Hermione
H: "Oh Draco vedere Ginny in quello stato mi ha sconvolta."
D: "Hermione non crucciarti, non ti fa bene. Anche tu hai reagito così, vedrai che si riprenderà"
H: "Dici?"
D: "Dico. Dopotutto ci siamo passati entrambi. E ci siamo trovati. Se non fosse stato per Maggie a quest'ora saremmo entrambi soli a pensare che l'altro non ci ami, o sbaglio?"
H: "No non sbagli, se quel giorno non ti fossi dichiarato a quest'ora saremmo soli a pensare all'altro e il viaggio in America non sarebbe stato lo stesso."
D: "Questo è poco, ma sicuro."
H: "Non ho ancora avuto il tempo di chiedertelo: che cosa ne pensi di Blaise e Maggie?"
D: "Loro sono la mia famiglia, lo sono sempre stati. Adesso ne fai parte anche tu, ma durante il resto della mia vita ho potuto contare solo su di loro. Quando io e Maggie abbiamo perso la verginità insieme e io e Blaise abbiamo litigato, lei è stata il mio unico appiglio. In seguito abbiamo chiarito e siamo tornati il trio di prima, so che spesso mi vedevi con Pansy, Tiger e Goyle, ma loro erano solo amici di facciata, loro non c'erano quando avevo davvero bisogno. Pansy poi era una cozza, era convinta che fossi innamorato di lei, quando io invece non avevo occhi che per te, solo che pensavo di odiarti, quando invece ti amavo con tutto me stesso. Maggie e Blaise sono fatti l'uno per l'altra, se la leggenda del filo rosso che lega le anime gemelle fosse vera vedremmo tutti un filo tra loro due. Si sono sempre amati fin dal primo anno, ma a quei tempi non sapevano che cosa volesse dire amare qualcuno come se stessi. Sono felicissimo per loro e mi auguro che abbiamo una vita felice più di ogni altra cosa. MI auguro un giorno di essere il padrino di uno dei loro figli e di aiutarli a crescerlo."
H: "Oh Draco tutti meriterebbero qualcuno come te nella vita" detto questo lo baciai, mi era mancato tanto, quella notte rifacemmo l'amore e mi sentii sempre più sua.
Maggie
Sono passati un po' di giorni da quando ho avvertito Ginny della sua vera natura, devo parlarle, non può fare finta di niente così. Deve imparare a difendersi prima di trovarsi contro un mostro e non sapere che cosa fare, so bene che dopo la sconfitta di Gea ce ne sono pochi in giro sopratutto in Inghilterra, ma qualche possibilità c'è comunque, poi sapersi difendere è sempre utile.
Adesso sono davanti al dormitorio di Grifondoro e sto cercando di entrare.
M: "Signora la prego devo parlare con Ginevra Weasley"
S: "Non sei una Grifondoro non posso farti entrare"
M: "La prego è urgente."
S: "Ho detto no."
H: "Tutto bene Maggie?"
M: "Oh Hermione sei qua, senti devo parlare con Ginny, sai dov'è."
H: "Dovrebbe essere in camera, vieni ti accompagno. La parola d'ordine è colibrì"
S: "Prego signorina Granger. Sappia però che sono molto contraria a far entrare questa Tassorosso."
H: "Signora lei è mia sorella può farla entrare tutte le volte che vuole."
La signora grassa fece una smorfia di disgusto, ma mi fece passare
M: "Grazie Herm." Abbracciai mia sorella e corsi da Ginny e bussai alla porta.
G: "Chi è?"
M: "Ginny sono Maggie, posso entrare?"
Ginny aprì e mi fece segno di accomodarmi.
STAI LEGGENDO
The secret
FanfictionCrossover tra HP e PJ Dopo la sconfitta di Voldemort inizia un nuovo anno per Hermione, Draco, Blaise e Maggie (la migliore amica di Draco). Quest'ultima però nasconde un segreto che sconvolgerà le vite dei suoi amici