Partiamo dal fatto che in questo ultimo periodo,ci sono troppi drammi.
Prima voglio scrivere due righe su Elenah.
Larry Shippers,Ewleonur(?) Shippers e non.
Vi conviene leggere e darvi una calmata.
Prima buttiamo(Si l'ho fatto anch'io e non ho paura di ammetterlo, perché tanto lo so che avete paura di me ehehehe.OK,no.) merda addosso ad Elenah e dopo create(Si voi,perché io non l'ho fatto.) L'hashtag o come cazzo si scrive,#WeLoveYouElenah.
Dove cazzo andate?
Ma la coerenza voglio sapere.LA COERENZA. DOVE CAZZO CE L'AVETE!?
Per non parlare di una,che prima ha postato una foto di Elenah con su scritto 'Burn!' e dopo ne ha postata un'altra con l'hashtag o come cazzo si scrive,#WeLoveYouElenah.
Ma dove vai!? Almeno cancella la foto prima,no? Così eviti figure di merda scema.
Poi quelle che hanno creato le pagine 'StayStrongElenah'.
Barabba spompinato.
Se vuole assomigliare ad un'antenna,falla fare,no!?
Cazzi suoi.
Poi.
Melinda.
Adesso.
Cara Melinda,non so chi tu sia o da dove tu venga,so solo che sei uscita dal nulla.
Mai vista e sentita in vita mia. Stessa cosa per Sardine.
Che poi *ride* ha raggiunto i 138k(Followers attuali.)followers in tre giorni. Da 450. DA 450!
Solo perché ė la 'fidanzata' di Niall.
Si il cazzo.
Casualmente lei canta. Casualmente Niall é nella band più famosa al mondo. Casualmente lei DIVENTERÀ famosa,perché il suo RAGAZZO Niall la renderà tale.
E DIO LIDL,NON VENITE A DIRMI CHE NON LO STA USANDO.
Poi lei l'ha confessato nei commenti del SUO profilo.
Se non lo conferma Niall,io non ci credo al 100%.
NO,MA QUELLE CHE HANNO CREATO I PROFILI PER LEI?
ILOVEYOUMELINDA
MELINDAISMYIDOL
MELINDAFORLIFE
MA SPARATI UNA CANNA.(IN FACCIA POSSIBILMENTE.)
La 'conosci' da quanto? Un giorno? E fai un profilo su di lei!?
Gesù mio.
L'altro giorno,mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto,é stata entrare su IG.
C'era questo grazioso video dove Niall,le faceva fare la giravolta. Lei,non solo non l'ha fatta,ma sembrava abbastanza scocciata.
BRUTTA TROIA(SI,SENZA LA 'Y'.QUELLA É SOLO PER DIRLO IN MODO AMICHEVOLE.)NIALL. IL NOSTRO NIALL. STA CERCANDO SI ESSERE CARINO E TU?!
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©