#33

1.9K 100 25
                                    

LEGGETE "L'ANGOLO AUTRICE " PERFAVORE

Skipe time

Tu e gli altri due arrivaste dai vostri compagni.

Scopriste che era passati quasi tutti...e che voi eravate stati l'ultima prova, quindi tutti vi avevano visti.

Ad un certo punto Shoto si avvicinò a te e agli altri due.

Sembrava arrabbiato...

Ti prese per il braccio e ti portò vicino a lui.

Poi parlò...

"Bakugou ho visto come hai trattato t/n durante la prova...come ti sei permesso, lei stava solo cercando di aiutarti..." disse lui.

"O Shoto ma-" provai a dire.

"Niente ma...questo stronzo ha sbagliato e deve pagare" disse lui scrocchiandosi le nocche.

Non lo avevi mai visto così.

Un atteggiamento simile te lo saresti aspettato da Bakugou non di certo da lui.

"Huh? Ma sei serio? Io non ho fatto proprio niente...hei inutile che ti atteggi così tanto pokebol tarocca..." disse il biondo andando verso il ragazzo.

Tu ti mettesti in mezzo ai due...e allungasti le braccia per fermarli entrambi...

"Ragazzi fermi. Che cosa state facendo? Shoto, lui si è già scusato con me...non c'è bisogno che fai tutto questo..." dissi tu guardandoli entrambi.

"Bakugou si è scusato?"

"Inaspettato..."

"Impossibile"

Commentarono i tuoi compagni di classe.

"Grazie ragazzi...così la situazione non migliora di certo" pensasti.

"State zitte voi comparse" grugnì il biondo.

"E tu..." disse sempre lui, indicando con un dito Shoto

"Non hai sentito la tua ragazza? Ora smettila con questa insulsa scenata per fare il figo"

"CHE COSA? SHOTO, T/N STATE INSIEME?" urlarono all'unisono i vostri compagni di classe.

"Ehm...si" dicesti tu, in imbarazzo.

"Tsk" commentò il biondo.

"Ora basta...mi sono stufato del suo atteggiamento" disse Shoto facendosi avanti.

Tu lo bloccasti...

Dopo di che lo trascinasti via da tutto quel casino.

Arrivasti in un corridoio dove di solito non passava nessuno e ti fermasti.

Dopo di che ti girasti verso il bicolore e prendesti il suo viso tra le mani.

"Shoto, mi vuoi dire che ti prede? Non devi fare tutto questo per me...Bakugou si è già scusato con me...dico davvero...ora ti prego calmati." Dicesti.

Lui si tolse le tue mani dal viso e ti abbracciò.

Ora sembrava più calmo.

"Scusami t/n...mi sono fatto prendere dalla gelosia..."

"Ho notato che lui ti guarda...e molto...un po' troppo per i miei gusti...non voglio che ti porti via da me"

"E poi quando ti ha insultato non ciò visto più dalla rabbia...volevo spaccagli la faccia" disse lui.

Sembrava piuttosto frustato.

Si vede che era da un po' che ci rimuginava sopra.

Tu a quel punto lo baciasti.

"Shoto io non potrei mai abbandonarti o tradirti...ti amo troppo per poterlo fare, e Bakugou lo sa. Quindi non ti devi preoccupare...io sono solo tua" gli dicesti sorridendogli.

"Davvero? Davvero non mi lascerai solo?"

"Certo che no...non sarei mai capace di farlo...io tengo a te, non potrei mai ferirti...quindi smettila di farti queste paranoie, e se hai dei dubbi prima parlane con me ok?"

"Si...scusami sono un idiota" disse lui.

"Sì un po' lo sei..." ridesti lievemente, lui fece lo stesso.

"E poi ora non devo più essere geloso...lo sanno tutti ormai che tu sei la mia ragazza" disse lui.

"Già"

Skipe time

Dopo le prove il professore vi comunicò i risultati...eravate passati quasi tutti...ma si scoprì che anche chi non era passato sarebbe venuto lo stesso all'ritiro anche se avrebbe dovuto seguire delle lezioni di recupero una volta là...

Come sospettavi non si trattava di una gita ma di un campo di addestramento...e con voi sarebbe venuta anche la 1B...

Il professore prima di congedarvi vi diede un foglio con tutto l'occorrente per il ritiro...

"Ragazzi che ne dite di andare all'centro commerciale tutti insieme questo week-end?" propose Mina all'intera classe...

Ti piaceva l'idea...anche perché dovevi comprare alcune cose che ti mancavano...

Praticamente tutti acetasse l'invito della ragazza.

Angolo autrice

Allora, ho in mente di pubblicare un OVA. Vi prego di leggere anche quello. Perché c'entra comunque con la sorie e sarà importante per lo sviluppo della relazione tra TodorokixReader.

Questo capitolo è un po' corto...

Ma rimedierò con il prossimo.

Ci vediamo presto.

-Eli🌺

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora