Canzoni per il capitolo.
Non me ne viene nessuna. Ascoltate tutto. Anzi ascoltate Ed e rifatevi le orecchie da Violetta. X
***
ABDUL'S POV.
Io ezele molto fordunado. Io volere molto bene Natalie. Forse anche amare.
Natalie non zapele,ma io ezele spacciatore di limoni.
Buoni Limoni. Tutti amano limoni.
Limoni comprati da Conad.(NOOOOOO ABDUL NO. NON TU. IO MI.FIDAVO DI TE.)
HAROLDA'S POV.
"Anne! Anne questa é l'ultima volta che te lo dico! Tuo cugino non si chiamerà 'Brontolone'! É meglio 'Baby Puffo'!" Urlo.
"Ah,si? E quando sarà grande?! Lo chiameranno ancora 'Baby Puffo'?! Vedi che sei un idiota! Abdul ti batte! Brutto scaccolatore!" Urla.
(*prende i pop corn*)
Mi sono stufato del suo comportamento. Deve capire che sono io a dettare le regole! Stupido Brontolone. ( Oh. E il gattino?) Morto. Ucciso dell'Ebola nel 2014. (*Le cascano i pop corn* NOOOOO. GLI AVEVO DATO ANCHE UN SOPRANNOME! 'BRONTO-CAZZO? MI SENTI?' ......*raccoglie i pop corn*)
Già. Una tragedia.
"Vieni qui!" Le dico rincorrendola per tutta la casa.
Siamo rientrati due minuti fa. Sono andato a prenderla a casa di mia sorella Gemma.(Cristallo,Diamante, Rubino...no eh?) Ha aperto questo discorso in macchina e non la smette più.
Riesco a prenderla,ma cerca di dimenarsi. Non la picchierei mai. La amo,é mia figlia e lei significa tutto per me.
Quindi perché sporcarsi le mani? La butto dentro il microonde ed é fatta. ( Mio padre ormai ci ha rinunciato. Non mi sgrida più,perché per menare,non mi ha mai menata. BOTTE!BOTTE! HAH)
"Facciamo così, se fai la brava bambina e vai a dormire,ti compro la casa dei puffi." Le dico.
"Papà, tu non capisci..." Dice.
"Cosa?" Le dico.
"Quegli idioti dei puffi,piacciono a te! Non a me! Voglio solo un Teddy Bear,come tutti, santo Barabba!" Dice.
Oh.
(Rydo.)
Ripensandoci,in effetti non ha tutti i torti.(Ehehehe.) Forse é meglio che la lasci in pace e le compri quel Orsetto. La prendo in braccio e le metto il pigiama. Dopo che si é lavata i denti,la metto a letto e prendo un libro da leggerle.
(Ecco. Così si,che sei un bravo papà.)
Prendo il libro e inizio.
"'La storia del grande puffo'" Dico.
(Ma allora sei scemo.)
Prende il libro e scende dal letto. Apre la porta e ve ne esce. Percorre il corridoio,scende le scale e io la seguo.(E io Rydo.)
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©