#39

1.6K 87 6
                                    

T/n pov

Mi risvegliai.

Dopo che quei criminali mi avevano rapita non avevo capito più niente.

Non ricordo molto di quello che era successo.

Mi ricordo solo la faccia terrorizzata di Shoto.

Poi più niente...il vuoto.

Non so cosa sia successo dopo che avevo attraversato il wap gate.

Sta di fatto che ora vedevo tutto buio.

Avevo gli occhi aperti ma essi erano come coperti.

E in più avevo braccia e mani legate.

Ero seduta su una sedia.

Cercai di muovermi un po'...non ci riuscì.

"O ma guarda...ti sei svegliata finalmente ragazzina"

Quella voce...

Era Shigaraki...

L'uomo che avevo affrontato allo USJ.

"T/N!?" mi chiamó una voce familiare.

"Bakugou?!" dissi confusa

"Bene ora che siete svegli entrambi possiamo parlare per un po'...vero?!" disse il villain.

Io deglutì.

....

Non so quanto tempo era passato da allora...

Mi mancava mio padre...

Mi mancava Shoto...volevo vederlo.

Riabbracciarlo...

Baciarlo...

Io e Bakugou eravamo rimasti lì...legati come due salami, ad ascoltare quello che dicevano quegli squilibrati.

Da quello che avevo capito in quella stanza era presente tutta l'unione dei villain.

Ovvero: Dabi,Magne, Twice, Toga, Mr. Compress, Spinner, Kurogiri e ovviamente il loro capo...

Shigaraki Tomura.

Io avevo ancora la benda sugli occhi...

Non riuscivo a muovermi e non vedevo niente...

Ero impotente.

Tomura a un c'erto punto accese la Tv.

Una giornalista annunciò la "conferenza stampa di emergenza dello Yuuei."

Trasmettiamo ora una parte della conferenza stampa adi scuse tenutasi poco fa all'liceo Yuuei.

Ci scusiamo umilmente per la nostra inadeguatezza, che ha causato il ferimento di 27 studenti del primo anno. Nonostante la nostra posizione di educatori e di Hero, abbiamo risposto in modo inadeguato a un attacco nemico... Siamo profondamente spiacenti per l'accaduto e chiediamo umilmente il vostro perdono.

"Questa voce...ha parlato proprio il processor Azawa che odia tanto i media...si stanno prendendo una colpa che non hanno" pensai.

Giornalista 1=Salve, sono di Yomiur TV...Dall'inizio di quest'anno, gli studenti dello Yuuei, sono entrati in contatto con dei criminali in quattro occasioni, ma ora che alcuni sono rimasti feriti, volevo Sapere che spiegazioni avete dato alle famiglie, e quali contromisure avete deciso di adottare in merito, nel concreto.

Rafforzeremo la sorveglianza nella zona circostante e riesamineremo le misure di sicurezza in vigore nell'istituto...Come ho già avuto modo di spiegare prenderemo una posizione solida per assicurare la salvaguardia degli studenti...

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora