Skipe time
Era finalmente arrivato il grande giorno…
Il festival dello sport era alle porte.
Avevate passato due settimane intere ad allenarvi finalmente eravate pronti.
Mentre aspettavi che ti chiamassero, la classe 1A era riunita in una stanza.
Mentre tutti parlavano, discutevano e ipotizzavano le varie prove che avrebbero sostenuto, tu stavi ripensando alle parole che tuo padre ti aveva rivolto la mattina prima di uscire...
“Cerca di dare il massimo: io ti guarderò dall’ufficio…credo in te figlia mia…buona fortuna!”
Quelle parole ti avevano resa molto felice…tuo padre finalmente ti dava attenzioni…
Non ti usava solo per fare le pulizie e per preparagli da mangiare…
Eri talmente immersa nei tuoi pensieri che non ti resi conto di un piccolo dibattito che si stava svolgendo in quel momento:
Todoroki aveva appena dichiarato guerra a Midoriya…Non capivi però il perché lo avesse fatto…
Di solito lui e Midoriya andavano d’accordo…certo non si parlavano molto ma quando lo facevano sembravno essere quasi amici…
Dopo che ti eri immersa di nuovo nei tuoi pensieri una mano ti tocco la spalla e ti fece tornare alla realtà…
Era proprio Shoto…
“Ehi, è il momento di andare.” il suo viso era molto cupo.
Non capisti perché…
“Va bene” dicesti seguendolo, glielo avrebbe chiesto dopo cosa lo infastidiva.
ti alzasti, affiancasti il bicolore e insieme vi dirigeste verso l'uscita della stanza.
Attraversaste un corridoio ed infine sbucaste in una enorme arena circondata da spalti sui quali, c'erano una marea persone: il più grande festival del Giappone può vantarsi di avere tutti questi spettatori.
Tu rimanesti sbalordita mentre osservavi tutta quella gente.
“OTTIMO GENTE!! QUESTA Ë LA 1A DEL CORSO PER HERO! SCAMPATA AD UN ATTACCO DEI VILLAIN!”
la voce di Present Mic risuonava all'interno dello stadio come se il professore fosse stato a tre centimetri
dal tuo orecchio.“DOPO DI LORO STA ENTRANDO ANCHE LA CLASSE 1B SEMPRE DEL CORSO PER EROI!”
“Ed ecco le classi C, D, E della sezione ordinaria e le classi F, G, H della sezione di supporto management.>
Vi dirigeste verso il centro dell’arena e la professoressa Midnight attirò la vostra attenzione facendo sbattere la sua frusta…
“GIURAMENTO DEGLI ATLETI!” disse la donna.
La Pro hero Midnight era l'arbitro di quest'anno.
Molti commenti vennero fatti all'eroina ma lei li zitti con un sonoro: “State zitti! Il rappresentante degli atleti: Bakugo Katsuki della 1A!”
Ti girasti verso il biondo lanciandogli uno sgardo di incoraggiamento…
Lui aveva un pessimo carattere…ma quando avevi avuto bisogno ti aveva aiutata.
Quindi lo rispettavi…anche perché non si poteva dire che il biondo fosse debole…
Katsuki dopo di che ti superò e si fece spazio fra i ragazzi fino a raggiungere un piccolo palco su cui si trovava Midnight.
Si mise le mani in tasca, guardò il pubblico e disse…
“Giuramento…Arriverò primo”
Una marea di commenti si levarono tra il pubblico.
Kirishima si era stampato una mano in faccia…
Non potevate credere che lo avesse detto davvero…
“QUINDI VI CONVIENE FARMI DA TRAMPOLINO DI LANCIO VERSO LA VITTORIA COMPARSE…” aggiunse lui.
La tua classe si girò verso un ragazzo della classe B che commentò…
“MA QUANTÈ SICURO DI SE?! LO DISTRUGGERÒ” era quello che aveva detto.
Bakugou dopo di che scese dall’palco
E Midnight prese ancora la parola…
“Bene ragazzi, passiamo subito all’estrazione della prima prova” disse l’eroina per poi azionare un “estrattore” su uno schermo gigante…
La prima prova sarebbe stata la corsa ad ostacoli…
Dopo aver spiegato tutte le regole, i ragazzi di tutte le classi si misero in posizione.
“Buona fortuna Shoto…” dicesti.
“Grazie t/n…anche a te…” ti disse.
Quelle furono le ultime parole che il bicolore ti rivolse prima di partire…
Non sapevi perché lui oggi fosse così strano…
Sembrava cupo e arrabbiato…
Tu non avevi avuto nemmeno il tempo di chiedergli che cosa avesse…
Ti risvegliasti dai tuoi pensieri e ti misi in posizione…non dovevi farti distrarre…
“Con Shoto ci parlerò dopo…ora devo concentrarmi” pensasti…
Dopo di che una sirena suonò e tutti quanti gli studenti partirono…te compresa…
Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
È un po’ corto ma rimedierò promesso…
Ci vediamo.
-Eli💓
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanficTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...