5 Ep.

5.1K 164 70
                                    

Mi svegliai il giorno dopo con i capelli tutti in disordine, il trucco che mi arrivava al mento e il vestito che avevo utilizzato la sera prima.

Bene, bene, bene .. Cosa ho combinato ieri ? Nel mio letto non c'è nessuno a parte me e questo è già un passo avanti, almeno non avevo importunato nessuno, credo.

Mi lavai sotto un getto d'acqua bollente, dovevo lavare via anche i pensieri , ma mentre ero sotto doccia mi tornò alla mente l'episodio con Malfoy. Cazzo aveva rovinato le cose con Cedric però poi mi aveva fatto un lavoretto niente male.. ei torna in te, ti ha fatto ciò che voleva. Sì era uno stronzo, avevo troppi pensieri nella testa e molti di questi si sovrapponevano l'uno con l'altro quel ragazzo mi stava facendo impazzire, completamente ossessionato da me o me lo stavo solo immaginando e mi stava tenendo buona ? 

Basta devo uscire dalla doccia.

Mi vestii, andai a fare colazione con un paio di occhiali da sole neri che coprivano i miei occhi e speravo anche la vergogna che provavo.

Nemmeno il tempo di bere il caffè .. D: '' Abbiamo finito ?'' 

L: '' non ho nemmeno bevuto il caffè cosa c'è?''

D:'' Mi sembra che mi devi qualcosa dopo ieri sera''

L: '' io non ti devo proprio nulla, mi hai usata mentre non capivo nemmeno dove fossi ''

D:'' ma se hai detto davanti a tutti che volevi mangiarmi ''

Cazzo me ne ero dimenticata che figura di merda

L: '' Eh senti avevo bevuto , avrei mangiato anche Dobby se l'avessi avuto davanti ''

D:'' Comunque non mi è piaciuto quello che hai fatto con Tassorosso avevamo un accordo ''

L: '' Un accordo ? Sarebbe ? tu scopi chiunque e io aspetto che finisci ?!''

D: '' Shh stai urlando, okay mi sono fatto prendere la mano ma ti prometto che mi comporterò diversamente ''

Giuro l'avrei preso a pugni, riusciva a manipolarmi ma questa volta no '' Vedremo, ora ho da fare non ho tempo di pensare ai tuoi giochetti mentali''

D: '' Non la pensavi così ieri''

L:'' Oh vaffanculo Malfoy ''

Mi prese per un braccio e mi portò fuori dalla stanza '' smettila di parlarmi così, ti ho già detto che non lo sopporto''

L: '' a me quello che sopporti non interessa fattene una ragione ''

mi prese in braccio bruscamente e mi portò alla torre di astronomia, mamma mia era già li pronto a farmi capire quanto gli desse fastidio che io gli rispondessi, ma così non fù , con uno sguardo glaciale mi chiese di inginocchiarmi davanti a lui, ecco ora mi stavo eccitando.

Tirò fuori la sua erezione, me lo infilò bruscamente in bocca, e io feci ciò che voleva, non potevo resistergli. Mi guardava, gli piaceva e più lui gemeva più io mi eccitavo. Mentre toccavo lui, toccavo anche me stessa non resistivo più. Si accorse di dove avevo le mani e mi fece alzare, e mise le sue dita dentro di me mentre mi baciava il collo , la bocca, il seno. Avevo Draco ovunque

Così glie lo chiesi '' Scopami '', mi fece accasciare a terra e si infilò completamente dentro di me , potevo sentirlo tutto, lo sentivo entrare e uscire con forza, '' Mi piace ''.

Mi fece venire e lui subito dopo.

D: '' Ora vestiti e falla finita ''

L: '' Io continuerò a fare ciò che voglio ''

D: '' Ti renderò la vita impossibile ''

L: '' E io un inferno ''

Allora iniziavamo a piacerci o ero solo sesso ? , Andai verso l'aula cercando di sistemarmi dato che sembrava che fossi appena uscita da una rissa.

In silenzio seguii le lezioni, o meglio seguivo ogni movimento di quello stronzo serpeverde , e lui faceva lo stesso. Ogni tanto mi lanciava qualche occhiata , ogni tanto qualche pacca sul culo, ero tra le sue grinfie e stava facendo di me ciò che voleva.

Così per movimentare un po' la giornata andai dal suo amico Blaise, gli appoggiai una mano sulla spalla e feci finta di ridere alle stronzate che stava dicendo. Volevo una reazione, forza mi piace vedere il fuoco ardere nei suoi occhi. Anche se forse aveva capito il mio gioco e mi fece fare.

D: '' cosa fai ?''

L: '' Parlo , tu non lo fai ? di solito grugnisci ?''

D: '' Ecco ricominci, non ti è bastato stamattina ? Ti ho in pugno lo hai capito o no ?''

L: '' Ma cosa stai dicendo, non mi avevano in pugni i miei figurati tu''

D: '' L'ho capito sai ? Ti piace quando mi arrabbio, ma allora lo stronzo sono io o sei tu ?''

L: '' Sono io , sono sempre stata io ''

Veniamo interrotti dai suoi amici che lo chiamano , non voleva distogliere lo sguardo ma le urla per i corridoi stavano infastidendo tutti e fu costretto a andare.

Quindi la stronza manipolatrice in realtà ero io? Mi stavo approfittando di un ragazzo? No dai impossibile, io stavo giocando dai non stavo mica facendo qualcosa di male .

Mi fece sentire incolpa quella conversazione, io volevo solo che lui fosse dipendente da me, stavo sbagliando qualcosa, andai a cercarlo.

Giuro che se lo trovo con un'altra lo ammazzo, era seduto sulla poltrona verde di camera sua, il finto intellettuale stava leggendo un libro.. Era così sexy.

D: '' Finiscila di entrare senza bussare ''

Levai il mio orgoglio e cercai le parole giuste da usare con lui.

L: '' Senti mi dispiace, non voglio fare la stronza con te, pensavo solo che questo gioco piacesse anche a te ''

D: '' Mi piace ''

Bene allora sono io che mi faccio troppi film, quando mai sono venuta fino a qui..

Uscii dalla stanza, ora basta farsi problemi però!

Mr. Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora