#13

2.6K 149 314
                                    

Skipe time

Dopo poco arrivasti davanti alla porta di ingresso…era una casa molto grande…si vedeva già dall’esterno…

Degna dell’Hero numero due insomma…

Bussasti alla porta di legno davanti a te…

Venne ad aprirti una ragazza…

Era una giovane donna di altezza comune con vispi occhi turchesi. Aveva i capelli bianchi di media lunghezza con sparse qua e là alcune ciocche rosse…

Lei ti rivolse subito la parola…

“Ciao tu devi essere t/n giusto…Shoto mi aveva detto che saresti venuta…”

“Sì è vero, sono qui per allenarmi con lui…è un piacere conoscerla…”

“O ti prego dammi pure del tu…io sono la sorella maggiore di Shoto…Fuyumi Todoroki…anche per me è un piacere conoscerti t/n…” disse lei.

Tu le sorridesti.

“Forza…entra pure…ti accompagno da Shoto…” disse lei.

“Va bene…ti ringrazio…” dicesti tu, entrando in casa e togliendoti le scarpe…

La loro casa era veramente gigante…

Fuyumi ti portò in una specie di giardino in terno…

Todoroki era già lì…

“O t/n sei arrivata…”

Disse lui venendoti in contro.

“Sì…tua sorella si è preoccupata di portarmi fino a qui…”

“A proposito grazie…la vostra casa è veramente molto bella…” dicesti tu.

“Figurati…fai come se fossi a casa tua…”

“Ora vi lascio soli…avrete da fare immagino…” disse Fuyumi andandosene.

Dopo di che ti rimettesti le scarpe da ginnastica e scendesti in giardino con Shoto.

“Iniziamo?” chiedesti.

Lui annuì.

Iniziaste per prima cosa a riscaldarvi…

Faceste dei semplici esercizi di base come…addominali, flessioni, pagamenti, affondi e Squat…

Dopo di che vi metteste a combattere corpo a corpo senza però usare i vostri quirk…

T/n pov

Mi misi in posizione d’attacco e anche lui fece lo stesso…

Lui cercò subito di colpirmi con un pugno molto veloce verso il mio stomaco…io lo bloccai con entrambe le mani e gli ruotai il braccio mettendolo dietro la sua schiena…

E poi gli diedi una gomitata sulla schiena…

Lui subito dopo si liberò dalla mia presa e provò a colpirmi su un fianco con un calcio…io non feci in tempo a reagire e lui rischi a colpirmi…

Ma un misero calcio non sarebbe bastato a stendermi…

Mi lanciai verso di lui e iniziammo a tirare calci e pugni a vicenda…ognuno di noi schivava l’altro e poi contrattaccava…

“È bravo…” pensai.

Todoroki pov

T/n non se la stava cavando male…anzi

Stava riuscendo a tenermi testa…

Era forte…avevo fatto bene a chiedergli di allenarci insieme…

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora