Skipe time (Venerdì)
T/n pov
Ero appena tornata a casa da scuola...
L'indomani avrei dovuto avere il mio appuntamento con Shoto...
Ormai credevo di aver capito cosa provavo per lui...
Mi misi seduta sulla sedia della mia scrivania e feci i compiti...
....
Passò circa un'ora...
Poi me ne ricordai...
Shoto mi aveva detto che questo pomeriggio sarebbe voluto andare a trovare sua madre...
Era da anni che non la vedeva...
Non volevo lasciarlo solo in un momento come quello...sarebbe stato un passo importante per lui...volevo dargli tutto il mio sostegno...
Di impulso presi in mano il mio cellulare e lo chiamai...
Fine pov
(Chiamata)
Il telefono squillo per circa 10 secondi...poi lui rispose...
"Ciao t/n...avevi bisogno..." ti chiese lui dall'altra parte del telefono.
Appena sentisti la sua voce ti mordesti il labbro inferiore...
Il suono della sua voce era ancora più profondo attraverso un telefono...
"No è tutto ok...per caso ti darebbe fastidio se oggi pomeriggio ti accompagnassi da tua madre? Ho pensato che magari non volevi andarci da solo...quindi ho deciso di chiamarti per domandartelo...forse però adesso che ci penso sono stata troppo avventata" ammettesti.
Dopo di che hai sentito un tonfo, sembrava che il suo telefono fosse caduto sul suo letto.
Poi ha parlato di nuovo.
"Scusa, mi è caduto il telefono. Ma. uh, certo. Mi farebbe molto piacere se tu venissi con me...a dire la verità ho ancora un po' di timore..." disse lui.
Tirasti un sospiro di sollievo, ma al contempo hai riso di quanto fosse carino.
Probabilmente prima non aveva voluto ammettere che aveva ancora un po' di paura a parlare con sua madre dopo tanto tempo...dovevi averlo sorpreso...
"Va bene...allora ci vediamo dopo ok? Tranquillo sono sicura che andrà tutto bene..."
"Grazie t/n...a dopo..." disse infine Shoto, riattaccando la chiamata.
(Fine Chiamata)
Dopo la chiamata Shoto ti mandò un messaggio con scritto che vi sareste visti davanti a casa tua...
Tu ti preparasti...ti mettesti un semplice Jeans nero con una camicetta bianca sopra...
Non volevi esagerare...quello non era un appuntamento era un evento importante per Shoto...
Dopo 10 minuti uscisti di casa e ti diressi verso casa sua...
....
Una volta arrivata vedesti Shoto davanti a casa sua...
Era vestito con dei Jens blu scuro, una maglietta nera e una camicia leggera aperta anch'essa blu scura.
Lo salutasti...
Sembrava molto teso...
Dopo di che andaste a piedi fino in ospedale...
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
Fiksi PenggemarTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...