Capitolo 1

535 14 0
                                    

Hermione

Finalmente settembre, e finalmente un nuovo anno era alle porte, l'estate aveva portato tanti cambiamenti nella mia vita, ma quel nuovo anno alle porte mi aveva messo di nuovo una voglia matta di ricominciare la scuola e studiare. Stavo facendo la valigia ripensando a tutto quello che era successo dopo la guerra, ero riuscita a far ritornare loro la memoria ai miei genitori e a farli tornare a Londra, mi ero goduta un'estate molto bella, oltre che con i miei genitori, anche con Ron, Harry e Ginny, ma in quel momento l'unico pensiero era Hogwarts. La McGonnagall era diventata preside e erano arrivati dei nuovi professori che non vedevo l'ora di conoscere; Hagrid era diventato professore di cura delle creature magiche in maniera definitiva e Lumacorno aveva preso il posto di Piton in pianta stabile. Quanto mi manca il professor Piton con la sua aria misteriosa, vederlo morire mi aveva distrutta, gli volevo tanto bene nonostante sembrasse che lui non ce ne volesse. Lumacorno è bravo, per carità, ma nessuno potrebbe davvero sostituire Piton. Per la cattedra di difesa contro le arti oscure era stato nominato professore Aberforth Silente, lui e la McGonnagall avevano riallacciato i rapporti, dato che aveva aiutato Hogwarts durante la battaglia finale, così lei gli aveva offerto il posto. La preside, inoltre, mi aveva comunicato che sarei diventata caposcuola e per questo avrei avuto una stanza tutta per me. Ginny mi aveva detto che lei era diventata prefetto e così ci saremmo viste ancora di più, con mia grande gioia. Mettendo via i libri per l'anno mi capitò tra le mani il libro de "Le storie di Beda e il Bardo" che mi aveva regalato Silente e unico ricordo di lui, passando le dita sulla copertina una lacrima solcò il mio volto. Un altro anno era alle porte ed ero pronta per iniziare.


Spazio me:

Ciao a tutt*, premetto che questa è la mia prima Dramione e non sarà un storia convenzionale, infatti sarà anche coinvolto il mondo di Percy Jackson di cui ho anticipato gli eventi per facilitarmi le cose, chiedo venia per questo aiuto che mi sono riservata. Sappiate che non sono per nulla una fan di Ron, quindi traete le vostre conclusioni. Ho inserito nella storia un personaggio non presente nei libri, ma fondamentale per la trama. I protagonisti saranno Herm e Draco, ma anche Blaise e questo personaggio che conoscerete in seguito.

A presto

- Marghe

The secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora