14 Ep.

4K 126 49
                                    


Il bacio fu romantico, intenso. Mentre mi metteva una mano tra i capelli, non era La solita presa dominante, era dolce cercando di far attenzione a non ferirmi. Mi staccai da lui.. e mentre ci guardavamo e studiavamo ogni piccola nostra mossa mi disse '' Fa male anche a me''

D: '' Lo so tu pensi che io sia un fuori di testa, che rompe le cose, ma ti capisco benissimo ''

L: '' Cosa intendi ?''

D: '' Quella sensazione di vuoto che hai provato, mentre vorresti avere pieno possesso delle tue azioni , ma il tuo corpo sembra rifiutarsi , il panico, la paura sono tutte cose che conosco molto bene ''

Mi strinse in un abbraccio, mi voleva far sentire protetta tra le sue braccia che mi tenevano stretta.

D: '' Per questo ti prometto che non accadrà più non lo permetterò''

L: '' Mi fido di te ''

Mi misi seduta nel letto e gli dissi '' A volte, quando ci guardiamo mi sembra che la nostra passione possa far tremare questo edificio ''

Feci un sospiro '' Altre volte penso di odiarti ''

D: '' Odiami ma salvami, sento che fa male anche a me ''

Presi le sue mani mentre una lacrima mi contornava il viso '' Allora da adesso cominceremo a prendere il meglio dal minimo ''

Ci sdraiammo nel letto, eravamo provati da tutto quello che era successo e ci addormentammo uno avvinghiato all'altro.

La mattina dopo ci svegliammo insieme, eravamo ancora nella stessa posizione della sera prima non potei fare a meno di accarezzare il suo volto, toccargli i capelli biondi. Mi resi conto che mi mancava la nostra intimità. Tutti gli avvenimenti successi ci avevano un po' portati altrove con la testa, ma lui era mio e lo volevo sentire.

Mi alzai, mi spogliai davanti a lui, e mi diressi alla doccia facendo segno con la testa di seguirmi.

L'acqua scendeva come cascata sulla mia schiena ancora dolorante, ma era una sensazione piacevole, era calda mi stava lavando via ogni pensiero, ogni azione.

Draco entrò poco dopo, iniziammo a baciarci mentre l'acqua sfiorava i nostri corpi, iniziò a toccare ogni parte di me, era eccitato e lo ero anch'io. Mi mise contro al muro, mi prese in braccio e entrò dentro di me. Feci un sussulto, mentre lui cominciava a spingere, gli alzai il volto e lo guardai mentre ansimavo di piacere. Mi portò il suo pollice alla bocca e lo succhiai.

D: '' Mi immagino che mi stai succhiando il cazzo ''

Venimmo subito dopo e finimmo di lavarci.

L: '' Dicono che Astoria si sia unita ai Mangiamorte ''

D: '' Impossibile ''

L: '' Perché? come fai a dirlo ?''

D: '' Ti dico che è impossibile '' Alzò la voce.

L: '' Spiegami la motivazione, come fai ad a esserne così convinto ''

D: '' Io conosco la sua famiglia, non lo avrebbero mai permesso e poi Astoria è solo una stupida non potrebbe mai farne parte, dopo quello che ti ha fatto ha dimostrato solo quanto sia psicopatica ''

L: '' E tu invece ? ''

D: '' Io cosa ? '' Sbarrò gli occhi.

L: '' Tu sei uno di loro ? Hai detto che avevate un matrimonio combinato, sicuramente ci sarà stato un motivo ''

Indietreggiò, era terrorizzato dalla mia domanda, i suoi occhi si incupirono e il suo respiro si fece corto mentre si accasciava a terra.

D: '' Io non ho scelta ''

L: '' Che significa ?''

Si alzò la manica della camicia , puntò verso il suo polso la bacchetta e comparve il marchio. 

L: '' Perché non l'ho mai visto ? ''

D: '' Te lo avevo nascosto, avevo paura che saresti scappata ''

L: '' Dici che devo fidarmi e non mi rendi nemmeno partecipe di una cosa così importante ? Ma ti rendi conto di quello che fai ? Di come mi fai sentire ?''

D: '' Ti prego, guarda che cazzo sta succedendo se ti avessi detto anche questo cosa avresti fatto ?''

L: '' Avrei capito mio caro Malfoy, la mia famiglia è uguale alla tua''

D: '' Mi dispiace ''

L: '' Credimi non quanto dispiace a me ''

Uscii dalla stanza sbattendo la porta dietro di me, avevo bisogno di staccarmi da lui e avere qualche ora di tempo per poter realizzare tutto, ero dentro un circolo vizioso. Lui era tossico, ma non riuscivo a farne a meno. Mi creava sicurezza che subito dopo distruggeva con le sue bugie. 

Quale altra relazione poteva essere basata su menzogne ? 

Ho perso amici , ho perso opportunità ho perso chili e ho perso i sogni per lui, ma era giusto ? Era questo il nostro destino ? 

Nella vita sembra che lui ce  l'abbia fatta ma sotto sotto qualcosa gli manca, ma anche io avevo i miei difetti fuori potevo sembrare la più calma mentre dentro sono la più marcia. Sono diventata ciò che voleva lui. Lentamente si è preso tutto, tutto l'amore che ho.

Tutte le volte che ho pensato basta perché superavamo i limiti e quando gli voltavo le spalle mi urlava quanto in realtà mi amasse, ma io non so chi sia veramente.

Amore o manipolazione ? Desiderio o ossessione ? 

Lo vorrei fuori dal mio letto, fuori dalla mia testa, ma comunque non riesco a liberarmene. Forse l'unica opzione è arrendersi a tutto questo, provare a vedere come potrebbe andare a finire se gli sto accanto.

Avevo camminato a lungo, mentre pensavo a tutto ciò e decisi di tornare da lui, dovevo dirgli che comunque avrei scelto di perdonarlo per l'ennesima volta.

Lo trovai all'ingresso della scuola che mi aspettava, era in silenzio con la testa rivolta mentre il basso mentre io mi avvicinavo a lui.

L: '' Malfoy è questa la nostra storia ?''

D: '' Sei tu la mia storia ''

L: '' Allora viviamola, insieme.''

Mi venne incontro , il cielo diventò grigio e iniziò a piovere, noi due eravamo immobili sotto la pioggia mentre le nostre mani si incrociavano e i nostri occhi non potevano fare a meno di incollarsi.

L: '' Forse sei il peggio che abbia mai incontrato ma ho bisogno di te , ti sto donando la mia anima ''

D: '' Ti giuro che è l'ultima volta, quando ci siamo incontrati sapevo già che uno dei due avrebbe perso ma come potrei vincere contro l'unica persona che amo ''

L: '' Non ammetterai mai chi sei, ma io ti conosco e ti amo Draco Malfoy'' .. 

Mr. Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora