38 Ep. [ DRACO ]

2.2K 78 19
                                    

Ero chiuso in camera mia, la sentivo piangere dietro la porta, ma non potevo cedere. Il suo potere su di me era qualcosa di inspiegabile, ero totalmente e perdutamente dipendente da lei. Vederla inginocchiarsi supplicandomi di non lasciarla mi aveva in qualche modo intenerito, non era la solita, era vulnerabile, era tenera. Avevo bisogno di tutto questo, mi rendeva vivo, quello che volevo era lei, ci credevo veramente. Non era facile trovarsi nella nostra situazione, mi disse che ormai era tardi che avrebbe aspettato una risposta da me, ma non riuscivo nemmeno a pensare a cosa dovessi fare in quel momento.

Avrei voluto staccare la testa a Thomas, aveva rovinato tutto. Era così affascinante sapere che potesse finire tutto, era così bello sentirla venire, questa stanza non era più la stessa senza di lei. Era così bello averla intorno.. Dipendeva da me, avevo capito di aver provato sentimenti veri perché me li aveva fatti a pezzi, abbassava gli occhi quando le facevo i complimenti, potevo scorgere la luce della notte dalla finestra. Sentivo un vuoto dentro, non potevo farmi vedere così. Ero un leader, ero un serpeverde. Bramavo il successo e la gloria, dovevo fregarmene degli altri anche se  avessi potuto ferirli in qualche modo, ma nessuno poteva sapere quanto fossi a pezzi.

Dietro a ogni mia più piccola offesa, insulto nascondevo la realtà, quanto desiderassi essere buono, ma non è ciò che si aspettano gli altri quando sanno che sei un Serpeverde, non riuscivo nemmeno io a capirmi, nessuno sarebbe mai riuscito a fare ciò che facevo io. Tutto quello che potevo fare era accettare il dolore, ma con lei era diverso, la parte più nascosta di me riusciva a riemergere dalle ceneri della mia anima. Avevo bisogno di questo per sopravvivere ancora una volta.

Era la mia insegnante, aveva interpretato per me tutti i ruoli del mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era la mia insegnante, aveva interpretato per me tutti i ruoli del mondo. Potevo contare su di lei. Le avevo aperto il mio cuore, ma non potevo accettare questa situazione. Lei si faceva toccare da un uomo che non ero io. Dovevo sparire ai suoi occhi, non le avrei più permesso di manovrarmi. Non l'avrei più guardata, non l'avrei più scopata. Avrei dovuto combattere il mio sentimento.

'' Lia cazzo, come hai potuto farmi tutto questo. Ti avrei portata ovunque con me, lontana da qua dove nessuno ci avrebbe potuto distruggere. Avrei voluto vivere ogni ora come fosse l'ultima, ma con te ''

Pensavo ci sarebbe stato un posto per noi, non riuscivo a smettere di pensare al suo corpo nudo che si faceva toccare da quella nullità, si era preso qualcosa che era da sempre stato mio. LEI ERA MIA.

Dovevo sfogare la mia rabbia, sarei corso verso la sua camera, l'avrei dominata infliggendole tutto il dolore che stavo provando io, ma non ci sarei riuscito. Lei sapeva come entrarmi dentro. Avrei continuato a combattere per lei, mio padre mi aveva insegnato a farmi rispettare eppure adesso non sapevo cosa fare.

La mia mente continuava a vagare tra i ricordi, le sue mani sul mio volto, il mio petto, le sue dita che si insinuavano nei miei vestiti era come se l'avessi addosso. Era una strega travestita da principessa, così bella che poteva sembrare candida, ma sotto era un mostro proprio come me. Stavo scappando da qualcosa che avevo paura di perdere. Nessuno mi avrebbe mai sorriso come faceva lei.

Mi chiedo come avessi potuto stare con una come Astoria, credevo di essere innamorato di lei, ma niente era come Lia. Era tutto per me, ma lei era stata scelta dal Signore Oscuro, l'avrebbe manovrata finché ne avesse avuto bisogno, mi sentivo in colpa per il marchio che si era procurata a causa mia, ma il destino l'avrebbe comunque condotta a lui, aveva un potere mai visto.

Potevo scegliere se continuare a incassare colpi o se lasciar perdere, la mia testa stava per scoppiare, ma ormai la mia decisione sarebbe stata definitiva. Avrei messo un punto a tutto questo io Draco Malfoy non sarei mai stato una sua marionetta. Avrei continuato ad amarla, ma da lontano, nessuno sguardo, nessuna parola. Sarei sparito per lei.

Alla fine tutti gli esseri umani in realtà sono dei mostri e noi non eravamo meno. Sono stanco di essere considerato il cattivo, per lei avrei indossato l'armatura da eroe, che stupido.

Se solo avessi potuto stringerla un'ultima volta, sentire l'odore del suo corpo perfettamente incastrato con il mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se solo avessi potuto stringerla un'ultima volta, sentire l'odore del suo corpo perfettamente incastrato con il mio. '' Mi mancherai amore mio ''

Anche se avessi potuto trovare milioni di persone migliori , solo con lei era diverso. Ci siamo uccisi ogni giorno, l'avrei sempre ricordata, non so quanto tempo mi sarebbe servito per scordarla. Era l'errore più grande che avessi commesso, ma se non l'avessi fatto non avrei mai saputo come fosse amare. Nessuno avrebbe mai potuto capire quello che eravamo. Avevo scelto lei e anche se sarà finita la terrò dentro nel mio cuore.

Dentro l'amore c'è sempre una punta d'odio. Guardavo dalla finestra le luci della scuola, ogni cosa mi riportava a lei, quando andavano via tutti lei stava con me. Le dispiaceva, più mi faceva male  e più mi piaceva,  aveva usato il mio cuore come un posacenere. Non avrei più preteso il suo tempo, non avrei più cercato il suo rispetto. Era come se fosse stato tutto un film nella mia testa. La immaginavo sorridere e andavo in bestia, era bella e maledetta.

Quante volte aveva detto '' Ti amo '', l'avevo aspettata come un coglione, questa era diventata una relazione a tre. La sognavo tutte le notti, non ce la facevo più.

L' amavo cazzo, ma non so come sarebbe potuto andare avanti, mi aveva detto che non riusciva a vivere senza di me. Non avevo abbastanza potere per toglierla dalle grinfie di Voldemort, non potevo salvarla, era inutile.

Le avrei scritto addosso che era mia, forse avrei potuto imparare ad amarla senza soffrire. Non so come avrei fatto, per lei avrei superato qualsiasi ostacolo e quindi adesso come potevo davvero lasciarla ?


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ! Questo sarà l'unico capitolo dove Draco parlerà in prima persona, spero di avervi fatto capire cosa stesse passando anche lui, alcune frasi sono riferimenti a cose che ho visto e sentito in giro. Ho cercato di rendere l'episodio il più semplice possibile anche perché altrimenti avrei dovuto scrivere per giorni interi tutto ciò che avevo in mente !

Detto ciò buona giornata ci aggiorniamo presto!

Ricordate di farmi sapere con un commento cosa ne pensate, ci tengo molto !

Mr. Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora