Skipe time
La mattina dopo ti svegliati…
Oggi saresti dovuta tornare a scuola…
Scendesti dall’letto e ti andasti a preparare…
Dopo di che scendesti in cucina.
Provasti a chiamare tuo padre ma lui non ti rispondeva…
Dopo di che trovasti un biglietto sopra il bancone della cucina…
(Biglietto)
Io sono già uscito…ti ho lasciato il pranzo al sacco in frigo…ricordati di prenderlo, buona giornata tesoro.
-il tuo papà.“Si è davvero svegliato prima di me e ha pure preparato un bento anche per me? Forse si sta veramente impegnando…” pensasti.
Era vero…tuo padre si stava davvero impegnando tanto…
Aveva capito ciò che gli avevi voluto dire…
Aveva capito anche quanto tu soffristi in quella situazione…non voleva più vederti triste a causa sua.
A piccoli passi stava provando a migliorare…
Anche se ci sarebbe voluto del tempo prima che ritornasse quello di sempre…
“Grazie Shoto…è accaduto tutto grazie a te…” pensasti.
Dopo di che facesti colazione, prendesti la cartella e uscisti di casa…
….
Una volta arrivata alla stazione incontrati come tutte le mattine Shoto.
“Buongiorno Shoto…” gli dicesti sorridente…
“Giorno t/n” ti rispose lui.
Dopo di che sulla metro gli raccontati com’era andata la chiacchierata con tuo padre…
Lui sembrava molto felice per te…
Probabilmente però a lui serviva più tempo per sistemare le cose con la sua famiglia…
Decidesti di non mettergli pressione…
Doveva deciderlo lui quando si sarebbe sentito pronto cosa fare da ora in poi…
Tu lo aveva già deciso da tempo che avresti parlato con tuo padre…
A lui serviva solo un po’ più di tempo per pensarci…
Skipe time
Eravate tutti in classe…
Il professore Aizawa spalancò la porta ed entrò.
Rimaneste tutti piuttosto sorpresi di vederlo…
“Professore sta bene?” disse Sero.
“è sicuro di poter fare lezione?” chiese Mina.
Il vostro professore era bendato dalla testa ai piedi…sembrava una mummia…
“Ragazzi io sto bene…Recovery Girl ha solo esagerato con le bende…” disse il vostro professore per tranquillizzarvi…
“Ad ogni modo ho una comunicazione da fare…” disse il prof.
Tutti vi zittiste immediatamente…
“tra esattamente due settimane ci sarà il festival sportivo delle UA…vi conviene prepararvi…” disse lui.
“É?...un festival?”
“Adesso?”
“Mi domando se sia saggio…”
“Credo serva a far vedere che la scuola non ha paura di certe cose…e che può gestirle”
I tuoi compagni iniziarono a parlare di tutte le possibili ipotesi dietro a questo gesto…finché il professore non parlò…
“Esatto le difese saranno quintuplicate per far sì che qualunque tentativo di intrusione da parte della lega dei villan sia sventato”
“Quindi ripeto…preparatevi…questa per voi potrebbe essere un opportunità per essere scelti da un eroe e partecipare ad un tirocinio…non fatevi scappare questa occasione…”
Tutti voi annuiste…
Eravate determinati…
Quella era la prima di una serie di prove che vi avrebbero formato…
Aeravate capito che dovevate impegnarvi…
Skipe time (Fine delle lezioni)
Mina si avvicino al tuo banco e ti disse…
“t/n ti ricordi che domani è sabato? Domani c’è la festa a casa di Momo” ti sussurrò la ragazza.
Con tutto quello che era successo ti eri completamente scordata della festa.
“Certo…ci vediamo domani sera…” dicesti tu.
“Ci conto…” disse la ragazza rosa, per poi farti l’occhiolino e uscire dalla classe…
Stavi per uscire dalla classe ma qualcuno ti toccò la spalla…
Ti girati…era Shoto…
“Oi…dimmi…” gli dicesti sorridendogli.
“Ti andrebbe se oggi pomeriggio io e te ci allenassimo insieme?” ti chiese il bicolore.
“Certo…”
“Va bene…allora facciamo alle 16:00 a casa mia…dopo ti mando la posizione…non è tanto lontana da dove abiti tu…”
“Perfetto…” dicesti.
Dopo di che vi avviaste entrambi verso la stazione…
Skipe time
Eri arrivata a casa tua…
Tuo padre non sarebbe tornato prima di stasera…
Ti cambiasti mettendoti dei pantaloni della tuta neri sportivi e una canottiera anch’essa nera…sopra per coprirti ti infilasti una felpa apribile grigia…
Tirasti su la cerniera della felpa…afferrasti la tua borraccia e ti infilasti le scarpe per uscire…
Prima di andare però lasciasti un biglietto per tuo padre…
Per avvertirlo di dove saresti andata…
Dopo di che uscisti di casa…e ti dirigesti verso casa Todoroki…
“Spero almeno di non incontrare suo padre…non credo che farebbe piacere a Shoto se lui mi vedesse…” pensasti.
Dopo di che accelerasti il passo…e ti dirigesti verso casa sua.
Angolo autrice
Lo so…questo capitolo è un po’ corto…ma rimedierò con il prossimo promesso…
Ci vediamo.
-Eli❤️🌺
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanfictionTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...