah,va bene. Fammi prendere il cambio e mi tolgo dalle palle" Dice.

"Grazie e vedi di non cagare adesso!" Gli urlo dal salotto.

--------------------------------------------------------------------

"Penso che quella deficiente, debba chiudere la porta" Dice Natalie.

La sto stringendo a me,stiamo guardando il film. Ho un braccio intorno alle sue spalle e la sua testa si trova sul mio petto.

"Lo penso anch'io" Dico.

Il ragazzo segaiolo(Doppi sensi) sta rincorrendo la ragazza. Adesso é caduta. Le taglia le gambe. Carino.

EDWARD JR.' S POV.

Non vorrei disturbare....ma...sai..il bagno. Devo fare pipì.

HAROLDA'S POV.

Tolgo il braccio da Natalie e mi alzo.

"Vado un'attimo in bagno" Dico.

Lei annuisce e si appoggia sullo schienale del divano.

Apro la porta del bagno e alzo la tavoletta.

EDWARD JR.'S POV.

Aaah. Oooh.Siii. Mamma. Ooh. Sii. Mmmh.

HAROLDA'S POV.

Mi sgrullo il pisello(Haha) e lo asciugo. Mi lavo le mani e torno in salotto.

"Tutto bene?" Le chiedo.

"Si" Dice.

"Il bagno?" Chiede.

"Seconda porta a sinistra" Dico.

Mi siedo sul divano e metto in pausa.

NATALIE'S POV.

Entro in bagno e libero la cintura. Mi siedo.

LITTLE NAT.'S POV.

Santa pecorella smarrita. Aaah. Non ce la facevo più. Così impara a bere litri e litri. Scema.

NATALIE'S POV.

Mi asciugo,e mi rivesto. Mi lavo le mani e mi sciacquo la bocca. Grazie a Dio ho messo dentro la borsa le gomme alla menta.

Torno in salotto e noto il ragazzo riccio, sdraiato sul divano. Dio quant'è bello.(Già..)

Prendo la borsa e scavo per le ciccigomme.

"Ne vuoi una?" Chiedo ad Harolda.

"Si,Grazie" Mi sorride e la prende. La mette in bocca e (Basta, sembra altro Cristo) la mastica.

Torno tra le sue braccia,ma sento il telefono squillare. Chi cazzo é adesso? (Molto.Molto.Fine.)

Prendo il telefono.

"Austin?" Dico.

******

Il ventiduesimo Xx

Ascelle's pov. Haha.


Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora