Capitolo 40.

906 87 124
                                    

Il 40. Ngulate.

Canzoni per il capitolo.

Teilor Swiffer:Sed biutiful(Cento vetrine) tragic.

Olli Mars(Caramello.) Fit DemiDaniaDevahDioDaDaDaDuDiDi:Ap.

***

ANNE'S POV.(La bimba(minchia))

Sono salita sopra la credenza dove quella zoccoletta di mio padre,nasconde i biscotti al cioccolato.

Essendo alta un metro e un cazzo cinese,ho dovuto usare una sedia che pesa più dello zio Louis.

Mi chiedo proprio dove sia finito quel pistolino di un Louis!

(Sta usando il dizionario di Austin,vedo.)

Quando siamo andati al 'Lou's',c'era questo signore che stava guardando quella zoccoletta di mio padre,nello stesso modo in cui io guardo i biscotti della mamma.Gnam.Gnam.

(A ragazzí. Evita.)

"Anne!" Urla la zoccoletta.(Harolda?)

"Papà! Giuro sulla tua Mustang che non é come sembra!" Dico. (NON.TOCCARE.LA.FOTTUTA.MUSTANG.TROYA.)

"E se ti facevi male? Eh?!" Dice prendendomi in braccio.

(Se si faceva male ero contenta.)

HAROLDA'S POV.

"Io e la mamma stiamo per uscire. Tra poco,arriva lo zio Zayn. Fai la brava,ok?" Le dico.

(Io non ho bisogno di un Babysitter. Però é Zayn... Dite che se lo assumo viene? *Sogna*(No.) Oh..)


"Bene. Quella Erika mi stava sul culo!" Dice.

"Culo?!" Dice Natalie alle mie spalle.

Dannato Austin. Quante volte devo dirgli di non insegnarle queste cose?! Cazzo.

"Lascia stare,amore..é solo una bambina. Non sa quello che dice..." Trascino Anne per la maglia e la chiuso dentro la lavanderia.

(Padre modello pt.3)

"Andiamo,tesoro?" Dico.

(Vi siete rimessi insieme?....?...?.??)

ZAYN'S POV. (ZEEEEEEIN!!)

"Hai fame,tesoro?" Dico ad Anne.

Sono tre ore che mi fissa. Credo che si tratti del mio nuovo taglio di capelli.

(PARLIAMO DEI NUOVI CAPELLI DI ZAYN,DIO LIDL. AJSHZHANWNSH)

"Allora?" Dico ridendo.

"Aaaaaaah." Sospira,continuando a fissarmi.

(Bambina mangia cazzo. Già ti odio. Vedi di non finire nella mia lista nera. Sono pochi i nomi presenti.)

La prendo in braccio e la faccio sedere sul bancone. Metto la cena che ha preparato Natalie nel microonde e presto tutta la mia attenzione ad Anne.

"Sei un Dio Greco." Dice sospirando.

(MA CHE CAZZO NE SAI TU DEI DEI GRECI?!?)

"Veramente sono di origini pakistane,ma va bene lo stesso." Dico sghignazzando.

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora