Canzoni per il capitolo.
Megan Trans:Al abaut de bas.
Teilor Swiffer:Scuotilo.
***
NATALIE'S POV.
Liam indossa un cappello di paia e un paio di infradito. Pantalone bianco e camicia a palme. (Secsi.)
"Che ci fai qui?" Mi chiede.
"Ispezione di limoni." Gli dico.
"Wow! Intrigante." Dice.
(Gelato. Intrigo. Miss the summer.)
Le successive due ore,gli faccio vedere tutte le foto di Abdul e Debal. Adesso sta dormendo e sta russando. Prima ha mormorato una cosa del tipo 'Piii...Piiií' forse i telefoni Jamaigatti(Non ho resistito.) Al posto del solito 'Tu.Tu' fanno 'Pi.Pí'? Non ne ho idea. L'unica cosa che so,é che Liam odora di urina.
Decido ti telefonare ad Harry. Manca ancora un bel po' all'arrivo, ma non riesco ad aspettare.
HAROLDA'S POV.
Sto sognando l'incontro tra me e gli antichi vichinghi quando sento la suoneria del mio AIFON.
'NUUUUN TE POZZ LASCIÀÀÀÀ. PECCHÉ ER CONAD ME STA A RAPINÀ!!! OH.OH. BEIBE BEIBE. DAMMI IL SEME OH.OH. DAMMI IL POLLINE. NO.NO. VOGLIO IL KETCH-'
"Pronto?!" Dico prendendo il telefono dal (s)comodino.(Capita? Scomodo-Comodo...)
"Emh.Harry?" Dice una voce più che famigliare.
"Picco-Cioè Natalie! Dimmi!" Dico bloccandomi alla parola piccola.
(AW. Che schifo.)
"Stai..bene?" Dice con voce confusa.
"Si,si. Dimmi." Dico alzandomi dal letto.
Non faccio in tempo ad ascoltare ciò che dice,perché Anne entra con una spazzola in mano.
"NOOO. NUN ME LASCIÀÀÀ CHE ER CONAD NUN CE STAAAA!! OH.BEIBI OH.NO.NO. SI. CAMOM.YEEAH.YEAHHA." urla cantando.
Adesso ha preso la parrucca di Edward Jr. E se l'ha messa in testa.
Salta sul letto e inizia a twerkare.
"Anne. Smettila. Anne c'è tua madre al telefono." Dico passandole il telefono.
"Mammina!" Dice Anne.
"Si! Anche tu." Dice sedendosi e riprendendo fiato.
"Anche io non vedo l'ora di vederti." Dice.
Mi si spezza il cuore.(Cazzi tuoi.)
Vorrei tanto poter avere una famiglia, mia. Con Anne e Natalie,ma lei non mi aNa.(Errore.Harolda.)
Dio se mi manca. Mi manca il suo profumo(Di feci.),Il suo sguardo(Da cinese.),il suo sorriso,(Alla Abdul.),le suo mani morbide(Nivea.Funziona.),i suoi capelli(Usa Pantene.),le sue tette(Plastica from Kardashian. Aspé,che? Tette? Hah),il suo naso(Le sue caccole.) e la sua risata(Orgasmo uscito male-cit.).
Rivoglio indietro la mia ragazza.
(Questa l'ho già sentita.)
-------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©