Capitolo 47.

530 66 40
                                    

Sono tornata.(Vi racconto alla fine del capitolo lol. Questi ultimi capitoli saranno cortissimi(Si,piú del solito..)Canzoni per il capitolo.

Ascoltatatevi le colonne sonore(?) di Fifty shades of grey. Ehehehe.

****

TANTI ANNI DOPO.(Hai rotto il cazzo)

(Quanti?!..)

NON LO SO.

(Carino.)

HAROLDA'S POV.

Sono sempre stato un buon padre,ma a quanto pare ad Anne non bastava.

( Buon padre?! Davvero? DAVVERO?! 'Bimba mangia merda' 'Straccio sulla diarrea'...Padre modello mi dicono.)

Si é laureata in scienze dei piedi.

(Anche mio cugino. Aspetta,Cosa?)

Esamina i piedi da capo a..(Capitela. Okay,Nein.)

Ormai é grande e io non posso farci nulla.

(Non potete capire chi ho picchiato! Haha! Ok,basta. HO.DETTO.DOPO.)

Si frequenta con il figlio di Niall. Si,Niall ha un figlio e si chiama Roger. A quanto pare la sua ex era rimasta incinta ( Una volta ho letto 'In Cinta' avevo capito 'In Cina' e mi sono buttata l'acqua bollente addosso dalle risate..)

Roger é più grande di Anne. Se non sbaglio di tre mesi.

Sono giovani falli fare.

(Trombano a volontà, ma Falli fare.)

Il Lidl? Ho lasciato tutta la catena a mio figlio Sandro.

(Sa-che!? Oh Madonnina..)

Io e Natalie abbiamo avuto un altro figlio nove anni fa. Io e lei ci siamo sposati.

Dove?

Al cimitero.

(Giuro. Questa volta non é colpa mia.)

No,no. Non é colpa tua.

(Phew.)

La colpa é di Janine.

(Come sempre.)

Ė morta il giorno del mio matrimonio la troia. Aveva 99 anni e se la stava facendo con un cameriere del Catering(Bahah). Aveva le tasche piene di cocaina così un infarto l'ha uccisa.(Era ora.)

Il prete ha dovuto celebrare un funerale e un matrimonio nello stesso tempo.

Natalie si é arrabbiata e le ha sputato il vino in faccia, così lei é uscita dalla bara e le sue ultime parole sono state 'Viva il cazzo'.

(Carino.)

Liam?

Liam é cambiato.

****

Il Quarantasettesimo Xx

Cortissimo,ma siamo alla fine.

Ne mancano pochi ormai.

Allora.

Ecco che é successo.

Mi sono fatta due nuovi tatuaggi (*Balla*) ho modificato la croce e mi sono scritta 'I CAN'T CHANGE' sul polso. Voi direte 'Copiona',ma non me ne frega un cazzo. Ero ossessionata da quel tatuaggio e lo stronzo l'ha coperto. STRONZO. Me lo sono fatto io allora,ehehehehe.

Ho picchiato uno che mi stava rompendo.(in Italia).

Si,perché prima sono stata in Albania.(No,non é ancora morto il riccone,ma ha lasciato l'eredità. Quanto mi ha lasciato? 100€ di merda. Sono stata notte e giorno all'ospedale perché nessuno mi cambiava il turno e il vecchio mi lascia solo 100€ di merda. Fanculo. Manco li voglio.)

Torniamo in Italia. Quando il gatto non c'è i topi ballano. Tutti a parlare di me e appena mi sono presentata al 'punto d'incontro' dove ci sono sempre tutti,indovinate. Tutti a dirmi 'Oddio sei tornata,che bello! Ci sei mancata!'

Si,come no.

C'era questo cesso ambulante che mi stava rompendo, dicendomi 'Porti solo guai,tornatene a Berlino che sei peggio di Hitler e bla bla bla.'

L'unica cosa che ho sentito erano le urla in sotto fondo che dicevano 'Natalie così lo ammazzi!'. Poi?

Avevo le nocche sinistre(già ferite) che sanguinavano e lui che urlava 'Scherzavo! Mi dispiace!' Rydo. Adesso ha un occhio nero e io ho un ghigno mentre scrivo questa cosa.

Dite che sono troppo cattiva? NAAAH!

Ci vediamo dopo.

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora