Capitolo 13

94 5 0
                                    

Qualche settimana dopo...

Narratore

Gli allenamenti di Maggie continuarono assiduamente e ogni giorno i suoi alunni diventavano sempre più bravi e competenti, ma non riuscivano ancora a batterla nei duelli, l'unico che ci era andato vicino era stato Draco, ma la ragazza non si era fatta trovare impreparata.

Le relazioni tra le due coppie si erano fatte più solide: Hermione e Draco si stavano conoscendo un po' meglio, ma non erano ancora andati oltre i baci, che comunque solevano darsi a fior di labbra. Maggie e Blaise avevano imparato a comprendersi senza parlare e sopratutto ad amare ciò che meno capivano dell'altro.

Lo so che cosa state pensando, non c'è bisogno che iniziate a digitare, la risposta dalla cugina di Maggie era arrivata proprio nel momento in cui il nostro racconto riprende, ma permettetemi di dire come si erano evolute le cose con Sebastian, allora, lui e il gruppo erano diventati amici, e si frequentavano regolarmente, anche se non erano così intimi, Maggie aveva una certa sensazione che non bisognava fidarsi di lui che faceva in modo di non farla sentire a proprio agio, sensazione che divenne più intensa dopo una conversazione con Ginny...

Flashback

G: "Maggie! Maggie!"

M: "Ciao Gin dimmi tutto!"

G: "Voglio fidarmi di te e ho bisogno di parlarti di una cosa."

M: "Ho la bocca cucita dimmi tutto"

G: "Lo sai che mio fratello e Hermione stavano insieme l'anno scorso?"

M: "Beh si certo, ma non pensavo che fosse un segreto."

G: "Ma non quello! Sai anche come si sono lasciati?"

M: "So che l'ha mollato lei a causa di un suo comportamento un po' infantile e altre cose."

G: "Non è tutto. Non ho mai avuto il coraggio di dirlo a Hermione perché conoscendola sarebbe potuta tornare sui suoi passi se si tratta di mio fratello. Ronald ci è rimasto malissimo, ma invece di fare come tutti i ragazzi con la testa sul collo quando si lasciano con la ragazza, ovvero piangere qualche giorno per poi riprendersi, lui ha sviluppato una vera e propria ossessione per tua sorella, non so di cosa possa essere capace pur di provare a riprendersela. Ho paura che possa farle del male."

M: "Ossessione in che senso?"

G: "Ti dico solo che è arrivato a pedinarla..."

M: "Ok la situazione è grave, molto grave. Teniamo gli occhi e le orecchie aperti."

G: "Ecco di questo volevo parlarti. Quel ragazzo, Sebastian, è molto sospetto, mi ricorda molto mio fratello, e ho il forte sospetto che sia lui..."

M: "Indagheremo, anche a me la sua presenza qua puzza un po' e per questo ho mandato una lettera a una mia cugina che vive in America e che studia ad Ilvermorny, dovrebbe conoscerlo, o almeno sapere se esiste. Appena avrò una risposta te lo dirò."

G: "Grazie mille Maggie"

M: "E di che, si parla di mia sorella"

Fine flashback

Da quel giorno Maggie e Ginny cercarono di tutto sul conto di Sebastian, ma senza trovare nulla...

Maggie

Era arrivata! Finalmente! Ce ne aveva messo di tempo mia cugina eh! Corsi per andare a trovare Ginny, sapevo che aveva avuto gli allenamenti circa due ore prima, quindi dovevano essere finiti, così mi recai agli spogliatoi femminili da cui uscì poco dopo.

M: "Gin! Mi è arrivata la lettera!"

G: "Oddio!"

M: "Vieni da me in camera così saremo sole e potremo leggerla tranquille."

Quando arrivammo in camera aprii la lettera e la leggemmo insieme

Cara Maggie,

ti chiedo in anticipo scusa per il ritardo, la tua fenice è arrivata giorni fa, ma prima di risponderti mi sono voluta informare. Io tutto bene, qua procede tutto come dovrebbe, spero che riusciremo a vederci per Natale.

Per quanto riguarda il tuo "amico" ho cattive notizie. Non ho trovato NULLA. Io non lo conoscevo, e penso di aver chiesto a qualunque essere vivente qua dentro se sapesse chi fosse, ma NESSUNO e dico NESSUNO lo aveva neanche mai sentito nominare. Ho anche chiesto alla preside, ma nemmeno lei aveva idea di chi potesse essere. Io per scrupolo ho cercato in libri, enciclopedie, il nulla cosmico. Ho aspettato a scriverti perché ho dovuto spulciare qualunque tomo e interrogare troppa gente. Detto questo, stagli alla larga; una persona che mente sul suo nome e sulla sua identità non porta mai bene.

Scusa ora devo andare. Spero di averti aiutata.

A presto

Rachel

Eravamo sconvolte.

G: "Oddio se tua cugina dice che non esiste allora potrebbe essere davvero mio fratello."

M: "Allora prima di farci prendere dal panico scrivi a tua mamma per chiederle se ha sue notizie e poi scrivi anche a tutti quelli che potrebbero sapere quacolsa sui suoi ultimi movimenti. Se nessuno ha sue notizie allora lo spremeremo fino a quando non confesserà, nel frattempo comunque teniamolo d'occhio non si sa mai."

Ron

Sapevo che non tutti si fidavano di me, ma avrei fatto di tutto per riaverla tra le mie braccia.

Costi quel che costi.

Hermione

Io e Draco eravamo davvero felici. Ero sicura di che cosa provasse per me. Mi era sempre accanto nei momenti difficili e non sembrava così geloso del fatto che io e Sebastian stavamo diventando amici. Mi piaceva studiare con lui, mi stava riportando alla felicità che avevo prima di perdere Ron ed effettivamente me lo ricordava parecchio, ma sapevo che non poteva essere lui, nessuno avrebbe mai potuto sostituire Ron. Lui era stato il mio primo ragazzo, ma non certo la prima persona di cui mi ero innamorata, quella era stata Draco. Al primo anno mi ero perdutamente innamorata di lui, e avevo continuato ad amarlo a lungo nonostante mi odiasse. Il mio sentimento per lui continuava imperterrito, come se avessi sempre saputo che c'era una possibilità. Poi, però, al quinto anno credetti di essermi innamorata di Ron, anche se non era così. A volte la mente fa dei giochetti tali da convincere il cuore a zittirsi o a cambiare ciò che sente. Per fortuna avevo fatto in tempo a rendermene conto, prima di sbagliare davvero e perdere Draco per sempre. Adesso avevo capito chi amavo davvero e non me lo sarei fatto scappare per nulla al mondo. In quel momento ero felice, davvero felice e per la prima volta da anni mi sentivo completa.

Ciao a tutti ragazzi!

Come state! Sono tornata da Roma e adesso sto scrivendo tutti i giorni, detto questo spero che questo nuovo capitolo vi piaccia. Che cosa ne pensate di Sebastian? Che cosa succederà secondo voi?

Vi saluto e spero che non vi stiate sciogliendo dal caldo

Un abbraccio

Marghe

The secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora