12 Ep.

4K 136 60
                                    

Mentre mi conduceva lontana dalla biblioteca mi venne spontaneo chiedergli come facesse a sapere dove fossi e cosa stava accadendo. Digrignò i denti prima di risponde e fece un lungo sospiro '' Ho fatto un incantesimo, posso sapere quello che provi, quando ho capito che stava accadendo qualcosa che andava contro la tua volontà sono corso da te''

Mi aveva fatto un fottuto incantesimo, non sapevo se avrei dovuto spaventarmi o essere lusingata dal fatto che lui era completamente dipendete da ogni mia mossa. Ma questo faceva sì che non potessi avere più segreti di alcun genere perché lui li avrebbe scoperti subito. Così indietreggiai e mi fermai poco distante.

L: '' Toglilo''

D: '' Perché dovrei ?''

L: '' Perché io devo essere libera di fare tutto ciò che ritengo opportuno e tu devi imparare a fidarti di me ''

D: '' Non voglio, non lo capisci ?''

Mi afferrò per il mantello e mi portò vicino a lui.

D: '' Ho impiegato troppo tempo per averti e ora non posso divederti con nessuno ''

Non avevo modo di uscire da quella posizione, sentivo che aveva bisogno di una risposta affermativa da parte mia, ma non ero d'accordo.

L: '' Ti prego, rendimi libera, io non ti farei mai del male ma devo avere la possibilità di scegliere ''

Si spostò, mi guardò quasi con disprezzo. Non si aspettava questo comportamento da me.

D: '' Non chiedermelo di nuovo ''

L: '' Draco Malfoy ti sto chiedendo di fidarti di me ''

D: '' Te lo toglierò sta notte stesso, se è questo quello che vuoi ''

L: '' Lo voglio ''

D: '' Sappi che veglierò comunque su di te ''

Mi lasciò lì da sola mentre tornava verso i dormitori, questa relazione se così la possiamo chiamare era un continuo lasciarmi senza parole. Non potevo fare a meno di pensare a quanto lui fosse possessivo. Dovevo fargli capire che non avevo bisogno di questo, che poteva fidarsi di me. 

Andai in camera con la testa che scoppiava mentre continuavo a ripensare a ciò che era successo , trovai Daphne che si preparava probabilmente per uscire e notai una bottiglia di alcol sulla scrivania 

L: '' Stai bevendo ancora prima di uscire ?''

Dp: '' Se arrivo già carica magari inizio anche a reggere qualcosa no ?''

Non potevo fare a meno di riderle in faccia mentre continuava a sostenere questa sua teoria, così le feci compagnia , presi un bicchiere e mentre lei si preparava io sorseggiavo il drink. Ero così stranita da tutto quello che mi era successo che dovevo affondare i miei pensieri in altro e questo mi stava aiutando, un bicchiere dietro l'altro. 

Daphne vedendo che ero abbastanza alticcia cominciò a pregarmi di andare con lei a questo party. Mi convinse , in questo modo avrei potuto anche dimostrare a Malfoy che ovunque sarei stata non avrei mai fatto nulla per ferirlo.

Mi preparai, e andammo nella sala della festa, lì lo vidi. Era seduto al divanetto mentre una schiera di ragazze si prostravano ai suoi piedi. Non sapeva che ci sarei stata anche io, mi si gelò il sangue che cazzo stava combinando ?

Quando alzò lo sguardo e mi vide dritta davanti a lui cacciò via chiunque fosse tra di noi e mi raggiunse.

D: '' Non sapevo saresti venuta ''

L: '' Beh vedo che ti sei trovato subito una bella compagnia ''

D: '' Non dire cazzate lo sai come funziona ''

L: '' Esattamente come funziona Malfoy ? ricominciamo ? Mi hai fatta uscire dalla biblioteca di corsa questo pomeriggio come se avessi fatto qualcosa di grave e adesso ti trovo a beffeggiarti davanti a un gruppo di ochette chi sbaglia ?!''

D: '' Loro sono venute da me , sono le amiche di Pansy lei è venuta a salutarmi e loro l'hanno seguita , non le ascoltavo nemmeno quando parlavano e poi non mi avevi detto che dovevamo aver fiducia l'uno dell'altro''

L: '' Non lo so , io non ti ho mai fatto ciò che tu hai fatto a me ''

D: '' Non ti fiderai di me non è vero ?''

L: '' Finché continuerai a comportarti così sarà difficile.''

Me ne andai da Daphne e continuammo a bere , Draco era sempre lì che ci controllava e più mi guardava più mi arrabbiavo, dovevo divertirmi e non volevo avere padroni.

I pensieri cominciarono a offuscarsi quando l'alcol diventò troppo nel mio corpo, cominciai a barcollare in mezzo alla pista, e lo raggiunsi e iniziai a ballare con lui. Ero senza freni, strusciai il mio culo sul suo membro, gli presi le mani e me le passai lungo tutto il corpo, volevo provocarlo.

D: '' Smettila ''

L: '' Mi sto divertendo ''

Gli presi il pollice e lo portai verso la mia bocca, lo succhiai guardandolo dritto negli occhi, scattò .

D: '' Non andare oltre, ti guardano tutti ''

Non potevo fermarmi, ero troppo ubriaca e volevo cominciare a dominare il mio dominatore.

L: '' Non mi comandi ''

Continuai a provocarlo, i suoi occhi erano pieni di me , mi voleva..

L: '' Dai Draco non sai più come si fa ?''

Mi prese in braccio, mi portò fuori dalla sala e su di sopra fino in camera Sua.

D: '' Da quando sei così sfrontata ?, sei forse fottutamente ubriaca ?''

L: '' Forse un po' Mio signore '' Ridacchiai mentre dissi queste parole, volevo sbeffeggiarlo del suo continuo  darmi ordini , ma invece la reazione fu differente era eccitato all'idea di essere davvero il '' mio signore ''

Così lo feci ancora più apposta '' Allora mio Signore è arrabbiato che mi sono ubriacata senza il suo permesso ?''

Mi prese i capelli e mi obbligò a inginocchiarmi davanti a lui.

D: '' Dillo ancora ''

L: '' Cosa vuoi che ti dica ?''

D: '' Chi sono io ?''

Capii che il gioco gli stava piacendo 

L: '' Mio signore ''

Si tolse i pantaloni e mio avvicinò bruscamente al suo membro, così aprii la bocca e feci ciò che mai stava chiedendo, mi riempii con tutto se stesso mentre muoveva la mia testa a suo piacimento, gli piaceva dominarmi, e non potevo fare a meno che assecondarlo. 

Mi venne in bocca e mi fece assaporare il suo orgasmo.

D: '' Avrò sempre questo effetto su di te, e tu mi provocherai sempre così''

L: '' E' una minaccia ?''

D: '' Una promessa ''

Si tolse l'anello che portava sempre con sé, e me lo diede

D: '' Adesso tutti sapranno ciò che siamo ''

Lo feci scivolare nella catenina che portavo al collo, lo guardavo incredula. Draco Malfoy era in mio possesso.  

Mr. Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora