46 Ep.

1.7K 79 31
                                    

Eravamo stretti l'uno all'altra, sentivo le sue lacrime bagnarmi le spalle nude, cercai di consolarlo il più possibile. Diventai io la sua roccia '' Amore mio sono qui calmati '' sussurrai parole tenere vicino alle sue guance. Lasciò leggermente la presa, avvolse la mano al mio volto. Mi accarezzò dolcemente, sembrava così innocente in quel momento. Non potei fare a meno di ricambiare i suoi gesti accarezzandolo a mia volta. Eravamo così innamorati, così impulsivi. Cresciuti per diventare dei Leader, ma eravamo solo dei ragazzi. L'amore era l'unica cosa che ci avrebbe potuto salvare. 

Io l'avevo salvato, nessuno avrebbe mai potuto toccarlo. Il mio patto con Voldemort valeva più di qualsiasi altro, la sua anima era segnata. 

D: '' Perché l'hai portato via ? Poteva ucciderti '' Disse sbattendo i pugni a terra per rimarcare quanto fosse frustrato da tutta questa situazione, le nocche delle sue mani erano viola dai continui colpi che sbatteva al pavimento. 

Fermai le sue braccia, le portai al petto '' Credi che avessi scelta ? , Draco ti avrebbe fatto del male e io non posso permetterlo ''

D: '' Cosa gli hai dato in cambio ? '' La sua voce tremava e supplicava una mia risposta, abbassai leggermente lo sguardo schivando i suoi occhi gelidi.

L: '' Niente stai tranquillo '' ma non era uno sciocco, sapeva benissimo stessi mentendo, il Signore Oscuro non avrebbe mai accettato una cosa simile. 

D: '' Pensi che sia stupido ? '' Alzò la voce, era rude, quasi spaventosa. Si scansò dalla mia figura allontanandosi leggermente.

Lo guardai dritto in faccia e rivelai ciò che era successo, era incredulo, dubbioso, ferito. Ancora una volta non aveva capito quanto amore ci fosse nei miei comportamenti. 

L: '' So che tu non l'avresti fatto..  perché tu avresti trovato una soluzione non è vero ? ''

Emise un sospiro leggero prima di esprimere la sua opinione. 

D: '' Avrei tentato '' 

L: '' Sì perché tu sei il potente Draco Malfoy, un mago puro! '', mi alzai velocemente da terra, lo guardai distrutta dalla situazione, con le lacrime agli occhi mi rivolsi a lui ancora una volta '' Tu non sai cos'ho dovuto sopportare, ho dovuto sporcarmi le mani ! '' gridai la più sincera delle verità, mentre lui cercava di riprendermi dolcemente. 

L: '' Sono solo un'essere un umano, perché è così difficile da capire per tutti ?! , non ho chiesto io tutta questa forza. Non ho chiesto io di essere così! Volevo solo essere amata! '' 

Mi avvolse tra le sue braccia, sentivo il suo profumo ovunque, ero inebriata dal suo odore. Rimase così qualche minuto prima di ricominciare a parlare '' E' proprio perché ti amo che non posso permetterti di fare tutto ciò '', mi baciò lievemente , si fermò a pochi millimetri dalla mia bocca '' Nel tuo patto mi hai solo salvato, ma tu dovrai tornare da lui, come posso vivere senza di te ?'' 

 Rimase così qualche minuto prima di ricominciare a parlare '' E' proprio perché ti amo che non posso permetterti di fare tutto ciò '', mi baciò lievemente , si fermò a pochi millimetri dalla mia bocca '' Nel tuo patto mi hai solo salvato, ma tu d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mr. Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora