T/n pov
Io e Shoto stavamo ancora parlando quando Bakugou arrivò…
“Ti conviene prepararti invece di parlare con il bastardo diviso a metà…ti schiaccerò questa volta” mi disse lui.
“Come vuoi…ma sappi che ti darò del filo a torcere…”
“Tsk…lurida comparsa…”
“Bakugou ora smettila non è carino trattare così t/n…” disse Shoto.
Il biondo sembrava fortemente intenzionato a tiragli qualcosa in faccia ma io lo fermai attirando la sua attenzione…
“Che vinca il migliore allora…” gli porsi la mano che lui strinse.
“Sappiamo bene chi è il migliore- ghignò.
“Già” ricambia lo sguardo di sfida.
Dopo di che salutai Shoto…e il biondo si diresse verso la sua entrata che si trovava sul lato opposto.
Ok, ora si gioca.
Calmati t/n puoi farcela…
Ricorda che anche papà ti sta guardando…
“ARE YOU READY GUYS!!??” disse Present Mic.
Il pubblico esultò.
“WOW…siamo arrivati alla finale di questo festival sportivoooo!!!!! Fatevi sentire per i due ragazzi del corso per eroi T/n T/c e Bakugo Katsuki!!! Che vinca il migliore!!”
Salimmo entrambi sul palco e ci mettemmo in posizione d'attacco.
Non avevo una strategia vera e propria…avrei improvvisato…
Avevo capito che lui era imprevedibile…
Notai che il biondo stava evitando di guardarmi negli occhi…
“É astuto…” pensai.
“Tre…due...uno...Gooooooo!!!!!!” urlò l’Hero.
Mi spostai di lato, pronta per fare il giro di tutto il ring per poi attaccarlo, lui mi seguì con le sue esplosioni, solo che io ero più veloce di lui…
Lui cercò di avvicinarsi a me pronto per caricare un colpo…
Quando lo fece io mi spostai su un lato e seguendo i miei piani e lo colpii con parecchia forza alla pancia…
Lui fu costretto ad indietreggiare per evitare di guardarmi negli occhi…
Cosi gli andai addosso lanciandogli una raffica di fiamme, in tutta risposta fece un'esplosione che mi avrebbe dovuto sbalzare fuori dal ring…
Io riuscì ad atterrare prima e bloccai l’attrito proprio sulla riga…ero quasi andata fuori…
Io mi rimisi dritta e caricai…
Non potevo lasciarlo vincere così facilmente…attivai il mio quirk e usai le fiamme che uscivano dai miei palmi per sollevarmi in aria…a tutta velocità spuntai dietro il biondo…e lo colpì con tutta la forza che avevo…
Lui volò quasi fuori dall’ring…ma anche lui come avevo fatto io prima, si riuscì a fermare subito prima di oltrepassare la linea…
Io iniziai a scagliai addosso tutta la mia potenza di fuoco…
Lui fece una cosa che mi sorprese…
Senza guardarmi iniziò a ruotare su sé stesso, quando fu abbastanza vicino a me creò una grandissima esplosione che non mi prese in pieno ma mi prese e venni sbalzata ad un lato del ring…
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanfictionTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...