#17

2.5K 128 10
                                    

La prima prova era iniziata…

Molti studenti si erano già bloccati già in partenza visto che continuavano a spintonarsi a vicenda…

A te non piaceva quella situazione…era troppa gente…

Così li immobilizzasti tutti…era troppi quindi non saresti riuscita a mantenere il controllo per molto senza perdere troppe energie…

Quindi una volta che uscita da quella massa di studenti raggiungesti il primo ostacolo, e li liberasti dall’tuo controllo…

“T/N T/C PASSA IN VANTAGGGIO E RAGGIUNGERE IL PRIMO OTACOLO…I ROBOT…”

Erano robot come quelli da 0 punti della prova di ingresso…

Uno in particolare ti stava bloccando la strada…

Attivasti il tuo quirk…inserendo una delle tue fiamme nel bastone…dopo di che lo sbattesti a terra e il robot gigante si pietrificò immediatamente davanti a te…

Avevi fatto richiesta con Aoyama di poter utilizzare il tuo bastone anche all’festival…visto che non vi era concesso usare i vostri costumi…

E il permesso ti era stato accordato…

Dopo aver pietrificato il robot con una raffica di fiamme lo distruggesti in mille pezzi…e prima che questi toccassero terra tu avevi già superato la prima prova…

Dietro di te c’era Todoroki che aveva congelato i robot con il suo ghiaccio e stava provando a raggiungerti…

Arrivasti all’secondo ostacolo era una specie di voragine…

Tu eri molto agile quindi non avesti problemi a saltare da un appoggio di terra all’altro senza cadere…

…..

Con un salto atterrasti dall’altra parte del percorso…Shoto ti aveva quasi raggiunta quindi decidesti di accelerare…

Dopo poco vi raggiunse anche Bakugou…

Che stava fluttuando in aria grazie alle sue esplosioni…

“NON CREDERE CHE TI LASCIERO’ VINCERE COSI’ FACILMENTE…” ti urlò.

Tu allora mettesti le tue mani dietro la schiena…

Aggrappando il tuo bastone alla fascia dietro la tua schiena…

E attivasti le tue fiamme…

Le utilizzasti per darti la spinta necessaria…proprio come faceva il biondo…

Todoroki e Bakugou ti erano alle calcagna…

Ma doveste tutti diminuire la velocità quando arrivaste all’ultimo ostacolo…

“IL CAMPO MINATOOOO… T/C RIUSCIRA’ A MANTENERSI IN TESTA ANCHE STA VOLTA?” commentò Present Mic

Tu, Todoroki e Bakugou superaste il campo minato con qualche difficoltà…

Dovevate fare attenzione a non calpestare le mina intorno a voi…

Eravate arrivati tutti e tre alla pari fuori dal campo minato…

Ma nel mentre i vostri compagni vi avevano raggiunto…solo che loro erano ancora all’inizio del campo…

Decidesti così di ripartire a tutta velocità…

Eri determinata volevi vincere…

Todoki e Bakugou non riuscivano a superarti per quanto ci provassero…ma anche tu non riuscivi a superare loro…

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora