Skipe time (al centro della struttura)
T/n pov
La scena che ci trovammo davanti una volta arrivati fu tutt'altro che confortante.
Il professor Aizawa era in pessime condizioni trasportato dalla ragazza-rana e da Midoriya.
Dall'altra parte c'era All Might messo male con quello che a logica era il Nomu.
Che lo stava tenendo immobilizzato…
Mentre Bakugou stava tendo immobilizzato il wap gate.
“Shoto coprimi le spalle…” dissi io.
Il bicolore annuì.
Dopo di che attivai il mio Quirk…
Sbatteti il mio bastone a terra e immobilizzai il Nomu…
“A-all Might…sbrigati…non so per quanto potrò tenerlo immobilizzato…è…è molto forte…” riuscì a dire, mentre mi sforzavo di non lasciare andare quella specie di mostro.
L’Hero allora si liberò…
“Sta bene?” gli chiese Shoto.
“Mai stato meglio, grazie ragazzi. Ora state indietro, perché ci sono qua io.”
Allora mollai la presa sulla bestia…
Indietreggiai. Un ragazzo mi toccò la spalla, era Shoto.
Mi stava indicando dei gruppi di Villain che correvano nella vostra direzione.
Capii che era troppo pericoloso, anche per la loro incolumità, che s'intromettessero, perciò li facesti semplicemente svenire.
Stavo esaurendo le forze…
A quel punto quello che doveva essere il capo di tutti quei villain mi attacco…
“Maledetta ragazzina…” disse lui, tentando di darmi un pugno…
Io lo schivai…
“Giovane t/n…non l’asciare che quel ragazzo ti tocchi…” mi avvertì All Might, distraendosi dall’suo scontro e incassando un colpo in pieno petto.
“Cazzo…” pensai.
Il villain allora provò ad attaccarmi di nuovo…però fece il grave errore di guardarmi…
Io allora attivai il mio quirk e lo immobilizzai…dopo di che con un salto, saltai sopra di lui…e gli tirai un calcio sulla schiena…
“Shigaraki Tomura…” disse il wap gate per poi liberarsi dalla presa di Bakugo.
Mi scaglio via…con uno dei suoi portali…
Io persi il controllo su quello che doveva chiamarsi Shigaraki e lui si rialzò…
“Maledetti…per questa volta avete avuto la meglio…” disse lui, mentre si grattava maniacalmente il collo.
Dopo di che lui e il wap gate scomparvero nel nulla…
All Might intanto stava ancora combattendo il Nomu…sembrava all’limite…
Dopo poco riuscì a scagliargli un violento colpo che fece volare il cattivo fuori dall’edificio…
In quello stesso momento molti Pro Hero erano già entrati in azione.
Ti avvicinasti all’Hero…stava sanguinando…
“Sta be-“provasti a dire.
Dopo di che non vidi più nulla…
Ti ritrovasti a cadere ai piedi di All Might, il quale venne a soccorrerti.
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanfictionTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...