Diciannove anni dopo
Narratore
Sono passati molti anni da quell'ultimo giorno di scuola, da quella coppa delle case data a Tassorosso, dalle loro lacrime di commozione.
Si erano trasferiti in America, nei due campi e ci erano stati per diversi anni. Si erano allenati bene ed erano diventati anche insegnanti per i più piccoli.
In seguito erano ritornati in Inghilterra, mancava a tutti loro, inoltre potevano permettersi di andare in America solo per le vacanze visto che ormai le nuove generazioni di semidei erano al sicuro.
Draco, Maggie e Blaise avevano il loro emporio di pozioni, la cui produzione procedeva a gonfie vele, anche dopo il loro spostamento a Londra, infatti erano riusciti ad aprire delle succursali nel Regno Unito e a spostarvi lì la sede; Hermione aveva trovato lavoro al Macusa, ma poi era tranquillamente riuscita a spostarsi al ministero a Londra, Harry lavorava come auror, Ginny dopo qualche anno da giocatrice di quidditch professionista era poi diventata giornalista nella gazzetta del profeta.
Maggie e Blaise si erano sposati cinque anni dopo la scuola, Maggie voleva aspettare un po' perché era insicura di sé, per fortuna Hermione e Draco la aiutarono e convolò a nozze con l'amore della sua vita. Ebbero due gemelli maschi, Alexander e Luke e, un anno dopo, una bambina, Selene. I bambini erano vivaci come i genitori. Alexander è un tasso fatto e finito, sempre pronto ad aiutare gli altri, Luke è una perfetta serpe, Selene è una bambina tranquilla. Una famiglia che è circondata dall'amore.
Hermione e Draco si erano sposati lo stesso anno di Maggie e Blaise ed effettivamente lo stesso di Ginny e Harry, si erano sposati tutti in quel periodo per strane lunghe coincidenze. I due avevano avuto due splendidi bambini, Scorpius della stessa età del primo dei Potter, e, due anni dopo, Narcissa. Draco aveva trovato in loro l'equilibrio che cercava da tanto tempo. Avevano inoltre adottato Teddy Lupin, con grande gioia del ragazzo, che voleva molto bene a Draco e a tutta la sua famiglia, quando era stato smistato in Tassorosso fu la gioia di Maggie.
Harry e Ginny furono gli ultimi a sposarsi, ma il loro amore non era meno intenso, ebbero anche loro tre figli, James il primogenito che ha la stessa età dei gemelli, Albus, due anni dopo e Lily altri due anni dopo. Loro erano sempre stati a Londra, ma trattano i figli delle altre due coppie come cugini se non fratelli.
Oggi è il primo giorno di scuola per Albus, che finalmente raggiungerà suo fratello James e i cugini Alexander, Luke e Selene, con lui inizierà la scuola anche Scorpius.
M: "Ragazzi su è ora di andare al binario!"
I figli di Maggie si precipitano giù dalle scale, per primo Alexander con gli occhi azzurri come il padre e i capelli ricci e ben tenuti, alto anche per la sua età, lo segue il gemello Luke, diverso dato che sono eterozigoti, con gli occhi marroni e i capelli più scuri, alto come il fratello; dietro di lui Selene con gli occhi marroni e dei bellissimi capelli neri e mossi, la più piccolina, ma con un caratterino che compensa la statura minuta.
B: "Ragazzi su, in macchina"
Arrivano in fretta e furia davanti alla stazione dove trovano Hermione e Draco che accompagnano i loro figli. Scorpius è la copia del padre, biondo, altro, con gli occhi grigi, ma i capelli mossi come quelli della madre e Narcissa, lei con i lineamenti più dolci, lunghi capelli marroni e lisci e occhi grigi.
H: "Eccovi! Andiamo che siamo in ritardo"
D: "Hermione siamo in anticipo come al solito, smettila di assillare tutti, poi mancano ancora lo sfregiato e la rossa"
M: "Draco, ma la pianti di chiamarli così?"
B: "Siamo tutti amici e Harry è pure padrino di Selene"
D: "Lo sfregiato rimarrà sempre lo sfregiato"
Arrivano anche i Potter, Albus con la zazzera dei capelli neri del padre e gli occhi verdi della nonna materna, James, anche lui con i capelli neri e gli occhi marroni, la sorella Rose con gli occhi marroni e i capelli rossi come la madre.
G: "Eccoci, Hermione ti sei già lamentata del ritardo?"
D: "La rossa ha intuito"
Ha: "Mamma mia Hermione che accollo che sei a volte! Draco mi chiedo come tu faccia ad averla sposata"
H: "Harry James Potter!"
D: "Oh no fallo parlare"
S: "Mamma, papà, vogliamo andare o avete ancora tempo da perdere"
M: "Il mio figlioccio ha ragione, andiamo"
Il gruppo si dirige al binario attraversando prima la stazione e poi il muro tra i binari 9 e 10
I ragazzi sono emozionati di tornare a Hogwarts o di andarci per la prima volta, le uniche un po' giù sono Lily e Narcissa che sa che dovranno aspettare ancora un po' prima di poter raggiungere i loro fratelli e cugini.
Al: "Mamma, papà, noi adesso andiamo"
G: "Va bene tesoro e fate attenzione, prenditi cura di tuo fratello"
J: "Mamma sono perfettamente in grado di cavarmela anche senza di lui"
S: "Poi ha me"
H: "Giusto tesoro"
D: "Vedi di farti smistare in Serpeverde birbante"
Sc: "Lo sai che sarà così papà"
H: "Tu comunque facci sapere con una lettera"
J: "E se dovessi finirci io in Serpeverde papà?"
Ha: "Vorrà dire che le serpi avranno fatto un buon acquisto"
Se: "Poi ci siamo anche Luke ed io a farti compagnia"
N: "Io verrò sicuramente smistata in Corvonero"
D: "Nessuno aveva dubbi su questo tesoro mio, per lo meno non sei tra i Grifonidioti"
Gli adulti scoppiano tutti a ridere e i ragazzi alzano gli occhi al cielo consapevoli di quanto poco in realtà facciano ridere i loro genitori. Dopo una sessione di abbracci e baci i ragazzi salgono sul treno e partono per le loro avventure, chissà magari memorabili come quelli di quella combriccola che è stata sconvolta da un segreto.
Ciao a tutt*
Ebbene sì, questo era l'ultimo capitolo di The Secret. Sono triste di mettere il punto a questa storia, ma felice, perchè ho potuto condividere questo viaggio con voi.
Sarò breve perché lascerò i ringraziamenti in un capitolo a parte.
Spero davvero che vi sia piaciuto leggere questa storia quanto a me è piaciuto scriverla.
Un abbraccio
Marghe
STAI LEGGENDO
The secret
FanfictionCrossover tra HP e PJ Dopo la sconfitta di Voldemort inizia un nuovo anno per Hermione, Draco, Blaise e Maggie (la migliore amica di Draco). Quest'ultima però nasconde un segreto che sconvolgerà le vite dei suoi amici