#14

2.8K 144 166
                                    

Skipe tima (il giorno dopo la sera)

Oggi non avevi fatto molto...

Avevi aiutato tuo padre con le faccende di casa e finito di fare i compiti...

Ora stavi andando a casa di Momo...

Appena arrivasti ti ritrovasti difronte ad un edificio gigantesco...

"Alla faccia...è una reggia..." pensasti.

Suonasti il citofono e Momo ti fece entrare....

L'enorme cancello davanti a te si aprì automaticamente...

Ed entrasti nell'immenso giardino.

....

Una volta in casa Momo e le altre ragazze ti accolsero...

C'erano Ochako, Kyoka, Mina, Tsuyu, Hagakure e ovviamente Momo.

"T/n sei arrivata finalmente...ti stavamo aspettando" disse Momo.

"Ma se sono in anticipo hahaha..." dissi.

"Lo sappiamo tranquilla..." disse Ochako.

"Ora venite...in salotto ho preparato tutto il necessario...possiamo scegliere anche dei film da vedere..."

Momo vi accompagnò in salotto...

Dire che la sua casa era enorme anche all'interno era dire poco.

Solo il suo salotto sarà stato grande almeno quanto la metà di casa tua...

Una volta arrivate vi sedeste su dei cuscini posti vicino al divano e accendeste la Tv...

Hagakure e Mina scelsero un film d'amore strappalacrime dallo scaffale di Momo e lo misero su...

Mentre il film iniziava Momo arrivò con un carello pieno di tutti gli snack possibili e immaginabili...

"Spero siano abbastanza..." aveva detto la corvina.

"Ma ha vito quanta roba c'è su quel carrello...c'erto che basterà...potrebbe sfamarci un esercito" pensasti.

Dopo di che invitasti la corvina a sedersi accanto a te e lei lo fece...

....

"No Fernando non mi lasciare...non andare..." disse l'attrice.

"A che film scontato...Mina non potevi scegliere qualcosa di meglio insieme ad Hagakure..."

"T/n ha ragione è parecchio scontato come film romantico..." disse Kyoka.

Le altre ragazze annuirono...

....

Due ore dopo il film era finito...

Per cena Momo aveva ordinato la pizza...

Dopo averla mangiata andaste tutte in camera sua ed iniziaste a parlare...

Vi eravate messe tutti sul letto della corvina...

Era enorme...

"Allora ragazze chi pensate che sia il più carino della nostra classe?" chiese Mina con una faccia maliziosa.

"Ma ti sembrano discorsi da fare" chiese Kyoka.

"Questi sono gli argomenti base di cui si deve assolutamente parlare a un pigiama Party..." disse Hagakure.

"Esatto...quindi ora dovete risponde..."

"Io penso che tutti siano abbastanza carini...chero" disse Tsuyu.

Sogno {Todoroki ShotoxReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora