#STOPYOUarenot1d
PARLIAMONE.
Allora,sono entrata su twitter ieri e c'era questo grazioso trend.
Non avevo idea di che cazzo si trattasse.
Poi ho capito.
Molto bene. Iniziamo col dire che quelle cinque cozze potranno vestirsi come loro,cantare le loro canzoni,ma rimangono sempre delle cozze.
Il 'sosia' di Harry. Prima di tutto sembra che a posto della dentatura umana,abbia quella di un bel cavallo alla Cicciolina.
Si é vantato del fatto che Jerome Jarre l'ha scambiato per Harry. Caro,potrai metterti la fascia come Harry,farti crescere i capelli,ma rimani sempre una merda bollita.Poi,stiamo parlando di Harry Styles,scommetto le palle che non porto che la mia vicina from tedeschia qui,si masturbi con le sue in costume da bagno.Molto.Molto.Carino.
Il 'sosia' di Niall.Che Barabba ti assista. Niall mangierà sempre,si. Ma quello ha svuotato il frigo,Porco Lidl. Cercati un personal Trainer o passa da Lidl per una dieta di verdure,ma non pensare di essere uguale a Nello.
Il 'sosia' di Zayn. Non puoi paragonarti a Dio. Perché, tutte sappiame che Zayn é la bella copia di Dio. Capisco che vuoi cercare di assomigliargli il più possibile,quindi fai le faccie "Truxxe",ma ti consiglio di smetterla prima che io venga a sapere il tuo indirizzo. Per non parlare della faccia verticale? Che si ritrova.
Il 'sosia' di Louis. Sei stato investito da un cammello? La tua faccia mi fa venire così tanti brividi che credo dovrò fare un'abbonamento con il sole. Dio Cristo,la Madonna,ma che cazzo ti fumi?! Capelli di mammut?! Hai visto la tua faccia?! Hai anche coraggio di crederti quel pezzo di un figlio di Louis?! Ma vattene da eurospin va.
Il 'sosia' di Liam. Se Madre Teresa,fosse ancora in vita,direbbe così tante bestemmie che Gesù si darebbe all'islam.Fatti una tazza di veleno caldo e muori.Ti consiglio quello per topi,tra coetanei ci si intende. E non sarai mai un pezzo di figo come Liam. A volte penso,che se fossi anche solo per un giorno Sophia,me lo farei tutte le 24 ore.
Il nome. 'ONE AND ONLY DIRECTION',Papa Francesco dove sei? Se vi serve un navigatore,passate da Euronics. Da lidl sono estinti.
Su Instagram. @1dtributeband. 'Tribute'. BARABBA TANGATO. NON SONO MORTI. Cristo,capisco se questa cosa veniva fatta nel 3083 quando noi saremo belle che andate,ma non ora.NON.ORA.
Per non parlare del fatto che ieri notte li ho insultati così tanto che sono stata bandita da instagram per giorni.Oops.
Le loro voci.
Dio. Perché? PERCHÉ?!!?! NON.SAPETE.CANTARE.NON.SAPETE.C-A-N-T-A-R-E.
L'ha detto anche mia madre.MIA.MADRE. Che sta sempre a rompere le ovaie sul fatto che sto sempre a parlare dei ragazzi.
Ho visto un loro video dove cantavano 'Night Changes'.ORRENDO. Quello che si spaccia per Zayn,stava leggendo i Lyrics.Giuseppe e Maria.
Le 'Fan'. Non so se mi fanno più pena loro o le oche che vanno ai loro concerti.Ma siete serie? Loro non avranno neanche le scarpe che hanno gli ONE DIRECTION.
Ma io dico. Invece di fare i barboni e una figura di merda colossale.ANDATE A LAVORARE.
Vorrei tanto sapere chi cazzo ha approvato questo schifo. Gli/Le darei così tanti schiaffi che andrebbe a casa volando.
Perché i ragazzi non fanno nulla a riguardo?!
Voglio che questa buffonata finisca al più presto. Per i loro bene.
Detto questo,#HarryFromLidl.
No,ma la barbona che mi ha scritto ieri sul profilo? Rydo.
Dopo pubblico il 23.
Andate in guerra.x
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©