Capitolo 29

59 4 0
                                    

Narratore

I giorni passarono, Percy diede la lieta notizia agli altri che furono felicissimi di sapere che lui voleva fare il grande passo. Hermione era emozionatissima, Annabeth era quella con cui aveva legato di più e sapere che si sarebbe sposata con Percy le aveva dato tanta gioia. Quando i ragazzi dovettero tornare al campo Maggie costrinse Percy e Nico a tenerla aggiornata e ti raccontarle, quando sarebbe successo, la reazione di Annabeth. Hermione e Draco dal canto loro avevano cercato di passare sempre più tempo insieme, il solo pensiero di doversi lasciare, anche solo fingere di volerlo fare, li faceva soffrire, erano riusciti a trovarsi e perdersi era l'ultima cosa che volevano.

L'inverno passò, Maggie e Draco furono impegnati nella produzione del veritaserum per parecchio tempo, non vedevano l'ora di riuscire a mettere all'angolo Ron e Astoria, Maggie voleva che sua sorella e il suo migliore amico fossero felici e avrebbe fatto di tutto perché questo accadesse. Preparare la pozione fu difficilissimo, ma i due ragazzi erano talmente bravi che perfino Piton si sarebbe stupito del risultato che raggiunsero, che fu a dir poco impeccabile.

Durante questo periodo, dopo un allenamento a Maggie venne un'idea

Maggie

M: "Ragazzi io alla prossima gita ad Hogsmeade volevo andare a farmi un tatuaggio, ormai sono maggiorenne e vorrei farmene un terzo"

H: "Un terzo?"

M: "Beh sì, ho sia quello del campo sia il marchio nero, non essendoci più il signore oscuro si è ridotto a quello"

D: "Quasi quasi me lo faccio anche io"

B: "Anche a me piacerebbe"

G: "Quasi quasi mi aggrego"

H: "Manco solo io e sarei curiosa, ma che cosa ti vorresti fare?"

M: "Non saprei avevo una mezza idea di tatuarmi una fenice"

D: "Come la tua?"

M: "Sì, volevo una cosa che mi rappresentasse che non fosse il mio Patronus o qualcosa di legato a mio padre, sia quello terreno che quello divino, ma la mia essenza"

H: "E' un'idea bellissima, io mi tatuerei un drago"

G: "Un drago?"

H: "Il motivo mi sembra ovvio"

B: "Oh signore, per Draco?"

H: "Già, così avrò il mio Draco sempre con me"

D: "Ti amo da morire lo sai?"

H: "Anche io"

G: "Ok piccioncini abbiamo capito, io andrei su un leone, dopo tutto sono legata indissolubilmente a quell'animale"

D: "Io vorrei tatuarmi un lupo, è la mia forma da animagus e poi è un animale che adoro"

H: "Sei un animagus?"

M: "Non solo lui, anche io lo sono"

B: "Già anche io"

G: "E che cosa siete?"

D: "Io un lupo, Maggie una fenice, per questo prima ha detto la mia essenza e Blaise è un cigno" (N.d.A. per chi non lo sapesse il cigno è uno degli animali sacri a Venere, ho scelto questa forma per questo, spero che l'idea vi piaccia)

H: "Come avete imparato?"

M: "Mamma, lei ci ha insegnato qualche anno fa, questa estate potresti provare anche tu"

H: "Sarebbe bellissimo"

B: "Tornando ai tatuaggi, io invece vorrei un serpente, sarà banale, ma Serpeverde è casa mia"

The secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora