Draco
Dopo cena mentre stavo andando in camera da solo, ad un certo punto mi sentii chiamare; era Maggie che mi cercava
M: "Draco! Aspetta! Ti devo parlare prima di andare in camera!"
D: "Ciao Meg! Dimmi tutto!"
M: "Domani dopo le lezioni hai qualche impegno?"
D: "No perché?"
M: "Allora potresti venire sulle rive del lago nero? Devo dirti una cosa importante."
D: "Non è che sei incinta?"
M: "Ma no scemo! Senti invece di sparare cavolate, vai a dormire che ne hai bisogno. Buonanotte mio principe."
D: "Buonanotte principessa"
Le diedi un bacio sulla guancia e un caldo abbraccio, come mi mancava. Ci conoscevamo fin da piccoli, eravamo vicini di casa e fin da bambini ci siamo voluti un bene dell'anima, lei non è solo un'amica, è una sorella, un'anima affine alla mia, c'è sempre stata e non mi ha mai abbandonato, e io ho cercato di starle sempre accanto. Il momento che mi ha fatto avvicinare di più a lei è avvenuto quando avevamo all'incirca dodici anni, una sera poco prima di andare ad Hogwarts, per la prima volta era andata in America per l'estate, abitudine che ha poi tenuto fino ad oggi, la stavo aspettando al camino, e quando arrivò era in condizioni terribili, con lividi e tagli ovunque, nonostante la mia insistenza non mi volle dire come si fosse procurata quelle ferite, stette male per tantissimi giorni ad un certo punto i dottori dissero che aveva corso un grande pericolo di vita. Da quel giorno fummo inseparabili. Decidemmo così di perdere la verginità insieme verso i sedici anni, volevamo che un ricordo come quello non ci legasse ad una persona che ci avrebbe potuto deludere, e devo dire che ricordo quella notte con grande piacere. Andai a dormire con i ricordi della nostra infanzia, e dopo tanto tempo mi addormentai felice. La mattina dopo avremmo avuto lezione con tutte le casate per almeno un'ora. Quando entrai in sala grande notai una bellissima ragazza seduta al tavolo dei Grifondoro, ci misi una decina di secondi prima di realizzare che fosse Hermione, era davvero mozzafiato. Dovetti davvero trattenermi per non cadere nel volgare. Mi sedetti a tavola. Dopo la colazione, andai in classe e passai la lezioni con i grifoni guardando Hermione, che per me era come una calamita. Al termine della mattinata andai verso dove Maggie mi aveva chiesto di incontrarci.
Blaise
Ritornare a scuola fu una sensazione bellissima. Rivedere Draco dopo tanto tempo anche. Nell'estate ero andato in Italia con i miei, mi ero divertito, la Sicilia è sempre stata una delle mie destinazioni preferite. L'unica cosa diversa dalle vacanze precedenti furono le ragazze, normalmente avrei cercato di cambiare diverse compagne. Quell'estate come da diversi anni però pensavo solo ad una ragazza, la mia. Maggie era stata la luce nel buio. Mi ero innamorato di lei al quarto anno dopo averla vista al ballo del ceppo, ma non ero riuscito a dichiararmi perché pensavo che stesse con Draco. Una settimana dopo infatti lui mi disse che avevano perso la verginità insieme, dimenticandosi di dirmi del loro patto. Ci rimasi malissimo per giorni fino a quando Draco, stupitosi per la mia tristezza mi raccontò del patto. Ne fui incredibilmente sollevato e in quel momento gli confidai i sentimenti che provavo verso di lei. Lui da quel giorno tentò in ogni modo di aiutarmi a fidanzarmi con lei, evento che si verificò qualche mese dopo verso la fine dell'anno: il 5 maggio. Da quel giorno fummo una coppia perfetta. Eravamo inseparabili ogni giorno di più, l'unica cosa che non diceva nemmeno a me o Draco era che cosa caspita facesse d'estate in America, avevo cercato in tutti modi di capirlo, ma non c'ero mai riuscito. Mentre stavo tornando in camera dopo cena, qualcuno mi prese per un braccio e mi portò in disparte. Era Maggie, non l'avevo vista per tutta l'estate e quindi ne approfittai per rubarle un lungo e intenso bacio che bramavo da troppo tempo. Una volta terminato lei mi disse una cosa che mi destabilizzò un po', ma che allo stesso tempo mi incuriosì molto: "Domani dopo le lezioni riesci a venire sulle rive del lago nero? Devo dirti una cosa importante, prima che tu lo dica no, non sono incinta." Ci mettemmo a ridere, le riposi che dopo le lezioni sarei andato da lei. Per salutarla le diedi un altro bacio e poi ci separammo. La giornata seguente passò in fretta e terminate le lezioni nelle quali Draco non mi aveva guardato manco un secondo perso dietro alla Granger che aveva deciso di cambiare look dalla testa ai piedi, migliorando non di poco, anche se io la preferivo prima, mi piacciono di più le ragazze acqua e sapone come la mia Maggie. Uscito dall'ultima aula portai i libri in camera e mi avviai verso il lago nero.
Maggie
Che ansia, Non pensavo che sarebbe stato così difficile confessare tutto, ma era arrivato il momento di farlo. Per prima, come immaginavo, arrivò Hermione:
M: "Ciao Hermione, come va?"
H: "Bene dai, tu?"
M: "Bene, adesso però prima di parlare dobbiamo aspettare altre due persone"
H: "Certo! Ma chi?"
M: "Blaise e Draco"
H: "Blaise e Draco? Che cosa centrano loro"
B: "Piuttosto che cosa centri tu?" disse Blaise
M: "La cosa che devo dirti coinvolge anche lei amore"
D: "Che cosa ci fanno loro due qua Maggie, pensavo dovessi dirmi qualcosa in privato" Disse Draco
M: "Bene adesso che ci siete tutti zitti e ascoltate"
Presi il un lungo respiro e iniziai a parlare:
Hey, ciao a tutti, come state? Capitolo un po' più breve e di passaggio, ma necessario per farvi capire bene il legame tra Maggie, Draco e Blaise, che segreto nesconderà Maggie? Lo scoprirete presto...
Un abbraccio
Marghe
STAI LEGGENDO
The secret
FanfictionCrossover tra HP e PJ Dopo la sconfitta di Voldemort inizia un nuovo anno per Hermione, Draco, Blaise e Maggie (la migliore amica di Draco). Quest'ultima però nasconde un segreto che sconvolgerà le vite dei suoi amici