Capitolo 21.

1.4K 112 48
                                    

Canzoni per il capitolo.

Giusi Ferrari: Non ti scordar mai di me.
Milena Sairus:wrekin bol.
Inno nazionale della Jamaica.
Bi Bi re(B.B.King idolo)Tril is gon.

******

EDWARD JR.'S POV.

1 Febbraio 1994.

É stato il giorno più bello della mia vita.

Ho fatto la pipì in faccia al dottore.

Mi presento,mi chiamo Edward jr. Noto pipino di Harolda Stilosa. Io e Harolda siamo un tutt'uno.

Ci facciamo le seghe insieme,pisciamo insieme,sborriamo insieme,veniamo insieme. Insomma,tutto insieme.

Lui é il mio tutto,lui,é il mio amico intimo. Credo che la scopata più grande,sia stata quella con Annabelle.

Dio,quella bambola,succhia peggio di un aspirapolvere.

Ora però,io mi occupo solo di peli pubici. Si,quel bastardo si é fissato con quella Natalie.

Sono offenduto.

HAROLDA'S POV.

Eccoci qui. Nuovo giorno,nuove nonnine da accontentare(Ulalala).

Dopo che mi sono lavato,mi vesto con una semplice maglietta e jeans neri.

Faccio colazione con un po di biscotti alle mandorle(schifo) e latte di capra(ma?).

Io e Natalie stasera ci vedremo un film horror. Ieri sera ho scelto 'Non aprite quella porta' e il sequel 'La porta non si apre' (usa la chiave).

Esco di casa e mi dirigo verso la mia mustang(Dio). Salgo e accendo la macchina,il CD dei puffi é sempre nella radio. Sta volta c'è la nuova canzone di Gargamella ft Stronzolo di Neraneve 'I Love Dick' (Originale).

Entro nel parcheggio dei dipendenti e noto che la macchina bianca di Niall,é nel suo solito posto. Saluto tutti in fretta e vado negli spogliatoi. Sono costretto a mettermi quella stupida maglia blu. La odio.(Ooh che parolone)

"Allora,Sabato tutti da Zayn?" Mi chiede Niall.

Sta disponendo gli Yougurt all'albicocca nel reparto frigo.

"Si,stasera chiederò a Natalie se vuole venire" Dico.

"Vuoi davvero chiedere a Natalie Mahone di partecipare ad una delle nostre feste?!" Dice.

"Suo fratello non verrà mai a saperlo" Dico posizionando i sacchetti di zuppa pronta,nel reparto 'Impediti' (Ringraziamento a mia sorella per questa battuta).

"Come vuoi" Dice.

'Niall Horan alla cassa 8,Niall Horan alla cassa 8'.

La voce dell'autoparlante risuona in tutti i reparti.

"Devo andare" Dice Niall.

"Va bene" Dico.

Dopo aver messo 212 sacchetti di zuppa di cipolle(Cristo,odio le cipolle) ,prendo lo straccio e vado a pulire la sezione 'Vino e Vomito' un bambino sui 5 anni ha rovesciato una bottiglia di vino verde(Whot?).

----------------------------------------------------------------------

Sono uscito adesso,almeno mi pagano bene.

Entro in macchina e Saluto Nello. Accendo il quadro e noto che sono a secco(Sfigato). Decido di andare nel benzinaio più vicino e visto che ci sono passo da Conad (Traditore,Sporco traditore) per qualche stuzzichino. Questa sera deve andare tutto bene.

Mi fermo su una stazione di servizio e scendo. C'è il fai da te, quindi inserisco la carta di credito e decido di fare il pieno. Inserisco la pistola(Io la chiamo così lol) nel serbatoio....aspetto......aspetto.....aspetto. Cerco di tirare fuori la pistola....niente.(A me é successo davvero haha) oh cazzo. Si é incastrato.

EDWARD JR.'S POV.

Grazie a Barabba quello non sono io.

HAROLDA'S POV.

NIENTE. Merda. Tiro più forte. Niente.

Decido di metterci del lubrificante alla fragola, che ho nel cruscotto.

EDWARD JR.' S POV.

Il mio preferito.

HAROLDA'S POV.

Fatto. Barabba ti ringrazio.

Salgo in auto e vado da Conad(No..*Piange*).

Entro dentro e faccio una spesa veloce. Birra,patatine e altro cibo spazzatura.(Tu sei una spazzatura)


----------------------------------------------------------------------

Sono arrivato. Prendo la spesa e raggiungo l'ascensore.

*****

Il Ventunesimo Xx

Edwardddd jr.

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora