Canzoni per il capitolo.
Teilor Swiffer:Blenk speis.
Ostin Maon:Sicret.
Ed Sciran:Dont.****
Sabato Sera.
Eccoci.
Vado a bussare a casa di Natalie.
Busso due volte e finalmente apre.(*Parte la canzone Haleluja*)
"Stai benissimo" Le dico.
Indossa un vestito nero con il pizzo dietro la schiena(A facc r'o cazz). Tacchi e ha i capelli arricciati.
"Anche tu" Mi dice.
Indosso i miei jeans neri e una camicia nera. La settimana scorsa avevo quella a cuori(Recchion),ma Annabelle l'ha bruciata(Puttana.)
"Andiamo?" Mi dice.
"Certo." La prendo per mano(Hai paura che si perda? Quanti cazzo di anni ha 5?!) e ci dirigiamo verso l'ascensore.
"Come sta tuo fratello?" Le chiedo mentre premo il bottone per il pian terreno.
"Ohw.Bene" Chiede confusa e ridendo(Eh?!).
"Bene"Ripeto.
Usciamo dall'ascensore e andiamo verso il parcheggio.
Le apro la porta dell'auto.(Che eleganza)
Sbadatamente le ho chiuso i capelli fuori.(Ci ha messo una vita a pettinarli,sbadatamente!)
Salgo anch'io e mi metto la cintura.(Bravo) La mette anche lei e accendo l'auto.
Mi fermo allo stop e prendo la strada principale,che porta a casa di Zen.(Ardagliele co sto Zen.)
"Ti ho sognato l'altra sera, sai?" Dico.
"Davvero?" Dice voltandosi.
"Si,ho sognato che stavamo prendendo un Mojito(Cosa?) Alle Bahamas(Alle Bananas quando si parla dibte Harry..)." Dico.
"Wow." Dice.
"Sarebbe figo,no?" Dico voltandomi a guardarla.
"Si!" Dice sorridendo.
Mi fermo ad un semaforo rosso e mi volto di nuovo verso lei. Le prendo la mano e la intreccio alla mia. (Capirai con tutti gli anelli che c'hai je stai a fa il purgatorio a sta pora figlia.)
"Harry?" Chiede.
"Si?" Le dico.
"Noi...cosa siamo?" Dice.(Umani!?)
"Tu cosa vuoi essere?" Le dico.(Io un criceto)
"Non..so..io.." Dice.
"Magari..vuoi provare ad essere...sai.." Dico.
"Tu vuoi?" Mi dice.(Rifiuto l'offerta e vado avanti..)
"Chi non vorrebbe.." (IO) Dico sbuffando una risata.(La risata sbuffa o lo sbuffo ride?)
Parcheggio davanti a casa di Zen(E insiste!) E spengo l'auto.(Il freno a mano me raccomanno)
"Quindi?..." Dice.
"Stiamo..uhm..insieme?" Dico.
"Non so..dici che é presto?"(Noo tranquilla. Tanto domani ti ritrovi con due pinguini,quattro gemelli siamesi e un'agriturismo indiano.)
Scendo dalla macchina e le apro lo sportello (Poi scopiamo sopra il cofano..no eh? No..)
Le do un bacio e chiudo l'auto.
Andiamo verso l'edificio mano nella mano.(Che schifo.)
Una volta arrivati davanti alla porta,non mi aspettavo una cosa del genere.
"Janine." Dico.
****
Il venticinquesimo Xx
Janine. Rydo.
La ragazza che ha messo la foto su twitter. #HarryFromConad VS #HarryFromLidl.
*Le da un faccciolo*
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©