55 Ep. [ SEMPRE ]

2.2K 52 18
                                    

Ero sola, dentro la stanza che mi avrebbe accompagnato per il resto dell'anno. Davanti lo specchio toccavo i miei lunghi capelli, era come se quel gesto potesse placare le mie ansie. Non era facile convivere con il ricordo di Thomas, ero tormentata dal rimorso di non avergli parlato, non avergli detto ciò che pensavo di lui. Almeno un'ultima volta avrei voluto stringerlo, accarezzargli il volto, mi mancava.

Draco era perfettamente a conoscenza dei miei tormenti, non me ne faceva una colpa. Sapeva perfettamente che in ogni caso era lui la mia scelta, ma dovevo dare un ultimo saluto a colui che mi aveva accompagnata, sostenuta, consolata.

Andai verso la mia libreria, feci scorrere il dito tra le copertine, volevo sceglierne uno qualsiasi che mi avrebbe conciliato il sonno. I miei occhi furono catturati da uno strano titolo '' Tutto quello che so di te '' , ero sicura non fosse mio, assomigliava a un diario. Incuriosita lo afferrai, le pagine erano ruvide, alcune strappate, altre rovinate dall'inchiostro. Era così familiare, mi ricordava qualcosa ma non riuscivo a capire.

Arrivai nel mezzo, lì cominciarono le prime pagine che Thomas aveva scritto per me. Aveva passato l'intero anno scorso a scrivere le sue sensazioni, il suo amore. Le mie lacrime uscirono senza che potessi fermarle. Il mio cuore era rotto, anche se grazie a quelle parole era come se fosse ancora lì con me. Non potevo fare a meno di sentirmi in colpa, lui mi aveva amata come nessuno aveva mai fatto prima.

L'ultima pagina scritta fu la più dura, la più difficile.


'' Sono ormai anni che lotto contro Voldemort, mi sono trasformato nella sua pedina, credevo di appartenere a qualcosa. Credevo che avrei trovato la mia strada, finché non ho incontrato te. Lia tu mi hai stravolto la vita, sono entrato nell'Ordine perché credevo che tu ci avresti salvati. Sapevo che saresti stata la nostra unica salvezza. Avevo bisogno di credere di essere al mondo per un motivo. Spero di poter arrivare al momento in cui le bacchette non saranno più utilizzate per colpirci, spero di arrivare al momento in cui sul tuo volto sia stampata solo la felicità che cerchi. Ho bisogno di sacrificarmi per questo, ho bisogno di dare un senso alla mia esistenza e ti prometto che se ne avrai bisogno io ti donerò anche il mio ultimo respiro. Non pensare nemmeno Per un istante che io possa dimenticarti, so che vorresti fosse così, ma non ci riesco. Cerco di andare avanti perché il tempo cura. Ma tu Lia, continui a mancarmi, a volte per un attimo, a volte per giorni. Ti vedo mentre passeggi e tieni stretti i libri sotto il braccio. Ti vedo mentre ti dedichi a Draco e non posso che essere invidioso perché vorrei essere io. So di non essere ciò che realmente vuoi, ma non posso comandare al mio cuore. Sei e sarai sempre un ricordo che si incastrerà negli occhi facendomi scendere qualche lacrima. A volte è qualcosa di più pensate, a volte sento che mi manchi forte. E' un dolore che mi soffoca, sento un nodo  alla gola.

Ho lasciato questo diario nel caso in cui la guerra mi avrà portato alla fine, l'ho incastrato tra i tuoi libri perché so che solo lì lo avresti trovato. Tienimi con te, tieni stretto il mio ricordo, sappi che qualsiasi cosa succederà sarà solo perché ti amo.

Perdonami se ti ho abbandonata, perdonami se non sono sempre stato comprensivo. Amore mio sei tutto ciò che la mia anima potesse desiderare. Vivi, sogna, realizzati. Crea la tua famiglia e magari un giorno racconterai ai tuoi figli di noi, del nostro rapporto complicato. Sarò sempre con te, anche se non mi vedi io ci sono. Ti proteggerò Lia.

Se ci saranno notti più dure, se ci saranno momenti che ti sembreranno impossibili ricordati che sei forte, ricordati che hai vinto la battaglia, perché sono sicuro che vincerai. Impara a credere in te stessa perché io non ho mai smesso di farlo.

Per sempre Tuo

Thomas ''


Le mie mani tremavano, i miei occhi non smettevano di lacrimare, aprii la finestra e respirai a pieni polmoni. Guardai il cielo che quel giorno era colorato di un azzurro bellissimo. Pensai a lui così intensamente che mi sembró di toccarlo. Avrei tenuto quel diario per sempre con me.


FINE


***

Ciao a tutt* spero di non aver distrutto le aspettative di nessuno, la storia aveva bisogno di questo capitolo per terminare davvero. Vi volevo ringraziare per avermi accompagnata in questo percorso, per me era la prima volta in cui mi cimentavo in qualcosa di così particolare, mi è sempre piaciuto creare storie e sono riuscita a realizzare tutto questo.

Ho pianto, ho riso e ho provato emozioni indescrivibili, grazie a voi !

Vi ricordo che non ho finito con i tormenti, perciò puntate le sveglie, domani alle 19 esce il primo capitolo della mia nuova storia, e ci terrei davvero ad avervi tutte connesse per una nuova emozionante avventura.

Vi voglio bene

Simona.

Mr. Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora