Todoroki pov
Dopo che i due ragazzi furono saliti sulle nostre spalle…
Kirishima accese il visore, dando una sbirciata all'interno dell'edificio.
“Vedi qualcosa?” disse Midoriya.
“Uhm…c'è un sacco di confusione, ma non mi sembra ci sia nulla di...ODDIO!” cominciò a dire, ma d'un tratto qualcosa lo sconvolse, quasi facendogli perdere l'equilibrio.
“Kirishima!” disse la corvina…
“Stai attento!” disse iida…
“Che c’è?! Che hai visto?!” dissi confuso.
Midoriya strappò di mano il visore al rosso…
“Oddio santo…È pieno di Nomu...” disse in un sussurro.
Dopo di che…
Una forte onda d'urto creo uno scossone, costringendovi a scendere." E' Mount Lady!" disse Izuku voce un po' troppo alta…
"Vedo anche Gang Orca! C'è Best Jeanist…Tiger... e Ragdoll…stanno prendendo i Nomu...?" disse sempre lui…
I ragazzi scesero dalle spalle mie e di Iida
A quel punto mi sporsi dall’muretto per riuscire anche a vedere quello che stava accadendo…
“Va bene! Abbiamo capito che sono arrivati i professionisti, perciò possiamo anche andarcene, giusto?” fece il capoclasse.
“Ma non l'ho ancora vista!” Dissi.
“L'ha detto anche Yaoyorozu, T/c e Bakugo potrebbe non essere qui...”
“Oppure non l'ho ancora visti! Magari sono proprio legati a questo muro davanti a noi!”.
Iida stava per tirarmi giù con la forza…quando ci fu altro rumore…molto più potente di quello innescato dal pugno gigante di Mount Lady.
La strada davanti all'edificio, così come i palazzi di fronte, vennero rasi al suolo. Si sentivano i pezzi e le macerie cadere e i muri sgretolarsi. Se quello che celava dove vi nascondevate era ancora in piedi era per miracolo.
Il respiro ci si bloccò in gola…
Non riuscivamo più a proferire parola. I nostri occhi erano iniettati di terrore.
“Finalmente, dopo tutti questi anni, Tomura ha cominciato a pensare con la sua testa. Gradirei quindi che voi non interferiste ulteriormente.” disse una voce maschile.
La sua voce era spaventosa, risuonava nelle vostre orecchie come un disco rotto.
Bastò un attimo solo per instillarvi un'incompensabile paura…
Dopo di che il villain mise K.O. tutti gli eroi presenti…noi eravate pietrificati…non riuscivamo a muovervi…
Dopo di che sentimmo dei rumori…ci sporgemmo per guardare cosa stesse succedendo…sempre restando nascosti per non farci vedere…
Si aprì un portale…da esso ne uscirono i membri dell’unione…quasi tutti privi di sensi tranne…Dabi, Toga, Compres e Magnet…e Bakugou…
E poi c’era lei…T/n…finalmente era lì davanti a me…
Avrei voluto saltagli addosso…
Abbracciarla…
Baciarla…
Non potevo più trattenermi…ma con un’incredibile forza di volontà mi bloccai da quell’impulso…
Subito dopo arrivò All Might…ma non poteva fare molto con T/n e Bakugou ancora lì…
STAI LEGGENDO
Sogno {Todoroki ShotoxReader}
FanfictionTodorokixReader «𝘋𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢' 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘣𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢...