Ho dovuto riscrivere il capitolo due volte. Ho bestemmiato e indovinate. Mi é volata una pantofola in testa. Mia madre.Aw.
Canzoni per il capitolo.
Ed Sciran:Nina.(Cugina di Vagina.)
Birdi:Schinni lov.
***
HAROLDA'S POV.
Ho paura. Tanta paura.(Cazzi tuoi.)
Una delle persone più importanti per me,sta lottando per la sua vita.
Da quando sono venuto a saperlo,mi sono sentito così.. inutile.
Spero solo che vada tutto bene. Non posso ancora crederci. Com'è successo? Perché?
Le domande che mi sto ponendo sono troppe.(Che cazzo é successo Harolda?)
Entro nell'ospedale e mi dirigo al banco informazioni.
Dico alla donna l'accaduto e mi dice che devo raggiungere il quarto piano.
Dopo averla ringraziata,salgo nell'ascensore e premo il bottone per il quarto piano.
Raggiungo il quarto piano e mi avvio in un corridoio alla mia destra.
Noto Natalie da lontano. Mi avvicino e la vedo piangere. Mi sta salendo il cuore in gola.(A cí. Riprendilo. Sennò te strozzi.)
"Nat?" Dico con un filo di voce. ( E l'ago? Ancora nel pagliaio,eh? Ehehehe. Pessima.)
Non riesce a rispondere a causa delle troppe lacrime. Non piangeva così, da quando Zalando fallì nel 2017.(Buono a sapersi.)
"Sig. Styles?" Sento una voce chiamarmi.
Mi giro,un signore sulla sessantina mi guarda dritto negli occhi.
"Sua figlia non ce l'ha fatta..." Dice.
(Oddio.)
Pronunciate quelle parole, il mio cuore affonda.(Cazzo aspetti? Mica siamo su Titanic ciciricí. Riprendilo.) Non riesco a respirare.(Si chiama ossigeno. Funziona.)
"A che ora?" Dice Austin.
Non avevo notato la sua presenza.
"A che ora cosa?" Dice l'uomo.
"A che ora...é....ci ha lasciati?" Dice con voce tremante.
Non é il tipo che piange.(Sono io.)
"Lasciati? Oh no! Lei non vi ha lasciati!" Ride l'uomo.
(Cazzo ridi? Sono confusa...)
"Non mi avete fatto finire! Non ce l'ha fatta a trattenersi e ha scoreggiato in faccia all'infermiera! Del resto,la Barbie incastrata nel suo ano,é stata rimossa." Dice sorridendo e andandosene.
(.....Ma vaffanculo.)
Natalie si gira e mi guarda. Si alza.
"Sta bene! Lei...sta bene." Dice sorridendo.
"Si,piccola. Sta bene." Dico abbracciandola.
(Commovente. Davvero. Torniamo alle cose che fanno ridere però.)
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©