#38

1.8K 92 54
                                    

Skipe time (il giorno dopo)

“Ma insomma, t/n! è almeno la settima volta che ti distrai!” ti riprese Mandalay, parlandoti con il suo Telepath.

Era vero…stavi solamente osservando Shoto.

Per via dell’suo allenamento era finito a torso nudo, e oltre a goderti la vista stavi anche controllando che altre ragazze non lo guardassero.

La gatta di scaglio addosso almeno 50 mostri di terra…

Tu tentasti di bloccarli tutti.

Ne riuscisti a bloccare, perennemente, 40.

Gli altri 10 si scagliarono contro di te e ti atterrarono.

non potevi più permetterti di distrarti.

Se volevi migliorare dovevi stare concentrata e svolgere all’meglio l’allenamento.

Almeno durante l'addestramento, avresti dovuto non pensare a lui.

Anche se per te non era affatto facile.

Skipe time

Dopo la cena, venne annunciato che ci sarebbe stata una divertente prova di coraggio in cui le due classi si sarebbero sfidate.

L’allenamento dell’giorno era andato molto bene…eravate quasi tutti posizionati all’entrata dell’bosco…tranne quelli che dovevano avere le lezioni di recupero.

Dovevate attraversare il sentiero nell’bosco con un vostro compagno di classe…e la classe B aveva il compito di provare a spaventarvi…poi una volta che avreste attraversato tutti il percorso nell’bosco sarebbe tocco a voi fare lo stesso…

Ochako vicino a te sospirò.

“Ah già, mi ero dimenticata che questo dovrebbe essere un campo estivo.”

“Nooo! Detesto le cose spaventose!” esclamò Kyoka.

“Un banchetto d'oscurità…!” commentò Tokoyami.

“Lo hanno organizzato appositamente per noi?" si domandò Momo.

“Quindi si tratta di una sfida tra le due classi? Mi piace...”

Dopo tutti quei commenti una gatta parlò.

“Dunque, la sezione B avrà per prima il compito di spaventare gli altri, e sono già in posizione!” prese a spiegare Pixie Bob.

“Mentre voi della sezione A vi addentrerete nel bosco a coppie a intervalli di tre minuti. A metà percorso troverete ad aspettarvi Ragdoll. Una volta li dovrete cercare i biglietti con i vostri nomi e tornare indietro!” continuò a spiegare, indicando la sua sorridente collega.

“Un banchetto d'oscurità...” mormorò di nuovo Tokoyami.

“Un banchetto di...che?” pensasti.

“Quelli dell'altra sezione non possono entrare in diretto contatto con voi, perciò dovranno usare le loro unicità per spaventarvi meglio che potranno. Quindi…"aggiunse, sogghignando e avvicinandosi a Tiger e Ragdoll.

“LASCIATE LIBERO SPAZIO ALL'IMMAGINAZIONE! LA SQUADRA CHE FARA' PISCIARE DI PIU ALTRA NEI PANTALONI VINCE!” esclamarono i tre, mentre Mandalay li guardava in disparte, coprendosi con una mano il volto e rimproverandosi il comportamento discutibile dei compagni.

“Ma che schifo...!” roteò gli occhi Kyoka, già tremando come una foglia.

….

Le coppie vennero fatte ad estrazione.

Finisti nella quarta, insieme a Bakugou.

“Bakugou fai cambio con me!” disse calmo Todoroki.

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora