T/n pov
Io e Shoto ci alzammo e ritornammo dai nostri compagni nella saletta…
Dopo di che ci sedemmo a vedere le prove dalla televisione.
“Momo…Aoyama non ha scampo vero?” dissi.
“Già, Mina è tosta.” disse la corvina, mentre Mina tirava un pugno ben assestato al biondino.
Vincendo così lo scontro.
“Sei agitata per dopo?” domandai a Momo.
“lo sono sempre agitata T/n…” rispose lei.
“Non hai tutti i torti, ma Momo, hai un quirk straordinario” dissi.
“Io non credo…guardati…non c’è paragone…” disse la corvina.
“Su, devi solo fidarti di te stessa, del tuo istinto…sei molto brava e intelligente sono sicura che ce la farai…” dissi per poi sorridere alla corvina…
Lei fece lo stesso.
“Ora vado sugli spalti, Shoto vieni?” dissi
“Si” disse lui.
Dopo di che salimmo con il resto della classe e ci sedemmo accanto a Kirishima e Tsuyu.
Momo aveva provato a seguire il mio consiglio, ma ci voleva del tempo prima di lasciarsi andare completamente, cosi perse.
Ora era il turno di Eijiro…
Avrebbe dovuto combattere contro uno dal nome assurdo che era la sua copia stampata, il loro quirk era molto simile e c'era d'aspettarsi che non vinse nessuno dei due.
Ora era il turno di Bakugo contro Ochaco…
“Speriamo non le faccia troppo male, cra.” Disse la ragazza rana.
“Ochaco non è né stupida né debole, se la caverà…sono certa che non gliela darà vinta così facilmente…” dissi io.
“E poi Bakugou non è il tipo da sottovalutare le ragazze…sono sicura che sa benissimo che deve sare attento…” aggiunsi.
“Per me la distrugge, cra” disse Tsuyo.
“Tsuyo, dai non essere così drammatica…Bakugou non è un mostro, farà solo il necessario per vincere.” Dissi io.
“Speriamo” disse lei.
Dopo di che Present Mic diede il via alla prova e subito la ragazza corse incontro al suo avversario.
“Cosa avrà in mente?” pensai.
Bakugou però la sbalzò via con un'esplosione…
tanti dei presenti dei presenti si lamentarono dicendo che non doveva mettere tutto sé stesso contro una ragazzina, ma no, non hanno mai visto il "tutto sé stesso" di Bakugou…
E neanche io probabilmente…del resto lo avevo affrontato solo una volta…
Ma quell'insulsa esplosione poteva solo guardare da lontano il meglio sapeva fare.
Ochaco continuò con la stessa tecnica, avevo capito cosa voleva fare, voleva riuscire a toccarlo, non male come strategia, ma i riflessi del biondo non le avrebbero permesso di attuarla…
Lei se ne accorse ben presto ed iniziò a far galleggiare dei blocchi di terreno in aria.
“Vai così ragazza…” pensai.
Poi vidi che la ragazza rana affianco a me era piuttosto tesa…
“Tsuyu, di cosa ti preoccupavi? Guardala…” le dissi.
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanficTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...