Capitolo 9.

1.8K 157 97
                                    

NATALIE'S POV.

Quando i miei genitori morirono in un'incidente alle macchine da scontro,il mondo mi crollò addosso. Mio padre stava inserendo l'ultimo gettone,quando ad un tratto una bambina con il suo 'Little Pony' gli andò incontro. Mia madre schiattò sul colpo. Per quanto riguarda mio padre invece,uno dei piedi del pony,gli si conficcò nel naso e morì a causa delle caccole nel cervello. L'unica persona  che volevo vedere era mio fratello Austin. Capisco che lui voglia solo il meglio per me,ma lui non puoi inpedirmi di vedere Harry o 'Tom and Jerry'.

"Allora.." Ecco. Ci siamo. Sono proprio curiosa.

" Due anni fa,dopo la morte di mammina e papino,Andai ad ubriacarmi in un bar. Era un bar del centro,non passava mai anima morta da quelle parti.(Capite la battuta lol)" Dice.

"Si?" Lo incoraggio ad andare avanti.

"Bhé, Un ragazzo con dei folti ricci mi si avvicinò. Stavo per farmi il quinto drink,Martini e olive. Quel bastardo ha infilato il suo dannato dito nel mio bicchiere. Voleva a tutti i costi l'ultima oliva!" Credo si stia innervosendo.

"Dopo aver provato a rompere due bottiglie di birra,la terza si ruppe." Si sa,la terza volta é quella buona.

"Ho provato a minacciarlo,ma niente! Quel bastardo si é preso l'ultima oliva! E per cosa? Per buttarla nel cestino! Dicendo 'Le olive fanno schifo'! Quindi Natalie ti chiedo di non rivolgere più la parola a quel ragazzo,é stato capace di buttare l'ultima oliva verde nel cestino. Chissà che potrebbe farti,piccola." Ma...é serio?

"Stai scherzando spero. Mi stai chiedendo di non rivolgergli più la parola,perché ti ha preso l'ultima oliva verde!?" Ma che cazzo!?

"Natalie,quell'oliva aveva una vita prima di incontrare Harry!" Oh Barabba.

"Tu l'avresti comunque mangiata!!" Dico isterica. Abbiamo parcheggiato da qualche minuto. Il cinema davanti ai miei occhi é enorme. Spero solo che faremo in tempo per il film.  Chi vuole perdersi il nuovo film di 'Cicciolina e il cavallo'.

"Basta! Finiamola qui. Forza scendi siamo già in ritardo." Mio fratello chiude la macchina ed entriamo nel cinema.

"Hai i biglietti?" Gli chiedo.

"Si,andiamo." Siamo già dentro. Il film parte. Credo che a Cicciolina non sia mai mancato un cazzo nella vita(Doppi Sensi). Andiamo,sta accarezzando il povero cavallino. Credo che la sua vagina sia infinita come la via lattea. Mio fratello voleva vedere un film a caso. Credo abbia scelto un porno.

"Austin" Dico. Sembra...Strano. Oh.

"Austin i tuoi pantaloni.." Dico.

"Oh!" Si alza subito.

"Andiamo questo film non fa per te" Ma davvero?

"Sei un idiota" Dico ridendo, mentre scendiamo le scale di corsa.

"Non pensavo fosse un porno!" Dice ridendo.

"Pensavo fosse una innocente ragazzina con il suo fottuto Pony!" Urla ridendo.

"Ragazzina? Ma se la regina Elizabeth é più hot!" Adesso sono in lacrime.

"Maledizione,andiamo." Saliamo in macchina e Austin sta ancora ridendo.

"Ti porto a cena fuori poi andiamo al 'London Eye'" Dice.

"Va bene,Ehi.." Si gira a guardarmi poi riporta l'attenzione sulla strada.

" Si?" Mi dice.

"Ti voglio bene" É così. Lo amo. É l'unico che c'è stato davvero per me.

"Anch'io piccolina" Mi tira una guancia tra il pollice e l'indice.

--------------------------------------------------------------

'Italian Restaurant' Oh. Amo l'Italia.

******

Il Nono.

Cicciolina! Haha! Xx

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora