Draco
D: "Ovvero?"
H: "Beh innanzitutto..." Non finì nemmeno di parlare che si avventò sul mio collo con la bocca succhiando e mordendo un unico lembo di pelle per poi staccarsi poco dopo, spostarsi sul petto e fare lo stesso lavoro per poi dire "... un bel succhiotto sul collo ben visibile e un altro sul petto, su fanne due anche a me, uno sul collo e uno sulla scollatura"
D: "E poi?"
H: "Vedrai, su, dopo ti spiego"
Mi misi su di lei e feci quello che mi aveva chiesto, fu difficile però per me non andare oltre visto che aveva anche deciso di mettersi a gemere mentre svolgevo il mio compito sulla scollatura
D: "Ok mi stacco perché altrimenti non ti lascio più andare. Adesso?"
H: "Bene adesso direi che possiamo vestirci, io però mi metterò il tuo maglione e la tua cravatta, anche tu indosserai la mia cravatta, non ti preoccupare è per poco non ti obbligherei mai ad indossare troppo a lungo i colori di Grifondoro."
D: "E vorrei ben vedere! Dopo che dovremmo fare?"
H: "Innanzitutto dobbiamo sembrare molto trasandati, come se avessimo appena finito di fare l'amore, poi una volta entrati in sala grande per mano, ci scambieremo le cravatte, mi dovrai baciare e poi ci divideremo, sempre sperando che quella sia già in sala grande."
D: "Tu sei diabolica, ma amo anche questo lato di te"
H: "Lo so, poi stando con te..."
Ci vestimmo esattamente come aveva detto lei, io mi spettinai i capelli, e abbottonai male la camicia facendo in modo che si vedessero entrambi i segni rossi, per poi mettermi la sua spilla sulla divisa, che indossai senza maglioncino, lei aveva già i capelli spettinati, si mise la camicetta un po' slacciata e il mio maglione. Poi ci mettemmo le cravatte a vicenda e scendemmo in sala grande. Notammo subito la Rowle seduta al tavolo con un sorriso stampato in faccia che scomparì non appena vide me e Hermione che ci scambiavamo le cravatte a vicenda e il nostro bacio, mi separai da lei e mi andai a sedere vicino a Blaise.
B: "Vedo che qualcuno qui ha fatto festa stanotte"
D: "Hermione è instancabile"
B: "Certo che anche voi potevate sistemarvi un po' prima di scendere"
D: "Ah ma noi ci eravamo sistemati, solo che beh, ci siamo fatti di nuovo prendere, abbiamo trovato un'aula vuota e..."
B: "BASTA! Non voglio sapere altro. Non voglio immaginarmi mio fratello e mia cognata in certi atteggiamenti, però ci sa fare con i succhiotti eh?"
D: "Non solo con quello"
P : "Draco! Nessuno vuole sapere i particolari dei tuoi amplessi con Hermione" disse Pansy, lei era felice per me, era, con Daphne, una delle mie amiche più care dopo Maggie e sapere che mi sosteneva nella mia relazione con Hermione mi aiutava molto. Eravamo stati amanti, ma solo per sfogare i nostri istinti, poi lei si era innamorata di Theodore e avevamo deciso di smettere, anche perché io, oltretutto, in quel periodo ero convinto di dover sposare la Greengrass, cosa che, ringraziando mia madre, non avvenne. Le voglio bene ma nulla di più, per non parlare di quella smorfiosa della Greengrass non avrei mai potuto sposarla.
D: "Su dai non fare la pudica che hai fatto di peggio di qualche succhiotto!"
P: "Almeno non vado in giro a raccontare i fatti miei"
G: "Quindi tu e la Granger?" si intromisa la Rowle
D: "Io e la Granger cosa Rowle? Pensavi bastasse un bacetto per mandare tutto all'aria? Non illuderti di poterci separare."
STAI LEGGENDO
The secret
FanfictionCrossover tra HP e PJ Dopo la sconfitta di Voldemort inizia un nuovo anno per Hermione, Draco, Blaise e Maggie (la migliore amica di Draco). Quest'ultima però nasconde un segreto che sconvolgerà le vite dei suoi amici