Ti mettesti a cercare Shoto dappertutto…Non lo trovavi…era come sparito…
Rifiutasti anche l’invito di Mina di fare le cheerleader…
Ti era venuta a dire che lo aveva detto il Profesor. Aizawa…
La cosa già ti puzzava molto, in più non avevi tempo…
Quindi alla fine anche dopo le sue suppliche avevi rifiutato…
….
Stavi camminando per il corridoio che portava agli spalti…Quello era l’unico posto dove non avevi controllato…
Girasti l’angolo…
Ci mancò poco che non finisti addosso ad Endeavor
“Ci mancava solo lui adesso…che sia perché lui è presente che Shoto sembra così giù?” pensasti.
Tu e l’Hero vi squadraste l’uno con l’altra…fino a che entrambi non vi superaste…
Salisti sugli spalti…Shoto non era nemmeno lì…
Decidesti di scendere di nuovo…
“Ma dove cavolo si è cacciato?” pensasti.
Dopo di che assorta dai tuoi pensieri gli andasti a sbattere contro…
“SHOTO! Finalmente…eri sparito…mi sono preoccupata…” dicesti.
“T/n…perché eri preoccupata?”
Non sapevi spiegartelo ma adesso sembrava diverso…non era più così giù come prima…
“Mi eri sembrato un po’ giù oggi…volevo solo sapere se c’era qualcosa che non andava…” gli chiedesti.
“No tranquilla…ora sto meglio…” ti disse.
“E comunque ti volevo dire che ho deciso di andare a trovare mia madre…” disse lui.
“Ma è una notizia fantastica…sono molta contenta per te Shoto…ma sei sicuro di stare bene ora?”
“Sì…ho parlato con Midoriya di mio padre…anche lui come te mi ha detto che questo potere è mio e non di mio padre…” disse il bicolore guardandosi la mano destra.
“Devo molto ad entrambi…mi avete aiutato molto…soprattutto tu t/n…grazie ancora” disse lui.
“Non ho fatto niente…e poi anche tu hai aiutato me dopo tutto...” dicesti tu, arrossendo leggermente.
Ora ti sembrava veramente che Shoto stesse meglio…
“Andiamo a preparaci?” ti chiese lui.
“Sì” rispondesti tu.
E dopo di che vi dirigeste insieme vero la sala d’aspetto…
Nel mentre avevano già annunciato i prossimi scontri…
Tu saresti stata contro Kaminari nel primo round…
….
Restammo un po’in sala d’aspetto a parlare…
Per te fu molto bello parlare da sola con lui…
Nelle ultime due settimane non avevate avuto molto tempo per parlare.
Le attività ricreative erano quasi finite quindi decideste di andare fuori…
Nell'andare al campo per l'inizio della prova incontrasti i tuoi compagni.
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanfictionTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...