#7

3.7K 177 205
                                    

Skipe time (il giorno dopo)

T/n pov

Eravamo tutti già in classe…

Ad un certo punto la porta si spalancò…

“SONO IO ALL MIGHT…E STO ENTRANDO COME UNA PERSONA NORMALE DALLA PORTA…” disse l’Hero numero 1.

Mi scappò quasi da ridere…detto da lui era una cosa un po’ irreale…

“Bene ragazzi…mi hanno detto che abbiamo un nuovo studente…la signorina t/n t/c c’è?”

Io alzai la mano…

“Sì ci sono…è un piacere fare la sua conoscenza Profesor. All Might…” dissi io sorridendogli.

“Hohoho…il piacere è mio giovane t/c…”

“Bene ragazzi…prendete i vostri costumi…oggi la lezione sarà un po’ diversa dal solito…prima di iniziare con i nostri soliti allenamenti, voi tutti dovrete guardare la giovane t/c mentre affronta qualcuno di voi…”

Tutti annuimmo…

“T/c ovviamente lo faccio con te perché sei appena arrivata…voglio vedere come sei messa nel combattimento…” disse l’Hero, alzando il pollice.

“Certo…non ci sono problemi, mi metta pure alla prova…” dissi io sorridendogli di nuovo.

Se si trattava solo di combattere contro una sola persona ero tranquilla…

“Perfetto allora…quando avete fatto raggiugetemi tutti al Ground Beta …”

Dopo di che tutti noi prendemmo le valigette contenenti i nostri costumi e ci andammo a cambiare…

Ovviamente le femmine da una parte e i maschi dall’ altra…

….

Io e le ragazze finimmo di cambiarci…

E ci dirigemmo tutte quante verso il Ground Beta…

“T/c-san il tuo costume è molto bello…” disse Momo.

“Momo ha ragione…è fighissimo…” disse Uraraka.

“è proprio un bomba…” aggiunse Mina.

Tutte le altre ragazze annuirono.

“Grazie mille a tutte…ma vi prego cimatemi t/n…non fatevi problemi” precisai.

Tutte annuirono.

Questo è il tuo costume:Le sue funzioni le ho spiegate nell':introduzioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il tuo costume:
Le sue funzioni le ho spiegate nell':introduzioni.

PS:ovviamente non dovete fare caso al colore dei capelli,degli occhi o della pelle...quelli li ho messi solo come reference.
Dovete sceglierli voi in base alle vostre preferenze.

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora