É L'UNA DI NOTTE E IO NON STO DORMENDO. BENE.
Stavo tranquillamente temporeggiando, sul mio grazioso profilo IG,quando :'Harry Styles si é tatuato le iniziali di Sadine Lemold,ma a quanto pare ha fatto firmare un foglio dove vi é scritto di mantenere il segreto'. Adesso.
Dio Lidl.
Io non credo mai a questa merda,anche perché non me ne frega un cazzo anche se morissero. Tanto(Personalmente) li rivedrei lo stesso lol.
Ma,DIO LIDL.
DOVE. DOVE VOGLIO SAPERE.
DOVE CAZZO VA?!?!?!?!?!
Harry, caro.
Tu cambi le ragazze come io cambio i miei stivali.
Sempre.
Giuro. Da quando mi sono trasferita a Berlino, mi sono comprata così tante paia di Stivali che non le conto più.
Ma torniamo a noi.
Io so che questo ragazzo/ uomo/gay(ok,la smetto) ha qualche ritardo mentale, ma caro fatte na TAC ogni tanto.
Sennò chiama Michelle e fatti dare pure la Tic.
Pessima.
Ma ovviamente se chiami la Hunziker, va a finire che ti fai pure quella. Lol.
Adesso.
1) Non hai invitato Teilor Swiffer al tuo compleanno per evitare scene spiacevoli e poi? Inviti 'Dear' e Kadalle?(Dear=Cara. Hihihi!1""1!1"1!) Ti ricordo che loro tre vanno molto d'accordo, ma diciamocelo. Tanya ha le palle. Che c'è, paura che ti picchi la nuova "Fiamma". Che poi,prova e riprova,ma la troia non brucia. Merda.
2) Fai salire la biondina bocchinara sulla fottuta Mercedes-Benz 230SL classe 1966,ma io ti uccido Harry Caro. Falla salire sulla dannata Range Rover di merda come tutte le altre, no che fai salire su un capolavoro di 230SL.
3) Hai paura che le fan possano odiarti a causa delle puttanelle che frequenti e dopo? TI FAI UN FOTTUTO TATTOO IN ONORE DI MISS 'SORRIDO SEMPRE,FINCHÉ NATALIEIS NON MI TROVA'?!?!?!
4) Harry.Harry,non mettermi alla prova. Altro che AfterHarry qua dopo,quando mi incazzo divento un super sajan con:Goku,Hitler,Osama,Giulio Cesare,Papa Francesco e Suor Noah. Dopo vedi. Va a finire che mangi la tua bella bistecca con la cannuccia. Tu e miss 'Sorrido sempre,finché NATALIEIS non mi trova'.
5) Sei libero di avere una fidanzata, davvero. Anche tu devi aNare l'aNore della tua vita. Ma no tutte bionde. Ci scommetto lo sconto da Lidl che alla fine si scopre che Krendral é bionda. Rydo. Che poi suo padre/madre mi fa paura cazzo. Meno plastica e più ecologica la prossima volta.(Pessima pt.2)
Che poi,AW. Si sono fatti lo yogurtino insieme. AW.AW.AW.AW.
Spero che la commessa fosse una grande scaccolatrice.
Parliamo un po' delle ragazze di questi cinque.
Liam.
Allora,personalmente preferivo Danielle. Perché poi,non so voi,ma Sonya a me sembra brutta. Ma....BRUTTA.BRUTTA. Cazzo ha la faccia tonda,dai! Non posso permettermi di giudicare nessuno però ( L'hai appena fatto.) Shh. Però secondo me,lei sta con lui solo per i centesimi dai.
Zayn.
Sinceramente a me piace Perrie. Sembra ok. Ha i suoi soldi,la sua fama e la sua band quindi non penso che stia con Zayn per quello. Anche se,Anche se, all'inizio devo ammettere che lui le faceva un po' di pubblicità. Ma ovviamente questo é solo il mio pensiero,poi voi dite quello che volete.
Louis.
E qui si scatena la terza guerra mondiale. Elenah non mi piace. Io sono Larry,ma non credo tanto al fatto che Louis sia Gay. Harry forse. Hah. Si muove da vero rottoinculo a volte. Ammettetelo. Se alla fine si scopre che sono gay,sono contenta per loro. Ma che dico? Che cazzo me ne frega. Non so neanche però sto scrivendo questa robba,ma OK.OK.OK. Se invece non lo sono,amen. Non me ne fotte un cazzo lo stesso HAHAHA.
Niall.
*ThisUmanoAtMomentoNoRelazionave(Capita? Ship-Nave. Hah.No...)
Però se si trova una ragazza non fa male eh. Secondo me ordina una pizza calda e ci infila dentro il pistolino.
Ok,forse questa potevo risparmiarmela.
No.
Non potevo.
Harry.
Mi stava sul cazzo Carolama,Caya,Tanya,Kedral e mi sta sul cazzo Sardine.
Che poi,*RIDE* Va bene,Tanya che é una cantante famosa e Canya una modella super ricercata,ma parliamo di Carolama,Kedral e Sardine.
Carolama=Ultra novantenne, in cerca di cazzi giovani.
Kedral= Ragazza diventata famosa per un cazzo come il resto della sua famiglia. Capisco che sei una modella,ma se non fosse stato per la tua famiglia adesso probabilmente avresti lo stipendio del McDonald.
Sardine= Natra bocchinara uscita dal culo del mondo. Mai vista e sentita in vita mia prima di Harry. Che poi, quando ho scoperto che é Austriaca,ho quasi picchiato mio padre dalla rabbia. Già mi stavano sul cazzo questi e la loro lingua di merda. Un motivo in più per odiarli. Rydo.
Io giuro.GIURO.
CHE SE LA STORIA DEL TATTOO É VERA,PRENDO L'AEREO PER L'AUSTRIA ( VISTO CHE ABITO VICINO ALL'AEROPORTO) E VADO A TROVARE LA FAMIGLIA DI SARDINE. FORSE É MEGLIO SE PRIMA CERCO HITLER E ME LO PORTO IN CASO DI ASSENZA DI IDEE,SU COME SPOPOLARGLI IL CERVELLO.
NON É CHE SONO GELOSA O INVIDIOSA,MA DIO LIDL. SE NON FOSSE STATO PER HARRY,NESSUNO AVREBBE SAPUTO DELL'ESISTENZA DI SARDINE.
CALMA.CALMA.CALMA.
Poi dicono sempre 'Vogliamo uscire con una fan',ma davvero? Eh?! Davvero!? Non mi pare che la signorina con le gocciole in faccia, abbia ballato al ritmo di 'No Control'. Non mi pare che Elenah abbia il vostro fottuto cuscino, Dio Lidl. Non mi pare che Sonya...non lo scrivo affatto su di lei va.
Ultima cosa.
Pensavo di essere diventata un'alcolista di merda,con tutta la birra che mi bevo ultimamente. Ma ragazzi. Sono in Germania, sono giustificata. Hohihihshshsu!1""1"1"1""1.
Comunque, dopo ho visto le foto di Niall in Australia e mi sono ricreduta. Hah.
É un'ora che scrivo. Bene. X
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©