Capitolo 3.

3.6K 250 124
                                    

Mi stai fottutamente prendendo in giro?

"Zayn?" Zayn. In mutande. A casa di QUELLA ragazza.

Lui sembra poco sorpreso,ma mi chiede comunque "Harry?"

"Cosa?" Cosa?

Sento dei passi dietro di lui, é lei.

"Oh,Harry giusto?" Sembra tranquilla come se niente fosse. Che succede?

"Si,Sono io!" La mia voce sembra più arrabbiata di quanto non volessi.

Lei mi guarda confusa prima di aprire la sua dolce bocca di nuovo.

"Posso,Aiutarti?" Mi chiede.

Zayn é ancora impassibile, un po' sorpreso ed ancora in boxer.

"Si,io,bhé.." Concentrati Harry. Lei é vestita.Quindi o é un fulmine a vestirsi o ha fatto un lavoretto a Zayn. Zayn!

"Volevo chiederti dello zucchero." Zucchero. Idiota.

Sembra sorpresa,ma si dirige verso la cucina facendomi segno di entrare. Il divano é sotto sopra,i cuscini sono sparsi su tutto il tappetto di un color crema.C'è una TV al plasma che sta trasmettendo un vecchio film in bianco e nero. La ragazza mi fa cenno di sedermi su una delle sedie da bar,della penisola.

"Allora..." Dice aprendo uno scaffale.

"Zucchero!" Dice posizionandomi davanti un pacco di zucchero.

Non faccio in tempo ad aprir bocca,che una ragazza bionda con un fottuto burqa in testa,esce da quello che presumo sia il bagno.

"Oh Ciao! E tu sei?" Si avvicina porgendomi la sua minuta mano.

"Harry!" Zayn risponde per me.

"Oh Ciao Harry! Sei amico di Zaino airbag?" La ragazza ride come una scema pagliaccia e Zayn sbuffa.

"Si,tesoro é un mio caro amico." Ero.

"Davvero?" La ragazza mora interviene. Oh quelle labbra.

Davvero?

"Si." riesco a dire.

"Quindi ecco come vi conoscete voi due!" Indica 'Zaino Airbag' e 'Jasmine'.

"Si Nat!" Nat?

(Ci tengo a dirvi,che ho scelto il mio nome,perché 'Hope' e 'Sunshine' erano già stati presi. #sad Haha. Ovviamente é una Fan Fiction umoristica,ma quella non sono io. Addio.)

La ragazza mora sorride mentre mi rivolge un bicchiere con un bel ombrellino summerese sopra.

"Nat?" Chiedo.

"Natalie." Dice. Oh. Ovvio Idiota.

"Bel nome" Bel nome. Cazzo. Ma che mi prende?

"Grazie." mi guarda impassibile.

"Allora,Harry.." Mi chiede.

"Ho saputo che le feste a casa tua sono le migliori." Puoi giurarlo ragazza.

"Si bhé,sono okay.." Haleluja.

"Okay.." ripete pensierosa.

"Nat! Stasera devi venire al ' Lou's' ci saranno gli amici di Zayn e ci sarà anche un aperitivo!" La bionda sembra una di quelle ragazze che non fanno altro che sorridere e sorridere e sorridere.

"Oh no. Devo vedermi con Dean" Dean.

"Quel tizio é troppo grande per te!" La bionda la rimprovera?

"Stai zitta!" Natalie inizia a ridere.

Idiota. Ovvio che ha un ragazzo,guardala.

"Perché non fai venire anche lui?" Oh No.

"No. Lui non é il tipo da Aperitivo lo sai." Inizia a sorridere ed io la seguo a ruota.

"Amico non mi hai ancora detto perché sei qui." Mi rivolgo a Zayn.

"Jasmine e io siamo scopamici." Carino.

"Quindi tu non hai mai fatto sesso sfrenato, come conigli arrapati in una sera d'estate,dentro ad un bosco con Annabelle,vero?" Oh no. No. N O.

No.

Natalie mi fissa confusa mentre sogghigna. Zayn giuro che metterò carne di maiale nel tuo dannato chili la prossima volta.

"Hai davvero fatto sesso con una bambola?" Mi sta fissando stupita.

"No." Si.

"Si." No.Sta zitto santo Barabba.

"No." Ora mi incazzo. Porca merda beduina la tua mamma a pecorina.

"É vero che ha tipo il culo al posto delle tette?" Natalie ti prego.

Lo squillare di un telefono ci distrae da questa infernale conversazione.

*Calling*( Pyango Merda.)

"Ehi Deany!" Deany.

"Va bene alle 20:30,si,ciao."

"Era il tuo ragazzo?" Sta zitto cazzo! Idiota.

Natalie mi fissa confusa prima di parlare.

"Oh no é tipo l'idiota di turno. Mi aiuta con i compiti e io in cambio gli faccio in cupcakes." Sorride e anche io.

"Carino." Commento.

"Sono pronta!" Jasmine prende la borsa color merda e si dirige verso il divano. Zayn vi é appoggiato e intanto il bastardo si é già rivestito.

"Allora,andiamo tesoro." Prende il suo dannato 'Aifon' e va verso Natalie,le lascia un bacio sulla guancia e Jasmine fa lo stesso. Perché mi sento ferito?

Una volta usciti Natalie mi sta fissando appoggiata al bancone mentre beve la sua bevanda.

"Sai Harry, i tuoi occhi sono così chiari,ho sempre voluto avere gli occhi verdi." Si imbrocia leggermente.Ti ha appena fatto un complimento Idiota,rispondi.

"Oh,Grazie! Anche i tuoi mi piacciono!" Tu,mi piaci.

(TAN.TAN.TAN.)

"Non é vero,hanno il colore della merda." Inizia a ridere. Oh.

"Natalie?" Dico.

"Mmh?" Risponde. E mentre sto per parlare suonano alla porta. Che palle. Ora?!

Natalie si alza e apre la porta,ma cosa?

*******

Whot.

Ecco il terzo. Xx

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora