Ok, non mi ero comportata esattamente come una santarellina, ma ero stata provocata di certo non potevo farmi mettere i piedi in testa dal quel cretino. Continuai a pensare cercando di trovare scuse a ciò che era appena successo. Finalmente riuscì a prendere sonno.
La mattina seguente continuai la mia vita come se niente fosse , comunque anche lui non stava facendo diversamente dato che appena arrivai in sala grande lo vidi intento a limonarsi un'altra delle sue conquiste. Cavolo, continuavo a guardarlo , quella bocca era appena stata contro la mia e adesso toccava un'altra persona. Che cazzo però, la dovevo smettere di pensarci e quale modo migliore se non ripagarlo con la stessa moneta?
Andai a cercare Cedric, dovevo trovare un altro passatempo per non pensare a Malfoy.
C: '' Ieri sera non mi hai detto se alla fine avresti accettato il mio invito ''
L: '' hai ragione, beh accetto perché no , ma prima vieni a farti un giro con me ''
C: '' vabene ''
Ecco il mio piano stava prendendo forma, lo trascinai in sala grande. Lo feci sedere esattamente davanti a Draco e con molta tranquillità mi misi sopra le sue gambe cercando di avere un discorso , anche se non mi interessava volevo solo dimostrare che se per lo stronzo Serpeverde non ero significata nulla lo stesso valeva per lui.
Nel mentre però mi accorsi che questo ragazzo che stavo usando era proprio carino, dolce, forse avrei anche potuto fare meno la vipera e dargli una possibilità. Fummo interrotti da qualcuno troppo geloso per tacere.
D: '' Adesso ti prendi i miei scarti ?''
Io scarto ??? ma come ti permetti ? al massimo sei tu il mio scarto!, pensai mentre mi ribolliva il sangue
L: '' Oh andiamo Malfoy, con queste battutine chi pensi di colpire ?, ci siamo divertiti ora puoi finirla ''
Bene avevo colpito, si sentiva disarmato mentre ascoltava le mie parole, eh già carino so come ammutolirti.
Decisi di andare via insieme a questo mega fusto dei Tassorosso.
La giornata proseguì , ogni tanto beccavo qualche sguardo da parte del biondino ma non ricambiavo, se volevo vincere dovevo farmi desiderare.
D: '' Vorrei parlarti ''
L: '' dimmi ''
D: '' Non mi sopporto il modo in cui mi guardi, il modo in cui mi parli''
L: '' Un buon motivo per starmi lontano ''
I nostri sguardi erano perfettamente incrociati, quasi mi sembrava di sentire i suoi pensieri. A che gioco stavamo giocando ?
L: '' Non ho iniziato io stamattina ''
D: '' Io sono così ''
L: '' A me il tuo essere così mi fa solo innervosire''
D: '' Allora che finisca questa cosa, adesso !''
Finì la frase, gli feci un mezzo sorriso e ci ritrovammo con le labbra incollate in un bacio passionale, eravamo forse impazziti ? E' questo quello che succede quando due stronzi patologici si piacciono ? Aspetta, mi piace Malfoy? Cazzo.
Ci allontanammo, lui prese una strada e io un'altra. Incontrai il mega fusto nel corridoio.
L: '' Ei Tassorosso''
C: ''Serpeverde ''
L: '' Non mi avevi chiesto di uscire ?''
C: '' Esatto ''
L: '' Andiamo allora ''
Passai il pomeriggio con lui, simpatico introverso e disponibile con tutti, che gentiluomo. Almeno non avevo più la testa a quell'altro.
C'era una certa intesa tra di noi , io una stronza e lui un dolce agnellino ci completavamo perfettamente, ma dovevo capire se sarebbe scattato qualcosa e decisi di baciarlo, così all'improvviso mentre mi stava parlando di quello strano sport che faceva << cosa me ne frega poi a me >> e lì capii che non era la stessa cosa , mancava la scintilla.
Lui ovviamente era senza parole , ma contento mentre io volevo fuggire. Gli chiesi se aveva voglia di accompagnarmi al dormitorio dato che si era fatto tardi. Così fece, arrivati alla porta mi diede un bacio sulla fronte << che sdolcinato >> .
C:'' A domani ''
L: '' A domani ''
Rientrando vidi il gruppetto di Malfoy seduto al divanetto, ma io andai dritta verso la mia stanza, già avrei dovuto sopportare Daphne con le sue mille domande non avevo bisogno del terzo grado da parte di Draco.
Non feci in tempo a salire le scale che
D:'' Allora lo fai apposta ''
L: '' Santo cielo ma adesso cosa c'è?''
D: '' TI hanno vista tutti in cortile , prima con me poi con lui ?''
L: '' Ma non è la stessa cosa che fai tu ?''
D: '' Ho smesso, credevo volessimo escludere tutti dal gioco ''
L: '' Eh le cose oltre pensarle devi dirmele, ancora non ho la sfera di cristallo''
D: '' Te lo dico ora Viper, se vuoi provare con me lascia perdere in resto non divido niente con nessuno ''
Mi fece quasi arrossire, geloso? Beh mi piaceva volevo capire di più da questo intreccio amoroso forse potevo provare a divertirmi con lui
L: '' Non siamo fidanzati ''
D: '' Ovvio che no, questa cosa rimane tra me e te ''
L: '' Accetto''
Malfoy era soddisfatto di ciò che aveva ottenuto, decise che era arrivato il momento di stuzzicarmi. Mise la sua bocca all'altezza del mio orecchio e sussurrò '' Quindi ieri sera ti è piaciuto '' , non mi tirai indietro e misi una mano nella tasca dei suoi pantaloni mentre ci guardavamo fissi negli occhi, qualcuno però stava per beccarci. Così mi prese e mi portò in una specie di stanza dismessa, c'erano un sacco di cose in giro.
L: '' mi porti nello sgabuzzino ?''
Si mise a ridere, e si fiondò sulle mie labbra, mi fece sedere sopra a una scrivania e cominciò a spogliarmi, mentre mi baciava ovunque, sentivo il suo respiro e mi facevo cullare da un'ondata di piacere. '' ti voglio '' gli dissi, lo feci scattare , si infilò dentro di me con prepotenza, mi afferrava per i capelli mentre leccava il mio seno, era così eccitante, non riuscivo a non far versi, mi mise una mano vicino alla bocca '' silenzio Viper '' . Non ce la facevo più, '' Draco io non resisto''. Venimmo insieme con un urlo di piacere.
Ci rivestimmo abbastanza velocemente, si era fatto tardi non potevamo farci beccare. Lo guardai soddisfatta '' Hai capito il Serpeverde '' , nessun bacio nessuna carezza , non sarebbe stato da noi.
D: '' Ci vediamo domani ''
Sì certo ci vediamo domani, intanto la mia testa non faceva altro che tornare a quel momento , cosa sarebbe successo domani ?? Mi avrebbe legato a una sedia ?? Forse è troppo anche per me , meglio dormirci sù...
STAI LEGGENDO
Mr. Draco Malfoy
FanfictionLia Viper, Serpeverde, scopre di possedere un dono e cercherà in tutti in modi di tenere con sè Draco Malfoy. #1 Draco Malfoy 27/01/2021 Estratto : " io non riesco a guardarti accanto a lei, le tue mani che la toccano, la tua bocca che le rivolge...