Skipe time
Il giorno dopo vi eravate allenati per tutto la mattina e por metà del pomeriggio…
Dopo di che Endeavor vi aveva convocati nell’suo ufficio.
Una volta che entrambi foste entrati, l’Hero parlò…
“Devo andare a Hosu per monitorare la situazione dello stermina eroi…e voi due verrete con me” disse il Pro Hero.
Voi due annuiste e vi avviaste con lui verso l’auto che vi stava aspettando fuori dall’agenzia.
T/n pov
In quel momento eravamo nella macchina di Endeavor.
Lui era davanti con l’autista, mentre io e Shoto eravamo seduti nei sedili posteriori.
“Avevo sentito che anche Iida è andato a Hosu, magari lo potremmo incontrare durante il giro di pattuglia…” dissi io.
“Forse” disse Shoto.
….
Dopo un po’ arrivammo alla città di Hosu.Di solito era una zona piuttosto tranquilla e sicura, ma da quando lo stermina eroi aveva fatto la sua comparsa, non era più stato così.
Si percepiva.
Tutti in quella zona era in allerta.
….
Ormai era calata la sera.
Io, Shoto e il Pro Hero Endeavor stavamo ancora pattugliando la zona e investigando su alcuni criminali.
Ad un certo punto in lontana si sentì un’esplosione…
Appena la sentimmo ci mettemmo tutti e tre a correre verso quella zona...
Sulla strada, vedemmo uno strano signore anziano molto basso, attaccare un Nomu, con molta forza, per proteggere una coppia di civili.
il Nomu però stava per raggiungere i civili quindi Endeavor lanciò una delle sue scie di fiamme verso di lui per fermarlo.
E ci riuscì.
“Stavo cercando lo stermina-eroi ma questo qui ha avuto un pessimo tempismo...” disse l’Hero.
“Non credo di conoscerti, vecchio” aggiunse.
“Uhm” disse confuso il vecchietto.
“In ogni caso, lascia fare a me.” Disse Endeavor.
“Ma tu sei...” realizzò il signore.
“Sul serio!?” disse una civile.
“Che ci fa qui?” disse l’altro civile
Endeavor allora ghignò e disse...
“Ovviamente perché...sono un eroe”
Dopo di che Endeavor mi guardò…
Io capì subito.
“Signore, potrebbe portare lei questi due civili al rifugio per pavore?”
“Certamente cara…sta attento eroe numero due” disse.
Dopo di che ci mettemmo di nuovo a correre...
La città era andata nel panico più totale.
Un sacco di persone stavano correndo da una parte al altra alla ricerca di un posto sicuro.
….
Dopo un po’ che correvamo io e Shoto ricevemmo un messaggio in contemporanea…
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanfictionTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...