#35 OVA"una gita fuori programma" pt.2 🍋

2.4K 117 110
                                    

ATTENZIONE...in questo capitolo sarà presente una parte smut...

Se non vi piace leggere queste cose metterò dei segni con scritto "(inizio)" quando inizierà la parte smut e "(fine)" alla fine della parte...

Così che sappiate dove finisce e non vi perdiate niente del resto della storia...

Detto questo buona lettura a tutti e iniziamo...

T/n pov

Appena finito di mangiare, io mi misi sotto le coperte mentre Shoto si andò a lavare.

Ripensai alla giornata di oggi...

Sembrava che io lo avessi reso davvero felice portandolo qui.

Quello non era stato un periodo facile, per entrambi, ci serviva una piccola vacanza per dimenticarci di tutto.

Stavo per addormentarmi quando il mio telefono suonò.

Era mio padre...

(Chiamata)

Pronto papà?

T/n...tu e Shoto siete arrivati in Hotel?

Sì, stavo giusto per addormentarmi.

Oh, scusa tesero se ti ho disturbato...

Non è successo niente papà...avevi bisogno?

Sì...ti volevo dire di stare attenta...non ho intenzione di diventare nonno a quest'età...se dovesse succedere qualcosa ho messo dei preservativi nel tuo zaino.

Tu hai messo cosa? Ma...ma...papà...che cosa imbarazzante...io e Shoto non abbiamo ancora fatto niente...non ti mettere a fare certe cose...

Va bene tesoro...stai comunque attenta, non si sa mai come potrebbero andare le cose...

OK...OK...la situazione sta diventando imbarazzante...buonanotte.

Notte

(Fine chiamata)

"Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo...che padre iperprotettivo" dissi ad alta voce.

"Chi è iper protettivo?" chiese Shoto.

"Mio padr-"

Non finì la frase...mi girai verso Shoto...

Era completamente nudo se non fosse per l'asciugamano che copriva l'intimità.

Non riuscivo a distogliere lo sguardo...

I suoi addominali scolpiti, i muscoli, i capelli bagnati e le gocce che colavano...un Dio greco.

Ammazza...siamo fortunate ahhaahha

Puoi dirlo forte...è un cazzo di visione mistica...

E così diventi volgare quando lo vedi così?

A ma sta zitta tu...

"Tutto bene t/n? perché sei rossa?" mi chiese Shoto, risvegliandomi dai miei pensieri.

"Eh? N-no no...NIENTE! Tranquillo..." dissi io.

Dopo di che mi coprì il volto con le coperte, troppo imbarazzata per vedere quel cavolo di Dio greco sceso dall'olimpo direttamente sulla terra.

Shoto si vestì in fretta e subito dopo si mise anche lui nell'letto.

(Inizio)🍋

Ci girammo entrambi l'una verso l'altra.

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora