Todoroki pov
Gli esami e le lezioni del primo semestre erano terminate, si può dire che le vacanze estive erano ufficialmente iniziate.
Oggi mi sarei dovuto vedere con T/n mi aveva detto che mi sarei dovuto portare dietro uno zaino con dentro il cambio un costume e lo stretto necessario.
Aveva detto che questa volta sarebbe stata lei a farmi una sorpresa.
Non avevo la minima idea dove mi volesse portare.
.....
Alle 7:30 arrivai davanti alla stazione dei treni. li davanti ad aspettarmi c'era la mia t/n.
Indossava un vestito leggero celeste con una stampa a fiori, dei saldali e un capello di paglia.
All'collo aveva come sempre la collana che le avevo regalato al nostro primo appuntamento.
E poi era radiosa come sempre.
"Sei pronto?" mi chiese.
Io annuì.
Allora lei mi prese per la mano e mi portò all'nostro binario; il treno era già arrivato, così salimmo.
Ci mettemmo in due posti liberi l'uno accanto all'altra.
"Ora mi vuoi dire dove stiamo andando? Anche se penso di averlo intuito..." dissi.
"No...come ti ho già detto sarà una sorpresa...ora mettiti tranquillo e rilassati" disse lei.
Io feci come mi aveva detto.
Quel periodo era stato molto stressante per me.
Mi ci voleva una piccola vacanza.
Improvvisamente ero molto stanco, il sonno arretrato si stava facendo sentire, poco dopo infatti mi addormentai sopra le gambe di t/n.
Fu proprio lei a svegliarmi due ore dopo.
Eravamo arrivati.
Scendemmo dall' treno, sull'cartello che indicava la stazione in cui eravamo appena scesi c'era scritto "Penisola di Izu".
T/n come sospettavo mi aveva portato al mare.
Era da tanto che non ci venivo...
Appena usciti dalla stazione t/n aveva prenotato due biciclette per entrambi.
"Ma sai dove andare?" gli chiesi.
"Certo...ci venivo sempre con mia madre e mio padre...conosco questo porto come il palmo della mia mano" disse lei sorridendo.
"Allora mi fiderò di te..." dissi io.
Ero felice che avrei passato una giornata solo con lei al mare.
Salimmo sulle bici e partimmo.
L'aria mista a salsedine era così piacevole.
C'era anche un piacevole venticello caldo che faceva si che l'aria rimanesse fresca.
Il sole era ormai alto in cielo e i raggi del sole si scontravano con l'asfalto rendendolo sempre più caldo.
Dopo che t/n mi ebbe portato a visitare tutta la città in bici, ci fermammo alla spiaggia di "Shirahama Beach".
Mi ero veramente divertito....
Io e t/n avevamo anche fatto delle gare.
Mi aveva anche fatto ridere il modo in cui lei era quasi caduta dalla bici quando una delle ruote aveva calpestato un minuscolo rametto.
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanfictionTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...