Primo bacio, o forse no?

14.4K 600 18
                                    

Mi ero divertita un mondo a farla pagare a White.
P

eccato non abbia potuto vedere la sua faccia mentre la biondina lo prendeva a schiaffi. Stavo ancora ridendo quando andai a sbattere contro un ragazzo, molto carino.

《Hei, tutto apposto?》chiese preoccupato. Era alto, magro con i capelli biondi a frangia che dava sull'occhio destro. Ma la cosa stupenda erano i suoi meravigliosi occhi verdi, del colore della bottiglia di birra.

Sembravano smeraldi, bellissimi.
《Si, scusa... ero distratta》mi scusai sorridendo desolata.

《Figurati, anche io ero sovra pensiero》sorrise, e cazzo! Aveva un sorriso da infarto. Mi disse che questa sera ci sarebbe stata una festa alla discoteca vicino al hotel dove stavamo.《Ci vediamo stasera?》chiese speranzoso.
《Si》lo salutai con un semplice bacio sulla guancia.

Ritornai in camera e andai a farmi una doccia veloce. Quando uscì mi accorsi di aver dimenticato di prendermi i vestiti. Sentì lo sbattere della porta che segnava il ritorno di Brit.《Brit mi puoi portare i vestiti? Sono sul mio letto》gridai per farmi sentire.

《Brit?》non rispose, che strano. Forse era entrata, aveva preso qualcosa ed era uscita. Vabbè, non c'era altra scelta che uscire con solo un mini asciugamano. Mi vestì velocemente per non sentire freddo.

Per la festa avevo scelto un abito nero molto aderente, aveva il collo alto in pizzo che scendeva anche sulla schiena, lasciandola completamente scoperta. In piedi avrei messo un paio di decoltè bianche tacco 12.

Non pensate male eh, era Brit che mi aveva obbligata a scegliere questo outfit. Si, avete capito bene, avevo fatto pace con lei.

Finì di vestirmi, mettendomi solo una semplice gonna e una maglietta rossa, tanto serviva solo per andare a cenare. L'indomani avremmo avuto la giornata libera così, questa sera, potevamo uscire a divertirci.

Scesi le scale dirigendomi nella sala da pranzo. In lontananza vidi Brit sbracciarsi per farmi vedere dove fosse. Mi diressi verso il tavolo che purtroppo condividevamo con White.

Stavolta però non ero impreparata, perché avevo chiesto ad Erik di venire a farci compagnia.
Mi sedetti accanto a Brit e davanti a lui.
Il posto alla mia sinistra era libero, mancava ancora Erik.

《Heii Er》mi salutò con quel suo sorriso dolce. Avevo fatto i salti mortali per convincerlo a venire, pensava che desse fastidio al principe degli stronzi. Vedendolo un po, come dire... impaurito, gli sorrisi.

Quando Erik stava venendo da questa parte avevo sentito White, con tono alquanto seccato, dire a Brian,《che ci fa sto pagliaccio qui?》ma avevo deciso di lasciar correre, gliela avrei fatta pagare in seguito.

Durante la cena il silenzio era stato un fattore dominante della situazione.《Non so se è una mia impressione, ma mi sembra che il tuo amico mi sta uccidendo con lo sguardo》mi sussurrò Erik all'orecchio.

《Non badarci, ignoralo》continuammo a mangiare. Mi alzai dicendo,《scusate, ma devo andare un attimo in bagno, torno subito》il povero Erik sembrò terrorizzato all'idea di rimanere da solo allo stesso tavolo di White.《Pensaci tu a Erik》mimai con le labbra a una Britney confusa che alzò il pollice.

Andai in bagno a lavarmi la faccia, avevo caldo. Per tutto il tempo non avevo fatto altro che sentire uno sguardo insistente puntato addosso.

Forse stavo diventando paranoica, chissà. Scossi al testa per scacciare brutti pensieri e mi diressi verso l'uscita del bagno.

Una volta uscita stavo per tornate alla sala quando una mano mi tirò per il polso, trascinandomi nell'oscurità.《Sapevo di piacerti, ma.... andiamo, una scenata di gelosia? Non è da te Ward》sussurrò all'altezza del mio orecchio.

Odio + Amore = Fisica AttrazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora