#3

4.5K 226 127
                                    

T/n pov

Le porte della metro si aprirono…e un sacco di studenti della mia stessa scuola iniziarono a scendere…

Erano troppo…

Non riuscivo a vederlo…

Volevo parlargli…

Anche lui sembrava essersi ricordato di me…

La folla di studenti non mi permetteva di fermarmi…tutti mi spingevano avanti…io non potei fare altro che incamminarmi verso la scuola…

Lo sarei andato a cercare dopo…

Se andavamo nella stessa scuola prima o poi l’avrei trovato…

Una volta arrivata davanti all’edificio entrai e mi diressi verso la segreteria…mi avevano detto che lì avrei conosciuto il mio coordinatore di classe e dopo di che sarei andata con lui in quella che sarebbe stata la mia nuova classe…

Todoroki pov

Una volta che le porte della metro si erano aperte, una massa di studenti, come ogni giorno, aveva iniziato a scendere dall’mezzo…

Erano troppi…non riuscivo a vederla…

Che cavolo…l’avevo persa…

Se anche lei va alla UA forse ho qualche possibilità di rincontrarla…

Con quella speranza andai verso scuola…estrai e andai verso la mia classe.

Io ero nella 1A.

Lì non avevo fatto particolari amicizie…ero sempre stato abbastanza freddo e distaccato…

Non mi interessava molto socializzare…

Non ci ero mai stato abituato…

Skipe time

Orami era da un po’ che tutti eravamo arrivati in classe…

Il profesor Aizawa era stranamente in ritardo…

A un certo punto si sentì la porta aprirsi…il prof entro…e subito dopo di lei entrò una ragazza…

“Un attimo…ma quella è t/n!” pensai.

Cercai però di non mostrare quanto ero sorpreso assumendo un’espressione apatica, per evitare che gli altri si accorgessero del mio improvviso cambio di umore.

È vero…il professore aveva accennato all’fatto che avremmo avuto un nuovo compagno di classe…

Ma non mi sarai mai immaginato che fosse lei…

Ora tutto era più logico…ecco perché non l’avevo mai vista alla fermata della metro prima di oggi…

T/n pov

Ero andata in sala insegnati e lì avevo conosciuto il coordinatore della mia nuova classe…

Si era presentato come Shota Aizawa.

E ora ci stavamo dirigendo entrambi verso la prima A

Ci avevo pensato un po’…e a giudicare dalle fasce che portava intorno all’collo e dall’aspetto trasandato che aveva…

Dovevo avare davanti a me Eraserhead…

Avevo sentito che non amava apparire in Tv e per questo evitava in tutti i modi i giornalisti…ora finalmente capivo il perché…

Arrivammo davanti a una porta gigantesca con su scritto…1°

“Che porta enorme…” pensai.

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora