Canzoni per il capitolo.
Ed Sciran:Hu iu ar.(Sembra cinese.hah)
Uan Dairection:Speices(N.A.S.A. haha)
***
10 ANNI DOPO.
(Ah dieci anni dopo. Carino.)
(ASPETTA. CHE?!)
JANINE'S POV.
Sono dieci anni che aspetto questo momento.
Libertà.
Mi sono fatta dieci anni di prigione per:Aver dato fuoco alla macchina di Harolda,aver ucciso un canguro australiano,tentanto stupro nei confronti del poliziotto di guardia notturna,cinque Kg di erba,per aver scopato il WC e per tentato omicidio di Spider-Man.
(Ma cos?...)
Ma ora. LIBERTÀ.
Sono felice di aver compiuto 97 anni.
Era ora di rientrare in scena e trovarmi un vero uomo.
(Ho paura...)
Entro in una caffetteria e prendo un caffè.
(Giura sennò che cazzo prendevi?)
HAROLDA'S POV.
"Amore! Muoviti!" Dico.
EDWARD JR.'S POV.
A cí. Sto qua eh. Poi se magari, non indossi più questi jeans anti-geox(Hah) le mie palle,potranno muoversi liberamente.
HAROLDA'S POV.
"Eccomi!" Dice.
Ha un bellissimo vestito rosso.
"Ti piace?" Dice correndo tra le mie braccia.
"É bellissimo,piccola." Dico. (Come me? Naah non sarà mai come me. Scherzo eh.x)
Stiamo andando a cena fuori.
Voglio solo passare una bella serata con la mia principessa.(Quala? C'è la sirenetta,Bella,Cenerentola, Neraneve..)
Chiudo a chiave la porta di casa e usciamo nel giardino. (E l'appartamento?!)
Apro lo sportello dal lato del passeggero e faccio sedere,l'amore della mia vita.
Salgo dall'altro lato e mi metto la cintura. É una calda serata d'estate. Perfetta.(Zayn.Zayn sei tu? Hai detto perfetta/o..) Non vedo l'ora di arrivare.
In questi ultimi anni,sono diventato molto ricco.(Eh?)
Ho aperto un'intera catena di Lidl. (Eh?!)
Il vecchio proprietario del mio vecchio lavoro,mi ha lasciato in eredità il suo negozio,così io mi sono espanso. (Tipo l'olio sull'insalata? No eh?..no.) Mi ha lasciato il negozio,perché secondo lui,avevo dei bei capelli.(Ma é serio?)
Per quanto riguarda Niall invece, si é fidanzato con una ragazza molto carina. Il suo nome é Cassandra ( State pensando a quello che penso io?!?). Ha lasciato perdere il Lidl é ha aperto una Birreria. ( Ovviamente.)
Louis abita ancora nel nostro vecchio appartamento. Il suo locale va a gonfie vele.(E se erano sgonfie?!........Hah)
Zayn e Jasmine,si sono detti addio l'anno scorso. Lei lo ha tradito dopo un'anno di fidanzamento. É stata con quel Dean.(Oddio.) Adesso é single e in cerca di qualche 'V' da sfondare. (Ma...ma.Bahaha)
(Beautiful qua,regà.)
Liam é stato affogato in una piscina,piena di pipì e rianimato la notte di capodanno. A quanto pare i fuochi d'artificio gli hanno fatto bene.(Cosa?...)
Io e Austin siamo diventati molto amici. Ci vediamo spesso e ci beviamo due birre da Niall,il sabato sera.
--------------------------------------------------------------
"Scusate il ritardo." La ragazza davanti a me ha il fiatone.
Mi alzo e le do un dolce bacio sulle labbra.(Preferisco il salato..)
"Non fa niente,amore." Dico.
Vedo Anne che si acciglia.
"Tranquilla,tu resti sempre la prima, piccola" Dico.
(Sono confusa...)
(Anne? Chi é Anne? La madre?!)
"Avete già ordinato?" Dice sorridendo. (MA CHE CAZZO TE SORRIDI VORRIO SAPÉ. NON CE STO A CAPÌ NU CAZZO.)
"No,Tesoro. Tu che prendi?" Dico.
"Qualcosa di leggero." Dice.
-------------------------------------------------------------
"Brenda! Brenda aspetta!" Urlo.
"Aspettare cosa?! Tua figlia mi ha buttato cibo tutta la serata!"(Oooooooooooooooh. Ora ho capito.)
Ad Anne non piacciono mai le mie ragazze. Le manca la sua mamma e anche a me.
(ODDIO.NO. É MORTA?!?!?!?!?!?!?!?)
No,vacanza in Jamaica con la sua nuova fiamma.
(Chi? La torcia dei fantastici 4? RYDO.)
"Sai che non vede nessun'altra, se non sua madre..."
"Non mi interessa! Addio Harry." Dice.
(Poco mestruata vedo.)
Io e Natalie,abbiamo avuto Anne cinque anni fa. Non ci siamo mai sposati,ma lei é rimasta incinta e abbiamo tenuto la bambina.(Almeno in questa storia non si chiama Darcy...)
Le cose tra noi due non andavano bene e poi ci siamo lasciati.
"Quella mi sta sul culo!" Sento una voce delicata ( Rotoloni Regina...) dietro di me.
****
Il trentatreesimo Xx
Ho potuto aggiornare solo ora.
La storia continuerà non é finita. X
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©